Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Aprire un Hard Style in Italia al momento, vuol dire non sapere a cosa si va incontro.
Vi ricordo che la community italiana, non è più adatta per certe cose.
Questi Server ormai vanno aperti soltanto all'Estero, dove con una buona probabilità si può avere una buona utenza durante le prime settimane/mesate.

@Morpheus666
Il messaggio di Sovrano, mi ha ricordato le belle promesse fatte da Coob e compagnia bella, come lui, la maggior parte dal 2010 (che sono entrato nella Lista Privati Metin2) ad oggi. Probabilmente non si rende conto della gravità della situazione nella quale si trova questo server! Sono in lutto per Aragorn, se fossero veri i 10k investiti per l'host.
PS: Come hai detto tu, questo screen conveniva postarlo alla chiusura, cosi ti beccavi veramente i Big Likes, nonchè relativo sputtanamento live allo Staff. :asd:

Un Server con 10 player Online come avresti intenzione di mandarlo avanti, perdonami ...
Un server con un gameplay cosi hard in Italia? Tra le altre cose mi arrivano voci di un gameplay oltre che hard, settato davvero male.
 
  • Mi piace
Reazioni: AcOg
Mi dispiace che sia troppo hard. Andavo cercando un server OLD come questo, ma è troppo hard.

Apportate piccole modifiche e vedrete che gente ne verrà. Piccole, semplice ma ben mirate senza modificare l'idea di partenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: ArthurSenpay
Ultima modifica:
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Luce di Luna è attivo fino alle ore 00:00 di oggi, è possibile dropparli da tutti i mob.​

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
La gente spende tempo, soldi, in progetti metin2 per far divertire voi. Una cosa è certa, a parlare male sono
1) Chi ha un altro server.
2) Player che giocano in altri server.
3) Gente che ha chiuso il proprio server e vuole vedere gli altri chiusi.
4) Chi non ha mai costruito un server, e gli sembra facile.
Questo è un bel progetto old style, "si ma in Italia bla bla bla", e allora non giocate, create un server voi come più vi piace e giocate. Lasciate in pace i ragazzi che vogliono offrire all'Italia nuovi server, complimenti allo staff di SoM2 per me vale.

Sono d'accordo con te, ormai e cosi non ci si puo fare nulla la gente parla parla ma la cosa che si deve fare e lasciarli parlare tanto e inutile ragionarci su non capiranno mai quando un server e fatto bene e ce del lavoro dietro, a me come server piace e fatto veramente bene poca utenza non vuol dire server brutto il problema e stato che non hanno sponsorizzato abbastanza ma col tempo potrebbe anche arrivare a 100 on in poco tempo, miraccomando non vi abbattete se la gente dice che fa schifo perchè non e vero continuate cosi!!!. (fate voi alla fine sono pareri e gusti personali).
Non mollate!
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
Server pieno di stranieri, gli italiani non hanno più voglia di giocare a metin..
Su 20 player online 15 sono stranieri..a sto punto me ne vado su wom2 o rubinum

Gli italiani non è che non hanno più voglia di giocare, i server sono tanti e siamo tutti un po' qua e la...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
Il numero di players è online perchè la gente legge commenti imbecilli da gente che giudica senza provare server. Non dico che il server vi debba piacere per forza, ma almeno provatelo prima di giudicare. Ad ogni modo, ci sono solo rumeni ora :) ed è popolato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nonsoc
Ho capho capito ma basterebbe soltanto aumentare di poco il drop in modo che già siamo 4 gatti a giocare 30-40 player e si è normale ci stanno in giro solo una luna e un ferro +9 come possiamo sperare di andare avanti ad expare se non reggiamo manco un gruppetto di mostri e nonon riusciamo a fare equip manco +6 per mancanza di item upp in circolazione?

Non posso rendere il gameplay facile fino a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Credo ti abbia risposto. Se non hai capito, tradotto: "Ti attacchi al c...." :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: RedMamba
Ci fosse stata più utenza certe cose non esisterebbero, certi problemi.
Ora con l' aumento del drop, molte cose si sistemano sicuramente, e se va bene, con l' arrivo
di player, si aprirà un commercio risolvendo 'problemi', che non sono dovuti al gameplay
ma appunto per una mancanza momentanea di player.
Avendo giocato e portato un pg al 70, facendomi un ottimo equip da solo, posso
assicurare che chi conosce le basi del buon vecchio metin2 non troverà troppe difficoltà
se non per i libri skill, che richiedono un po di tempo, appunto per il problema del poco
commercio presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: ballastar
Ci ho giocato, ho deletato da poco, spezzo una lancia a favore del server, è molto ben strutturato, idee buone ma mal gestito, spiego meglio l'upp è veramente da tagliarsi le vene, sistemato adesso il drop, adesso si riesce a farmare item upp, pesca impossibile come l'upp. Nel complesso è un ottimo server che chi ha tempo e voglia deve provare assolutamente, lontano ancora da un gameplay che può offrire wom2 o global, ma confido nel gf, magari un salto in futuro ce lo farò adesso è impossibile giocare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ci ho giocato, ho deletato da poco, spezzo una lancia a favore del server, è molto ben strutturato, idee buone ma mal gestito, spiego meglio l'upp è veramente da tagliarsi le vene, sistemato adesso il drop, adesso si riesce a farmare item upp, pesca impossibile come l'upp. Nel complesso è un ottimo server che chi ha tempo e voglia deve provare assolutamente, lontano ancora da un gameplay che può offrire wom2 o global, ma confido nel gf, magari un salto in futuro ce lo farò adesso è impossibile giocare.
Concordo in pieno con te, valido nel complesso , ma se entriamo nel dettaglio c'è da migliorarsi e non poco...
 
  • Mi piace
Reazioni: karl97
Ma tu ti rendi conto di ciò che dici ? Tu hai almeno capito ciò che ti abbiamo scritto ?
Un server old style, comprende la difficoltà ma far si che si possa combattere anche questa difficoltà in modo che ci sia un'equilibrio, non che mi metti la difficoltà estrema a livello 1..cosi' da manco arrivare a un un punto..
Cioè ma non lo so io..che pazzo fate quando aprite i server ? Ti rate i dadi di D & D a random e li fate ? Senza nemmeno studiare come rendere un server old style con le sue difficoltà proponendo al player un GamePlay dove potrai affrontare queste difficoltà ?
Comunque so fatti vostri, il server è tuo..i 20 player so i tuoi...buona fortuna e tante belle cose..e buon dropp di mantelli a 2 a 2
Solo perchè non ti piace il gameplay che hanno scelto non significa che non sia un ottimo server.
 
  • Mi piace
Reazioni: AmonGod94
Mi unisco al resto degli utenti, andrebbe reso più fluido il gioco ai primi livelli.
Il server è di base una sorta di WOM2, e mi piace, ma non dimenticatevi che Wom è aperto da anni e conta migliaia di players.
Pur non avendo equip adatto, basta farmare un po' e comprare/vendere nei vari mercatini.
Perciò consiglio di rendere droppabile papiri per upp fin dai primi livelli, così come qualche gira e aggiungi dai metin magari.
Eliminate tempo di attese per i libri delle skill, in modo da poter permettere di sviluppare qualsiasi pg senza dover puntare sempre e solo su war e sura am.
Questo è il mio semplice punto di vista, spero valuterete le nostre richieste.
Per il resto, mi piace il server :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
... Cosa c'entra volere tutto al login, non hai capito ciò che voglio dire? Io ti sto dicendo ciò che penso, di certo non cerco un fun senno non ero qui a scrivere, ma mi spieghi il senso di lasciare l'Ita per andare qui? Cioè cosa c'è di differente, di bello e altro, se mi dai una spiegazione magari vedrò

Ragazzo ascolta io non so tu dove stia giocando al momento ma non mi interessa, quello che posso dirti è che ho messo disponibile un server oldstyle (a spese mie ovviamente) dove chiunque puó entrare, se il gameplay non ti piace e ritieni di non essere all'altezza di continuare a giocare perchè troppo competitivo per i tuoi gusti lo accetto e sei libero di fare ció che vuoi, ma non venirmi a dire che sia più difficile dell'ufficiale.
Ciao e buona giornata.

[GF]Aragorn - SoM2 Team


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: vegethssj
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.