SliceMetin2 - Rise of the Fire Dragon | La Community prima di tutto! Costumi - Pet - Dungeon - Missi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque scarico il server, spero che riesca a farmi ritornare la voglia di giocare a Metin2 che sono quasi 2 anni che non ci gioco più seriamente.

Raga questo server ve lo consiglio !! Un server equilibrato e pratico.
In più la novità delle miss giornaliere che avvolte vi possono anche annoiare è ottima .
Io vi consiglio di farle perché nei lv alti vi aiuteranno tantissimo e vi faranno risparmiare yang ...
Buon Game :)

Raga questo server ve lo consiglio !! Un server equilibrato e pratico.
In più la novità delle miss giornaliere che avvolte vi possono anche annoiare è ottima .
Io vi consiglio di farle perché nei lv alti vi aiuteranno tantissimo e vi faranno risparmiare yang ...
Buon Game :)

Ma Te dovevi ricopiare il mio nome?

Ma..

Qualcuno mi spieghi il senso di dover fare il medio con le missioni...
Esattamente come sull'ita...
Nessuna voglia di farle su un semi old, fosse stato un old hard style capisco, ma su un semi old no!

Ultima modifica:
Qualcuno mi spieghi il senso di dover fare il medio con le missioni...
Esattamente come sull'ita...
Nessuna voglia di farle su un semi old, fosse stato un old hard style capisco, ma su un semi old no!
Le missioni per il medio le puoi fare ogni mezz'ora quindi in un giorno hai il medio, poi sono semplicate ovvero ti fa spawnare vicino al punto in cui devi andare ... non impieghi manco 3 minuti a missione

- - - Updated - - -

IM

Sisi, è proprio vuoto ò.ò

Con questo nn voglio dire che siamo tantissimi, però vuoto è un altra cosa haha

Le missioni per il medio le puoi fare ogni mezz'ora quindi in un giorno hai il medio, poi sono semplicate ovvero ti fa spawnare vicino al punto in cui devi andare ... non impieghi manco 3 minuti a missione
Pure?
Non basta dover fare 10 missioni
Bisogna anche aspettare mezz'ora!
Boh, bye, direi che se è tutto così non è il server che fa per me

C'è anche l'elisir che droppi dalle metin e diminiusce il tempo d'attesa di 2h ... Ma vabbè se ragioni è meglio che te ne vai xD

- - - Updated - - -

Poi al liv 50 ti da cavalcatura cinghiale da 5 ore, e ora che l'evento di natale è attivo babbo natale ti da, se rispondi bene alla sua domanda, una cavalcatura di 15 giorni con res/vs mob °-°

Preferisci lo status del cavallo a 10vs mob o 10 res mob ? >_<
Poi fanno da intermediaro per il medio cioè se proprio per te è cosi una grande tortura fare ogni 30 min una missione che dura 3 minuti te ne fai 2 -3 al giorno e intanto usi o la cavalcatura di natale o quella del forziere del liv 50 o quella che droppi dalle metin durante gli eventi settimanali per droppare cavalcature

Domanda: dove si droppano elmi del 21/41 e scudi del 21/41?

Comunque, davvero una genialata fare l'evento di natale solo per gli over 61...

Domanda: dove si droppano elmi del 21/41 e scudi del 21/41?

Comunque, davvero una genialata fare l'evento di natale solo per gli over 61...

Ma ogni scusa è buona per lamentarsi? Ma hai capito che per fare il liv 61 ci metti 30 minuti ?? ....
A parte che per prendere la cavalcatura da 15 gg puoi anche essere liv 1 ...
Cmq elmi passa direttamente da quello del liv 1 a quello del 60 che droppi dalle rane, lo stesso per scudo che quello 60 lo droppi in covo2 ...
Queste domande vanno fatte sul forum

Ma perché volete la pappa pronta? Un server senza difficoltà minime diventa noioso. (La questione del medio ad esempio è un qualcosa che almeno ti dà già qualcosa da fare.)

Oltre a ciò dico che si sta popolando, tanti nuovi, tanti pg e sempre più divertimento con mappa 99 che a parer mio è spettacolare. Continuate a venire, c'è posto per tutti!

Davvero bello, è l'unico server tra quelli in lista che mi ha fatto ritornare la voglia di giocare a Metin2 dopo quasi 2 anni di assenza :\

Comunque oggi ho visto molta più utenza, ci saranno stati 110/120 player on.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.