[SONDAGGIO]Old Style Entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXCoToLeTTaX

Utente Electrum
29 Aprile 2012
260
20
50
134
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi,oggi stò aprendo un sondaggio per un dedicato che stiamo per aprendo e vorremmo sapere consigli&critiche da voi..

Rate:I GA le setteranno mob per mob.Nei giorni festivi(Tipo domenica)le rate saranno alzate di 20%
Dropp libri villo2 con metin raddoppiati e che si spammano ogni 2 minuti
Pda si droppano da tutti i metin over livello 45 (Si droppano con maggiore % in carta)
Pietre droppabili da tutti i metin (Random da +0 sino a +4)
Insegnanti vendono capigliature e letture concentrare.
Ci saranno implementati i 6-7 soltanto da exp (Mostri-hp)
Percentuali di upp:
Tutte le corazze Under 54 saranno uppabili+9 senza item,con questa percentuale
+1=100%
+2=100%
+3=100%
+4=100%
+5=100%
+6=100%
+7=55%
+8=40%
+9=25%
Upp set lacrime =
+1 a +6 100%
+7 1 lisca 70%
+8 1 ostrica 50%
+9 1 ostrica e 1 lisca 35%

Upp set ebano =
+7 1 lisca 70%
+8 1 ostrica 50%

Upp set cristallo=
+7 1 lisca 70%
+8 1 ostrica 50%

Upp set ametista=
+7 1 lisca 70%
+8 1 ostrica 50%

Item over 54 % upp =
+1=100% (SENZA ITEM)
+2=100% (SENZA ITEM)
+3=100% (SENZA ITEM)
+4=100% (SENZA ITEM)
+5=100% (SENZA ITEM)
+6=100% (SENZA ITEM)
+7=50% Con perla bianca
+8=35% Con perla blu
+9=20%Perla rossa

Perle droppabili bosco rosso dai metin e atlatinde2 over 80
Anelli exp droppabili dai forzieri Come re fiamma,Nove code,spirito della morte,bos catacombe del diavolo.
Ci saranno implementate le Catacombe del Diavolo,Beran-Setaou che si dropperanno squame e artigli per upp armi epiche.
Nel server si sfrutterrano le armi esistenti,come Sirio ecc.
Rinforza oggetto oggetto li vende la bottegaia a 5.000.000 (5kk) a pacchi da 50,mentre gli incanta oggetto li dropperete da tutti i metin con 50% di possibilità di drop.
Spada-Spadone-Pugnale-Arco-Campana-Ventaglio droppabili esoterici con % di drop alzata.
Scudi 61,Dropabbili covo2-atlantide1 ragnoni (per covo2) e golem (atlantide1)
Il mercante d'armature venderà corazza da livello 9-19-26 tutte+9 mentre la 34+7.La drago si dropperà da tutti i mob e metin villo2-Valle.Corazze 61 droppabili uccidendo la regina ragno,che se siete fortunati vi caderanno atterra 2 corazze 61 (esempio Dio drago e corazza dell'anima)Corazze 66 droppabili da metin over 75 oppure fine bosco rosso.
Raggiunto il livello 26 automaticamente avrete il cavallo principiante e per il medio-esperto dovrete droppare medaglie equitazioni dalle scimmie.
Ogni missione del cavallo richiede la missione,se fallirete non perderete nulla,ma dovrete attende 10 minuti per rifare la missione.
Metteremo affianco il pannello utente con : Teleporter Villaggi,Dona exp.
Boss Under 60=Capo orco (Vale per tutti i boss under 60):Ucciso il capo orco dropperete 1 pietra delle anime,3 libri e 500 punti Karma.
Boss Over 60=Re fiamma(Vale per tutti i boss over 60):Ucciso boss ricevete 3 Pietre delle anime,5 libri e 500 punti Karma.
Aggiunto sistema Kill,Raggiunte le 1000 uccisioni ricevete un premio da livello alto (Casuale)
Papiri aggiunti dalla bottegaia:20 papiri a 2.000.000 (2kk)
Levato il tempo missione cavallo perciò potrete farle tutte e 21 di fila (per esperto)oppure tutte e 10 di fila (per medio).Abbiamo aggiunto una cosa:Fino al cavallo livello 10 avrete l'80% che lo stalliere si prenda la medaglia con successo,mentre per missione medio dovrete uccidere 100 Arcieri serpente o 100 arcieri scorpione o entrambi.
Da livello 80 si droppano Ostriche con percentuale bassa le perle,all'85 dropperete sia perle che ostriche con percentuale Maggiore.
Alzeremo rate yang per i livelli Under 54
Libri e pietre delle anime soprapponibili e si potranno leggere senza dividerli.
Armi del 70 droppabili dai mille war (situati in campo serpi)mentre da livello 90 potrete droppare anche anelli exp-guanti del ladro e medaglia della fortuna
Finiti di fare tutti gli NPC,creati nuovi eventi.Quasi terminato sito,stiamo per iniziare a creare anche FORUM per tenervi aggiornati su tutte le informazioni del server.

Datemi il vostro parere

Per informazioni contattateci su skype:emanuele1099 o federico3743

PS:Si cerca qualcuno che sa fare FORUM

Io direi che i libri con i metin raddoppiati al villo2 non ci fai nulla, so che sarebbe monotono ma il sistema di metin di Calypso/atlantis è il migliore per droppare libri.
Pda metin over 45 ok, in caso anche dai boss (magari dal capo orco 1 fino allo spirito 3-4). Perle metterei ostriche in bosco rosso e ostriche in atlantide 1 e 2, perle direttamente in % molto basse in atla2.

Io direi che i libri con i metin raddoppiati al villo2 non ci fai nulla, so che sarebbe monotono ma il sistema di metin di Calypso/atlantis è il migliore per droppare libri.
Pda metin over 45 ok, in caso anche dai boss (magari dal capo orco 1 fino allo spirito 3-4). Perle metterei ostriche in bosco rosso e ostriche in atlantide 1 e 2, perle direttamente in % molto basse in atla2.

Abbiamo modificato, perché aveva sbagliato a scrivere delle cose.

Gira e aggiungi dai metin in pacchi da 5, ma % di uscita alti e con bonus decenti (ne fissi, ne come l'italiano)

non sono daccordo con l'upp a+6 deve essere tutto 100% poi gli altri 3 upp mi stanno bene.
Invece di mettere solo letture concentrate dagli insegnanti metti letture e papiri droppabili da tutti metin a pacchi da 5.
Poi il resto mi piace.

:rulz: Bello Bello :D O per i papiri dell'esorcismo fate come dice Shelter oppure potete abbassare la durata di lettura tra un libro o un altro ... Tipo una mezzora . Che ne dite ?

Ok Allora l'idea che i papiri esorcismo si droppano in pacchetti di 5 nei metin puo andare :D Per altro belle le idee mi piacciono .... Ma perche non mi fa votare al sondaggio asd ?

per me è meglio fare il contrario, aggiungi bonus droppabili e gira dalla bottegaia... senno veramente dovete mettere 1000 metin ogni villo e con respawn pari a 1 secondo...

Si mi piace.
Consiglierei di modificare le % di upp in base all'arma da uppare o armatura... per acciaio da +8 a +9 metterei un bel 15 o 12%... idem sirio per +9 un 10%... Sarebbe utile fare che da lv 80 si droppano le ostriche e dal 90 sia le ostriche che perle ( magari dagli zin le perle ).
Libri e pda sovrapponibili e possibilmente che si possano leggere senza dividerli, armi del 70 droppabili dai 1000 war da livello 90 e magari anche anelli exp, guanti e medaglia della fortuna dal 1000 war dopo il 90. Drop armi da lv 30 nei rispettivi posti come esoterici per il ferro brutali per la luna il corno e cosi via...

ps: i gira bonus dalla bottegaia....

Che pensi di ottenere facendo un thread così ? Al massimo otterrai il parere di una 20ina di persone ...
Devi vedere i server più popolati come sono, perchè in questo modo fai contenti quelli che cercano un server disperatamente e basta .

Ultima modifica:
Aggiungo un altra cosa gli incanta oggetto si possono mettere droppabili dai metin ma 5 sono davvero troppo pochi almeno 50 a metin o mettili direttamente dalla bottegaia 50 gira bonus a 5kk così mi sembra giusto.

Poi un altra cosa per favore non mette che le armature, gioielli o armi di lv basso tipo di lv 55 si uppano con item mettete una % bassa di upp ma senza item :|

Le corazze del 66 nn le mettete solo nei forzieri ma anche nei metin90 e che dal lv 86 si droppano dai mob (albero cattivo) e le 61 oltre che dropparle dal forziere le potete mettere tranquillamente in covo2 (ragnoni), non mette che si deve asp 10 min per rifare missione ciuco se fallisce uno si rompe :|

io voglio solo esprimere un concettino, senza andare a girare troppo il coltello nella piaga.

Un dedicato si apre perchè in genere (da persone oneste,senza pensare a guadagnare) si trovano idee e nuovi spunti per un ottimo(dal vostro punto di vista) server!

se tutti fanno come voi e chiedono all'utenza di impostargli il server,dove pensate di andare? pensate che gli utenti possano essere sempre di parere universale?

se partite con l'idea di fare il server perfetto ascoltando i pareri degli utenti,beh....non andrete molto lontano.

io voglio solo esprimere un concettino, senza andare a girare troppo il coltello nella piaga.

Un dedicato si apre perchè in genere (da persone oneste,senza pensare a guadagnare) si trovano idee e nuovi spunti per un ottimo(dal vostro punto di vista) server!

se tutti fanno come voi e chiedono all'utenza di impostargli il server,dove pensate di andare? pensate che gli utenti possano essere sempre di parere universale?

se partite con l'idea di fare il server perfetto ascoltando i pareri degli utenti,beh....non andrete molto lontano.

Certo appoggiarsi unicamente su pareri degli utenti è sbagliato ( per il fatto che dievi tu "delle idee etc ") , ma penso che ricevere consigli e poi rielaborarli non sia una cosa da condannare anzi .. poi vb questa è la mia opinione v.v

avete ragione tutti e 2 ma il punto è che il GF e staff devono usare il rporpio cervello per fare il server e non fare questi caxxo di sondaggi

Buonasera ragazzi,oggi stò aprendo un sondaggio per un dedicato che stiamo per aprendo e vorremmo sapere consigli&critiche da voi..

Rate:I GA le setteranno mob per mob.Nei giorni festivi(Tipo domenica)le rate saranno alzate di 20%
Dropp libri villo2 con metin raddoppiati e che si spammano ogni 2 minuti
Pda si droppano da tutti i metin over livello 45 (Si droppano con maggiore % in carta)
Pietre droppabili da tutti i metin (Random da +0 sino a +4)
Insegnanti vendono capigliature e letture concentrare.
Ci saranno implementati i 6-7 soltanto da exp (Mostri-hp)
Percentuali di upp:
+1 100%
+2 100%
+3 100%
+4 90%
+5 80%
+6 70%
+7 45%
+8 35%
+9 20%
Perle droppabili bosco rosso dai metin e atlatinde2 over 80
Anelli exp droppabili dai forzieri Come re fiamma,Nove code,spirito della morte,bos catacombe del diavolo.
Ci saranno implementate le Catacombe del Diavolo,Beran-Setaou che si dropperanno squame e artigli per upp armi epiche.
Nel server si sfrutterrano le armi esistenti,come Sirio ecc.
Rinforza oggetto li vende la bottegaia a 1.000.000 (1kk) a pacchi da 50 però e gli incanta oggetti saranno droppabili da tutti i metin a pacchi da 5.
Spada-Spadone-Pugnale-Arco-Campana-Ventaglio droppabili esoterici
Scudi 61,Dropabbili covo2 solo ragnoni
Il mercante d'armature venderà corazza da livello 9-19-26 tutte+9 mentre la 34+7,la drago sarà droppabile dai metin,le 58 nel tempio e le 61-66 si dropperanno forzieri.Le 66 si trasformeranno nelle corazze 80
Raggiunto il livello 26 automaticamente avrete il cavallo principiante e per il medio-esperto dovrete droppare medaglie equitazioni dalle scimmie.
Ogni missione del cavallo richiede la missione,se fallirete non perderete nulla,ma dovrete attende 10 minuti per rifare la missione.

I papiri esorcismo gli volete droppabili?

Per ora nn ho niente da aggiungere,se mi verrà qualcos'altro in mente aggiungerò.

Datemi il vostro parere
Q8 però dovreste alzare leggermente le rate yang in modo ke anke un liv 20 o 30 riesca a farsi almeno l'ekip liv 1 con hp per reggere villo 2 o orchi....

Ultima modifica:

Il mercante d'armature venderà corazza da livello 9-19-26 tutte+9 mentre la 34+7,la drago sarà droppabile dai metin,le 58 nel tempio e le 61-66 si dropperanno forzieri.Le 66 si trasformeranno nelle corazze 80

I papiri esorcismo gli volete droppabili?

Trollone alla lingua italiana xD , Comunque non GLI voglio droppabili i papiri . Per le corazze intendevi quelle 54?
P.S. : Cambia carattere che mi stavano per esplodere gli occhi leggendo D:

trollface.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom