Salve a tutti, come tutti ben sanno, ormai da qualche tempo girano questi fantomatici source e per la gioia di pochi è possibile sbizzarsi come si vuole nella creazione di varie addon.
Circa un mesetto fa mi è saltato in mente di creare un nuovo sistema di war ed essendo un giocatore di LOL, ho colto l'occasione per unire l'utile al diletevvole portando quasi a termine questo nuovo sistema di guerra.
In cosa consiste?
Supponendo che alcuni di voi conoscano le dinamiche di LOL ve lo presento.
Si tratta di una mappa appositamente creata 2x2 con tre lane principale e vari percorsi secondari.
Ogni lane è caratterizzata da 2 guardianix gilda posti a distanza l'uno dall'altro che a range attaccano la gilda nemica
Ci sono gli spiazzi di spawn delle gilde con altri 3 guardiani posti in prossimita della lane e due davanti ad un metin.
A tempo vengono spawnati mob per tutta la mappa che se uccisi, oltre a dare exp e yang, hanno la possibilità di droppare degli amuleti che richiamano gli assistenti di guerra.(sono mob di supporto per la propia gilda)
Lo scopo?
Uccidere il metin dell'altra gilda.
Dinamiche di gioco?
Uccidendo guardiani avversari,mob e avversari si guadagna exp e livello.
Si entra in guerra tutti con lo stesso equip e con lo stesso livello (Es. 1 arma lv 0)
Con gli yang che si guadagnano si compra l'equip man mano che si sale di livello.
E tutto il pg che ho fatto in game?
Durante questa modalità il vostro inventario,livello,skill verranno freezati e nascosti e una volta finita la guerra e tornerà tutto alla normalità.
Il senso di questa nuova addon?
Sicuramente una modalità assolutamente innovativa su metin.
Molto dipenderà dall'affiatamento della vostra gilda e dalle vostre capacità di duellare per distaccare gli avversari.
Chi gioca a LOL si sentirà fortemente gasato =D
Vi invito a lasciare un vostro parere sulla nuova modalità.
-Migliorie
-Mi piace perchè
-Non mi piace perchè
Circa un mesetto fa mi è saltato in mente di creare un nuovo sistema di war ed essendo un giocatore di LOL, ho colto l'occasione per unire l'utile al diletevvole portando quasi a termine questo nuovo sistema di guerra.
In cosa consiste?
Supponendo che alcuni di voi conoscano le dinamiche di LOL ve lo presento.
Si tratta di una mappa appositamente creata 2x2 con tre lane principale e vari percorsi secondari.
Ogni lane è caratterizzata da 2 guardianix gilda posti a distanza l'uno dall'altro che a range attaccano la gilda nemica
Ci sono gli spiazzi di spawn delle gilde con altri 3 guardiani posti in prossimita della lane e due davanti ad un metin.
A tempo vengono spawnati mob per tutta la mappa che se uccisi, oltre a dare exp e yang, hanno la possibilità di droppare degli amuleti che richiamano gli assistenti di guerra.(sono mob di supporto per la propia gilda)
Lo scopo?
Uccidere il metin dell'altra gilda.
Dinamiche di gioco?
Uccidendo guardiani avversari,mob e avversari si guadagna exp e livello.
Si entra in guerra tutti con lo stesso equip e con lo stesso livello (Es. 1 arma lv 0)
Con gli yang che si guadagnano si compra l'equip man mano che si sale di livello.
E tutto il pg che ho fatto in game?
Durante questa modalità il vostro inventario,livello,skill verranno freezati e nascosti e una volta finita la guerra e tornerà tutto alla normalità.
Il senso di questa nuova addon?
Sicuramente una modalità assolutamente innovativa su metin.
Molto dipenderà dall'affiatamento della vostra gilda e dalle vostre capacità di duellare per distaccare gli avversari.
Chi gioca a LOL si sentirà fortemente gasato =D
Vi invito a lasciare un vostro parere sulla nuova modalità.
-Migliorie
-Mi piace perchè
-Non mi piace perchè