Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Partite già prevenuti,provatelo poi parlate.
Partiamo prevenuti?!
Un utente sconosciuto si registra su Inforge e pubblica un server privato senza preavviso..
Dopo l'apertura,tra l'altro a mezzanotte, inserisce la discussione qui su Inforge.
Sul forum sono presenti 2 post: Uno per le donazioni e l'altro per truffa account..
Un server INTERNAZIONALE comparso di punta in bianco,tra l'altro gestito da due persone;
E che giustamente,segna 1 player Online,forse 2 nelle ore di punta..
Non so se devo continuare.
 
Consiglio al founder di rivedere qualche cosa come appunto drop di incanta, spawn metin e altro che ora non mi viene in mente se vuole che realmente questo server si popoli un minimo, e di non stare con i paraocchi come i cavalli rispondendo sempre nello stesso modo.
Oldstyle va bene, dover fare la stessa identica fatica che faccio sull'ufficiale in un retro non più.
A quel punto c'è qualcosa che non va.

Non sei obbligato a giocare. Ho deciso di strutturare così il gameplay, le carte sono queste e non si possono cambiare.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Non sono menefreghista,, accetto consigli

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
Mi sento costretto a bloccare la discussione a tempo indeterminato al fine di evitare commenti provocatori da parte di alcuni utenti (c'era da aspettarselo dalla community italiana, complimenti inforge per agevolare questi utenti e aiutarli a diffondere il loro odio verso il prossimo).
Se avete domande, dubbi o chiarimenti, vi invitiamo a visitare la nostra board http://board.som2.net

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Si vede come li accetti i consigli.
Arrivi addirittura a chiudere la discussione perchè non accetti le critiche
Con questa mentalità tu un server non puoi gestirlo.
 
OHMMADONNAMIA.... Lasciate fare al creatore di questo server quello che vuole. La sua idea di server è questa, e la lascia così, senza farsi condizionare dal parere degli utenti che vorrebbero qualcosa di più semplificato.
Da un lato è da apprezzare, tanti server sono andati a putt. proprio per aver dato troppo ascolto ai giocatori.
.....
 
Cosa ti fà pensare che dalla penultima volta che hai postato la discussione su inforge cioè (22 luglio ) ad oggi il game avrà successo ??se prima c'erano 8 player ,oggi neanche questi ci saranno ,insistere su una convinzione mostra carattere ,ma perseverare su una convinzione sbagliata è da masochisti .
 
Probabile, molti server si assomigliano ma quello che fa la differenza è la durata e la stabilità.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©

Sbaglio ragazzi, o questa è la solita frase scritta da uno staffer, successivamente LETTA, e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA e RILETTA tipo 350mila volte da noi qui su INFORGE?
 
Consiglio al founder di rivedere qualche cosa come appunto drop di incanta, spawn metin e altro che ora non mi viene in mente se vuole che realmente questo server si popoli un minimo, e di non stare con i paraocchi come i cavalli rispondendo sempre nello stesso modo.
Oldstyle va bene, dover fare la stessa identica fatica che faccio sull'ufficiale in un retro non più.
A quel punto c'è qualcosa che non va.
 
non chiude nei prossimi 10 anni , ha spesso 10 mila euro x il host ! credo abia cambiato spacciatore :)
0725_195824.jpg
 
Non so come fare yang, come uppare visto che ho tutto +4 e non ci sono papiri in bottegaia, insomma da come ho visto si droppa tutto, come Ho detto preferisco andare sull'italiano.. Io non vado in un server uguale... All'ita
Poi io ho giocato ieri non so se ora hanno messo item tutti +9 o altro
Certo, perchè sull'italiano hai le armi+9 dal mercante, spadino+9, mantelli e leone bianco al login, rate exp/upp/drop maggiorate, medaglie che non falliscono dallo stalliere, eccetera eccetera.
Tu nemmeno l'hai provato il server
 
  • Mi piace
Reazioni: Rorina e AmonGod94
A me piacciono gli hard style ma non giocarci solo.....
questo è troppo hard, no mantelli, no incanta, ecc... manca solo che bisogna consegnare la medaglia equitazione ogni ora.
Grazie che nello staff sono solo in due, non ci hanno messo chissà quanto tempo per realizzare un hard old...stanno già quasi tutte le cose preimpostate
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop
Ragazzi, sbaglio o questo è il solito server VISTO, e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO e RIVISTO, e RIVISTO e RIVISTO tipo 800mila volte su inforge?
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Mi dispiace che non sia gradimento per alcuni poichè oldstyle, ma il server è stato creato in base ai miei gusti, potevo benissimo fare un newstyle con cose mai viste (i soldi per comprare nuovi system addirittura mai visti non sono un problema) ma non avrebbe rispettato le mie aspettative di gioco. (gioco a metin da 10 anni). Ripeto, vedró di far conoscere all'estero questo server così magari da attirare anche l'utenza italiana una volta che ci saranno un buon numero di giocatori.

Per il resto: haters gonna hate (inutile portare odio, tanto non si ottiene nulla).

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
Però non puoi nemmeno essere un menefreghista ed ignorare i consigli che ti stanno dando le persone di questa community. Gli hard old style sono basati principalmente sul commercio, ma con i pochi player online dubito che ci sia.
 
  • Mi piace
Reazioni: HajimeGames
Poi Aragorn se continui così veramente sarai il gm di un server dove ci sarai solo tu on.. io capisco benissimo la tua idea e pure la condivido Dell' hard old Style ecc ma non puoi proporre di fare skill a G droppando i libri dai metin e leggeri senza papiro esorcismo e lettura concentrata perché si droppano a sua volta dai forzieri dei boss ! Cioè ti puoi mettere tutti i giorni a farmare 30 boss minimo per droppare ? Credi che tutta l utenza ha tutto sto tempo ? Sto server è buono solo per i nerd e gli hacker ... spiegami come faccio a fare regina ragno e altri boss senza manco 1 bonus e equip +4
 
  • Mi piace
Reazioni: P®opy™
Ultima modifica:
Lo ripeto per l'ultima volta, se il server non piace è inutile andarci a sbattere con la testa!
Lasciatelo a chi ha veramente voglia di giocarlo, grazie.

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.