SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Raga pure io ho pg al 105 anzi 2 pg al 105 e con i miei amici non giochiamo piu perchè è vuoto ci sono solo i rossi che hanno shoppato i soldi e giocano x forza avranno 20 online nell ora di punta è tutto. il server è bellino come semy old ma è praticamente deserto

1 Dimmi chi sono tutti questi rossi che shoppano
2 Il server era vuoto quando giocavi tu e nn puoi dire se si è ripopolato connettendoti una volta ogni morte di papa
3 20 player online certo infatti ieri ne eravamo 70 ma vabbè siamo 20 no ?

Poi tu, come la maggior parte dei player che hanno abbandonato, avete lasciato perchè prima killavate i player quando avevano l'equip da pvm poi quando quelli con il pvm si sono fatti il pvp e vi killavano avete lasciato, perchè non vi piaceva crepare

Avevo lasciato non ricordo neanche perché,forse i pochi online,comunque sto riscaricando...
Da quel che ricordo un server con le palle,uno davvero bello,l'unica pecca era appunto la poca utenza,se riusciamo ad aumentarla potrebbe diventare uno dei migliori server attualmente in circolazione...

E' un server che merita attenzione. Ci gioco da ottobre, e ancora non ho trovato nessun problema che mi causasse la perdita di voglia di giocare. Stanno cominciando ad aumentare i player online, e quando comincerà il passaparola potrà dimostrare le vere potenzialità di un server settato e creato per soddisfare il bisogno di tanti player.
Lo consiglio vivamente a chiunque. La community dei player, sia nel regno blu che in quello rosso è forte e affiatata, tutti sono sempre stati disposti ad aiutarmi e in questo modo sono arrivato in alto!
Buon game a tutti, vi aspettiamo!

Confermo trovare qualcuno che ti aiuti a fare i primi beran necessari per craftare aggiungi e gira rari è facile =)
Anchio ho appena iniziato ed è un bel server!!!

E ricordo soprattutto che Vanilla aveva all'incirca la stessa quantità di utenza °-° (forse anche di meno visto che era molto più difficile come server ed i nuovi arrivati si stufavano subito proprio per la difficoltà)

Ultima modifica:
Farà la stessissima fine di vanilla per colpa dei rari. Difese e vs PG Bisogna farsi 300 equip diversi, inoltre 10 critici e 10 trafiggenti, non oso immaginare se li metti a tutto l'equip arrivi a 80% che sbilancia tutta la rissa e il pvp, immaginateli sommati ad un buff 55-65% + gli equips, arrivi a 200% se non di più... dove sta l'equilbrio..i rari rovinano tutto il gioco, se non ci fossero questo server farebbe tranquillamente + di 200 on.

Ao Antonio ma facce un server te e vedemp che vie fori... dai facce fa due risate va, sei bono solo a critica tutti i server e dico tutti...(preciso che nn gioco qua e Nessuno server italiano)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Antonio visto che scrivi tanto vieni e fatti full critici per rissa come dici tu peró poi ti prendo 8k lisci quindi vedi te quanto squilibrio c'è.
Poi ti ricordo che ci sn tanti server che non cito qui con i rari che hanno moltissima utenza e sn aperti da diversi anni, quindi spara meno cavolate ^^

Non vorrei dire...ma le difese pg e i vs pg sono equilibrati...inoltre non è possibile trovare i bonus rari su ogni pezzo. Ogni pezzo d'equip ha determinati rari trovabili, proprio per evitare monodifese vs pg o full vs pg (oltre che avere Millemilioni di Hp e tutti gli altri bonus presenti).
Prima di sparare cassapeperonate, loggate in game e sul forum.

P.s.: chi non sa cosa è successo realmente a Vanilla, eviti di aprire il discorso, grazie.

Ultima modifica:
Antonio si vede che te lo sai fare l'equip da rissa infatti se ti fai l'equip 10 critici vieni arato in rissa perche poi avrai o poca res o pochi hp infatti i critici sui rari li trovo esclusivamente da pvm.
Poi ti ricordo che ci sn server, che non cito qui, che hanno i rari e sn aperti da diversi anni quindi vedi un pò quanto fanno schifo i rari che i player si vanno a cercare i retroserver con i 6-7.

sjsimo siamo sui 50-60 a volte 70 player e stiamo aumentando sempre di piu.

Ma si vede già da ora che è penoso, non arriva neanche a 100 on, ma andiamo, è destinato a crepare come quasi tutti gli altri server nella lista.

Ultima modifica:
Non arriva ora a 100 player online ma di questo passo ci arriverà presto puoi starne tranquillo ^^

Sai da quanto dicono che non durerà? Intanto è aperto d 6 mesi ;)
Poi ti ripeto stiamo crescendo quindi non vedo perchè deve chiudere ora hahababa
Dai trova un altro spunto per fare un commento negativo ^^

Ma lasciate sta Antonio,critica tutti i server,non gli piace nessun server privato ma continua a stare su metin,è uno malato.
Io lo consiglio a tutti,ci ho giocato per 1 mesetto ma ho lasciato per poca utenza.
Questo server merita più di altre merde che girano nella lista server privati.

Ma lasciate sta Antonio,critica tutti i server,non gli piace nessun server privato ma continua a stare su metin,è uno malato.
Io lo consiglio a tutti,ci ho giocato per 1 mesetto ma ho lasciato per poca utenza.
Questo server merita più di altre merde che girano nella lista server privati.

Appunto, come lasci tu lasciano tutti, questo server non merita nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.