[SONDAGGIO]Old Style Entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io opterei delle implementazioni come nell'ita anche xD con il drago e le corazze dopo quelle del 70 anche elmi e scarpe mi piacerebbe xD

Ragazzi Di Staff qualificato ne abbiamo ... Tranne me che sulla parte informatica sono un po nabbo :D Ma me ne intendo del gioco e sul saper fare il Gm E poi Di serietà ce nè ben troppa visto che io e panino siamo partiti con l'idea di fare un old fatto per bene per divertirci e far divertire i nostri futuri utenti . Io Spero che tutti voi sarete in Game e ricordate Faremo eventi ogni giorno poi eventi speciali almeno una vota al mese Come dropp di Pacchi Speciali che datto metalli magici perle eccetera .... Poi gli eventi li scoprirete Voi :D

x i libri ti consiglio il sistema "calypso e atlantis", è prefetto! Per il resto mi piace tutto =)

ps: scrivi un po' + grande nel primo posto che viene male agli occhi leggere XD

x i libri ti consiglio il sistema "calypso e atlantis", è prefetto! Per il resto mi piace tutto =)

ps: scrivi un po' + grande nel primo posto che viene male agli occhi leggere XD

Si utilizzeremo il sistema di Calypso.Ho appena terminato di fare una cosa speciale per voi player.

Grazie per il consiglio ...... Continuate assidui a dare suggerimenti o a criticare qualora ci fosse qualcosa di clamorosamente NooB asd :D Cmq i bonus sono a 3 uscite a 8-10-15 :D

Consiglio di settare e moddare la strega come l'ufficiale stesso drop e stessa difficoltà ò.ò

Grazie,Abbiamo accettato il tuo consiglio come molti altri.Cambieremo qualcosa sul drop ovviamente.

---------- Messaggio aggiunto il alle 21:41 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:40 ----------

@Discussione Aggiornata Leggetela

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom