[SONDAGGIO]Old Style Entrate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come dice Panino :D Ci sara un solo ch all'inizio ma non preoccupatevi :D Sicuramente non avrete problemi come player che rubano metin ... visto che ce ne saranno un'infinita

Ho votato "no" solo perché server come questi ce ne sono 3 o 4, aprirne un altro identico (o quasi ) sarebbe una fatica sprecata.
Comunque, se volte un consiglio ve ne do uno: Alzate le rate yang per i livelli bassi, in modo che anche loro possano comprare perle e/o gira bonus, e fate anche in modo che, seppur non essendo un Guerriero Mentale o un Sura Magia Nera, si regga almeno in modo da poter expare minimamente.
Cioè... io scrivo tutta sta roba e manco mi cagate? :nuu: :suicidio:

Bhooo .
Comunque se mi date i soldi ve lo fo io il server anche in 2 settimane , per un old devi fare relativamente poco <.<

Drop delle perle forse converrebbe per gli over 90 dagli zin u.u
Togliete 6 e 7 bonus anche se sono da pvm non sono necessari e rovinano l'old

Ragazzuoliiiii Stiamo lavorando e Lunedi prendiamo dedicato e incominciamo a lavorarci su un mesetto e avrete il vostro Serverrrrr Pazientate e Publicizzateeeeeeeee <3 asd :D :D :D

---------- Messaggio aggiunto il alle 19:47 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 19:46 ----------

Ah e state tranquilli 6 -7 non ci saranno ne da pvm ne da pvp è stato un errore scriverli :D

é solo un rosicone Noi non chiuderemo andremo avanti anche senza shopponi <.< Deve piacere questo server dai ragazzi :D Vogliamo idee e pubblicita vi ringrazzio ;D Comunque per il nome del server abbiamo pensato ad un nome originale molto bello a mio parere .... Allora : " Alohomora" ( si legge senza h naturalmente ) asddddd a me piace ed anche agli altri membri dello staff :D

é solo un rosicone Noi non chiuderemo andremo avanti anche senza shopponi <.< Deve piacere questo server dai ragazzi :D Vogliamo idee e pubblicita vi ringrazzio ;D Comunque per il nome del server abbiamo pensato ad un nome originale molto bello a mio parere .... Allora : " Alohomora" ( si legge senza h naturalmente ) asddddd a me piace ed anche agli altri membri dello staff :D
mi sembrava un server con i controcazzi...:oddio:

Se avete skype possiamo parlarne gli qua girano troppi nabbi:oddio:

anassblade aggiungiete se volete

Il tuo skype name me lo da inesistenteeee z.z

---------- Messaggio aggiunto il alle 20:36 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 20:35 ----------

Symon non ti piace nome ?? asd Spacca Alohomora :D ASD

Spero solo che sia uno STAFF serio e qualificato. al 90% la durata e la bellezza di un server dipendono (a parer mio) dalle doti PERSONALI dello staff =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom