Offline SoM2™ ● IL VERO OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Server è deserto anche a causa di quelli che dicono "peccato, se ci fosse stata più gente l'avrei provato", quindi meno commenti e scaricate.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Io davvero non capisco cosa vi spinge a denigrare il lavoro altrui.
Non vi piace un server, così come qualunque altra cosa nella vita? Lasciatela perdere e cercate quello che per voi è meglio.
Purtroppo sono proprio questi elementi che rovinano la community.
Non si vede in nessun'altra community lo schifo che c'è in questa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Hooluk
L'unica cosa che hai fatto nel server è usare cheat, ovviamente sei stato permabannato.
P.S. quanto riguarda il drop degli item upp è stato tutto migliorato e qualcuno te lo può confermare.
Ah scusami mi correggo 1 ora per cercare di droppare guide eso con i cheat quindi ad una velocità 10 volte tanto, beh buona fortuna con la chiusura
 
  • Mi piace
Reazioni: Cappuccino
abbiamo Mr Metin 2.
La differenza è che su altri server ci stanno dalla botte o si droppano bene.
Continua a giocare sul quel server con 2 on e stai zitto che fai meglio figura.
Ah p.s. non ho mai giocato in un fun pvp ma solo hard/old style e semi old, quindi vai a fare il saputello con un altro
Di sicuro so giocare più di te e l'ho dimostrato con quello screen.
Se fosse vero che hai giocato sempre in hard/old style non ti saresti lamentato per ogni singola cosa da come hai loggato, dall'up, agli item che non si droppavano, ai bonus, alle poche persone on.

Solo una cosa sai fare, lamentarti.

Se il server non ti piaceva, potevi fare come tutte le altre persone CIVILI che hanno sloggato e hanno detto che il gameplay non era adatto a loro, invece di accanirti da giorni (dicendo cose false tra l'altro), solo perchè non sai giocare.

Dove devo giocare e quanto devo commentare lo so io, tu piuttosto cerca di trovare un server che ti vada bene, sai solamente lamentarti in ogni discussione, chissà perchè.
 
  • Mi piace
Reazioni: nipote
Di sicuro so giocare più di te e l'ho dimostrato con quello screen.
Se fosse vero che hai giocato sempre in hard/old style non ti saresti lamentato per ogni singola cosa da come hai loggato, dall'up, agli item che non si droppavano, ai bonus, alle poche persone on.

Solo una cosa sai fare, lamentarti.

Se il server non ti piaceva, potevi fare come tutte le altre persone CIVILI che hanno sloggato e hanno detto che il gameplay non era adatto a loro, invece di accanirti da giorni (dicendo cose false tra l'altro), solo perchè non sai giocare.

Dove devo giocare e quanto devo commentare lo so io, tu piuttosto cerca di trovare un server che ti vada bene, sai solamente lamentarti in ogni discussione, chissà perchè.
A mio parere stai perdendo solo tempo a giocarci
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof
9724046lucediluna.png

Ricordo che l'evento: Forzieri Luce di Luna è attivo per tutto il fine settimana venerdi 20, sabato 21 e domenica 22 Ottobre ed è possibile dropparli da tutti i mob!

- [GF]Aragorn SoM2 Team ©
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Sempre online e senza mai nessun problema a livello di server questo è vero, ma da come è mal gestito (e aggiungiamoci l'assenza di players, l'assenza dello staff, di eventi, di novità/aggiornamenti, il totale abbandono di sito e forum eccetera eccetera) diciamo che hai più soddisfazioni a giocare sull'ufficiale dato che per come è messo ora il gameplay è addirittura più lento dell'ufficiale, se non più difficile lol. (zero commercio, zero gruppi, devi fare tutto da solo, nudo e crudo proprio).

Io mi sono fermato non ricordo se al 40 o 50 ma poco importa, suppongo che una volta arrivati al 75 l'unica cosa da fare sia scalare non stop fino allo sfinimento per farsi l'equip. (anche perchè guardando la classifica i top 3 stanno fermi al 77 da settimane... forse hanno abbandonato pure loro)

Riassumendo senza troppi giri di parole: per come è messo ora sto server, non ha senso giocarci.
 
  • Mi piace
Reazioni: hollow
Ultima modifica da un moderatore:
Questo proprio no, non a caso ha regalato monete shop poco tempo fa a tutti.
Se c'è una cosa sicura è che questo non è un server a scopo di lucro, come qualcuno che tanto elogiate di cui non faccio il nome che sta in rilievo, però ovviamente quello è un server che merita, questo no.
La mentalità italiana è la tua, che critica a prescindere qualsiasi server in cui non gioca, tanto per infangare.
anche loc ha regalato monete cosa c'entra, e non mi dire che non era a scopo di lucro quel server!

io ribadisco se questo progetto doveva essere per far divertire i giocatori x come ci avete lavorato li avete solo fatti stressare quelli che ci hanno nerdato

è un copia ed incolla di wom2 con la dfifferenza che wom2 ha un sacco di funzioni innovative eventi ogni giorno server con gm sempre on e disponibili oltre 5 lingue, staff molto esperto che sa quello che fa, qua è tutto alla rinfusa non si riesce manco a settare decentemente upp e drop, siamo proprio alla frutta
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Ascolta bene amico Carlo,
Tu qui puoi giocare a gratis come tutti quanti gli altri quindi non mi sembra proprio opportuno il tuo atteggiamento...
Sto mettendo a disposizione un server sempre funzionante/operativo con 5 canali, i soldi per farlo stare in piedi li metto dalla mia saccoccia e non mi sembra che sono venuto a chiederli a te in quanto non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto o sbaglio? Con questo spero di averti chiarito le idee e cerca di essere più educato la prossima volta (sempre se te l'hanno insegnata).
Ora se hai finito di spalare cacca sul server come da buon italiano di questa community ti porgo i miei piu cari saluti,
Ciao e buona giornata [emoji112]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vuoi un consiglio? se stai tirando fuori i soldi dalle tue tasche e ti ritrovi un server con pochi player chiudi fai la miglior cosa.

Magari studiati un game play migliore e riapri... perchè non ha senso tener aperto un server per dei giocatori che manco lo apprezzano... e soprattutto non ha senso che caccia i soldi di tasca tua per qualcosa che non ti rende nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK

AmonGod94

Utente Silver
19 Giugno 2017
151
5
24
66
Ultima modifica:
Ma è aperto da ieri? come mai solamente il GF e il TM online? mi sembra molto strana questa cosa..cioè nemmeno 1 player? o_O
 
Server hard old style in italia non possono esistere :asd:
Dovevi sponsorizzare gia da subito su forum esteri. Buon proseguimento con il server
 
Mah..io non scarico aspetto prima maggiori info di altri player.
Anche se 3 player on..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.