SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato manca solo l'utenza,non puoi far mettere la discussione in rilievo?Con più gente sarebbe uno dei server migliori secondo me..
Inoltre la bottegaia 2 quella rossa se ci clicchi non apre niente.
Anello maledetto,una volta attivato non puoi expare per 2 ore o cosa?

La Bottegaia 2 non ha ancora funzione, probabilmente sarà rimossa a breve. Quanto all'anello è equpaggiato come booster, puoi toglierlo dalla schermata Costumi e Booster.

Bellissimo server. Da tanto cercavo un server di questo tipo, e personalmente credo che ce ne siano pochi in giro così. Fateci un salto, ne varrà la pena!!!

Ultima modifica:
Ora che sta in bella vista dovrebbe venire un pochino di utenza in più =).
Per chi fosse indeciso:vieni e basta.
Ps.Ma i numeri dopo il nome del mob come (5104)cosa sarebbero?

Bellissimo server curato nei minimi dettagli ... Una pecca è che ci sono pochi player ma se non iniziate venire voi chi verrà?? u.u Nessun server nasce già con molta utenza.... Ve lo consiglio

Voglio sapere alcune cose prima di scaricare il client e tirare con me due miei amici.

1) Le skill a P come si fanno?
2) In quanto si raggiunge il livello 120?
3) Il cavallo esperto come si ottiene?

Se mi venissero altre domande in mente le porró. Poi decido se scaricare o no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voglio sapere alcune cose prima di scaricare il client e tirare con me due miei amici.

1) Le skill a P come si fanno?
2) In quanto si raggiunge il livello 120?
3) Il cavallo esperto come si ottiene?

Se mi venissero altre domande in mente le porró. Poi decido se scaricare o no.

1. Libri dagli NPC, PDA dagli npc. Le Roccie Metin possono droppare PDA speciali che portano una skill da Gx a P immediatamente.
2. Il livello 99/105 (che è quello che serve per essere competititivi) si raggiunge rapidamente. Il 105 -> 120 è molto più difficoltoso.
3. Missioni come gli ufficiali con tempo d'attesa ridotto.

1. Libri dagli NPC, PDA dagli npc. Le Roccie Metin possono droppare PDA speciali che portano una skill da Gx a P immediatamente.
2. Il livello 99/105 (che è quello che serve per essere competititivi) si raggiunge rapidamente. Il 105 -> 120 è molto più difficoltoso.
3. Missioni come gli ufficiali con tempo d'attesa ridotto.

Grazie, sei stato trasperente

- - - Updated - - -

Scarico e provo. Se non dovesse piacermi secondo i mie gusti ( sono un tipo da New Style con Exp veloce ) mollerò il server.
Spero di trovarmi bene. :)

- - - Updated - - -

Update: In Game sono AllevoComete .
Ps: Mi piace già di più di Universal .. Sono gusti personali ..
Quel server fallirà perché non si gioca a Mt2 ..

Ho giocato da mezzanotte fino ad adesso.. Non mi lamento.. Se possibile aggiungerei qualche tutorial su dove expare e quant'altro, per migliorare l'esperienza :)

[ QUOTE=Sanji Gamba Nera;4040990]Descrivi la tua esperienza di gioco, così magari mi aggrego.[/QUOTE]
è come giocare a Bambo ma meno palloso ahaha !
Allora, non ti annoi fino al livello 75 dove devi avere buffer per stare in Atla perchè riesci a fare item e a reggere senza molti problemi in Covo e quant'altro.
Io personalmente ero spronato dai bauli che ti aiutano a giocare e quindi facevo item ed expavo tranquillamente perchè l'exp è settata bene e il gira bonus è molto buono.
Giá dal 70 se hai item fatto bene puoi scalare quindi diciamo che non ti annoi.
Adesso spero di trovare un buffer per Atla perchè non mi dispiace come server :)
Detto da uno abituato a server New Style con rate exp a 500 e giù di li ahahaha !
Confido in molti aggiornamenti e magari a un miglioramento nell'exp ( settarla in mofo diverso e alzare il livello a 200 )

Ultima modifica:
Questo server va avanti da mesi con solo 5 player online??
Probabilmente non ci sono 5 player online ? Con questa pubblicizzazione del server ci sono tanti nuovi player anche se per ora sono liv basso.
E poi il server anche se c'è poca utenza va avanti ... per farti capire la serietà dello staff che non è che un giorno il server registra solo 5 player online e lo chiudono dopo mezz'ora ._.

Probabilmente non ci sono 5 player online ? Con questa pubblicizzazione del server ci sono tanti nuovi player anche se per ora sono liv basso.
E poi il server anche se c'è poca utenza va avanti ... per farti capire la serietà dello staff che non è che un giorno il server registra solo 5 player online e lo chiudono dopo mezz'ora ._.

Eh ma non so che soddisfazione abbia sto staff ad avere solo 5 player online. C'è "lavora" al server per quale scopo??? Bah amen :lock:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.