Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
solo a me questo client su mega scarica ad una velocità di 44/kb s. ?? tutti gli altri mi vanno a 600/700 ç_ç

Raga questo server ve lo consiglio !! Un server equilibrato e pratico.
In più la novità delle miss giornaliere che avvolte vi possono anche annoiare è ottima .
Io vi consiglio di farle perché nei lv alti vi aiuteranno tantissimo e vi faranno risparmiare yang ...
Buon Game![]()
Ma Te dovevi ricopiare il mio nome?
Ma..
Non ho detto che ci sono 500 on, ho detto che si sta popolando il che è vero! =)Già...intanto i 90 li raggiungiamo, ma è vuoto :v
E comunque "si sta popolando sempre di più!" (cit.bubba11)
Le missioni per il medio le puoi fare ogni mezz'ora quindi in un giorno hai il medio, poi sono semplicate ovvero ti fa spawnare vicino al punto in cui devi andare ... non impieghi manco 3 minuti a missioneQualcuno mi spieghi il senso di dover fare il medio con le missioni...
Esattamente come sull'ita...
Nessuna voglia di farle su un semi old, fosse stato un old hard style capisco, ma su un semi old no!
Pure?Le missioni per il medio le puoi fare ogni mezz'ora quindi in un giorno hai il medio, poi sono semplicate ovvero ti fa spawnare vicino al punto in cui devi andare ... non impieghi manco 3 minuti a missione
Maddox da quando hai un fan club?
Domanda: dove si droppano elmi del 21/41 e scudi del 21/41?
Comunque, davvero una genialata fare l'evento di natale solo per gli over 61...
Media pg on? Si è popolato?