SpartaMt2-server OldStyle(hamachi)

• Autore discussione Autore discussione X3n
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pc rotto ç_ç appena lo riparo provo sicuramente u.u sperando che non chiuda prima....

Solita pappa?
Si nota già da subito che sei nuovo di Inforge e non segui tanto la community..
Trovami un server full OldStyle da PvP ovviamente Hamachi che ora è aperto.. Se non erro non c'è ne sono.. Quindi se lo facevi tu, da vero PvP, fidati che nessuno ti avrebbe detto "sempre la solita pappa" <.<

---------- Post added at 17:16 ---------- Previous post was at 17:14 ----------

Buon per te che hai voglia di "nerdare" per quelle due cazzatelle su un Hamachi :oddio:
scusa prova e poi puoi commentare tutto quello ke ti pare come fai a parlare se nn provi le cose.... mah e comunque si non seguo la community pero in ogni server hamachi e dedicato ke ho visto su tutti i forum sempre dite che e la stessa pappa,sempre le solite cose, tutti uguali,bheeee io l'ho fatto diverso perche dentro al server mio ci deve essere divertimento, i player devono parlare tra di loro aiutarsi e non cliccare sul tasto duello dire go e duellare e poi insultarsi perche uno vince per un critico... no grazie io voglio il divertimento delle persone che giocano sul server mio e sto facendo di tutto per aiutarli e sostenerli... se a te non sta bene non ci giocare,ma non criticare gli altri perche gli piace spendere quella mezz'oretta in piu a trovarsi una corazza un paio di armi e i gioielli se a te piace trovare tutto dall'npc sono gusti.....

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

Ho pc rotto ç_ç appena lo riparo provo sicuramente u.u sperando che non chiuda prima....
se i player mi aiutano come aiuto io a loro non chiuderà presto xD

i download non vanno lol cmq è inutile che modificate il locale cmabiando le porte se uno è un bravo lamer scarica il vostro locale lo decompatta vedele porte e hackera lo stesso non so se ci siamo capiti xD

io sinceramente fin'ora ho provato con 2 client e con uno non mi fa entrare e con l'altro mi da il solito errore dei punti interrogativi e mi fa uscire.. sarò io nabbo sicuramente ma non riesco ad entrare da nessuna parte.. Vorrei solo sapere:
1) Che client devo scaricare.
2) Che file devo mettere perché da quello che vedo ce ne sono tanti ed alcuni pure doppi..

Ultima modifica:
scusate come si fa ad inserire l'mc nel client? nel client che ho non c'è nè mc nè server info....

i download non vanno lol cmq è inutile che modificate il locale cmabiando le porte se uno è un bravo lamer scarica il vostro locale lo decompatta vedele porte e hackera lo stesso non so se ci siamo capiti xD
l'intenzione e quella di farvi vedere bene gli item non di proteggere il server se uno e stupid.o e non apprezza il lavoro degli altri e ovviamente è invidioso è normale che hachera gli server...

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:41 ----------

io sinceramente fin'ora ho provato con 2 client e con uno non mi fa entrare e con l'altro mi da il solito errore dei punti interrogativi e mi fa uscire.. sarò io nabbo sicuramente ma non riesco ad entrare da nessuna parte.. Vorrei solo sapere:
1) Che client devo scaricare.
2) Che file devo mettere perché da quello che vedo ce ne sono tanti ed alcuni pure doppi..
non mi permetto di dirti ke sei nabbo ma io ho fatto il client a 2 persone e gli funziona perfettamente....

Non giudicare -.-'
Che se questo è nerdare bello mio... Tu non hai mai frequentato l'ita.
Ho solo voluto dimostrare che ci vuole veramente poco per procurarsi il necessario .
E ricordo che per OldStyle si intende anche non dico sudarsi le cose ( che se questo è sudarsele )...
Ma per lo meno non trovare tutto dagli Npc rigorosamente + 9 -- Aggiungere i Bonus e Cliccare Start sullo Swich :D
Ma qualcosina di PvM ci deve essere ._.''
Non mi pare ci sia scritto full PvP -.-''
E comunque non dire " Si nota già da subito che sei nuovo di Inforge e non segui tanto la community.. "
Perchè anche te non mi pare che sei da molto su Inforge anzi ora che faccio attenzione al tuo profilo hai solo 1 mese di differenza da fastone . -.-''
Leggi bene e dopo parla oppure non parlare proprio se non sai le cose..
Infatti ho messo tra virgolette "nerdare" , è scontato che non è un "nerdare" come si nerda nell'ufficiale.. Stai pure tranquillo che ci ho giocato sull'italiano ed ho raggiunto anche livelli soddisfacenti..
Per puntualizzare, la community la seguo da ben molto tempo, avendo avuto 3 account, se ti interessa così tanto questo è il 4, quando non si sa le cose, è meglio che si sta zitti :/
Ho soltanto detto la mia opinione su questo server, ognuno è libero di creare il proprio server come e quando vuole, puo' metterci anche barbie raperonzolo dentro al server o pikachu, non mi interessa! Ho semplicemente rivolto un mio consiglio per avere più utenza.
Con questo ti saluto. Ciao bello :D

Ultima modifica:
Se hanno deciso di farlo così non lo cambieranno di certo per te .
E comunque ho letto più che bene.
Che te abbia un pg più che soddisfacente sull'ita buon per te non mene fotte nulla :|
Se hai 3 account su sto forum vuol dire che praticamente ci vivi sopra ._.'' .
Ciao.

chiedo al creatore del topic di chiudere questa discussione me la detto il gf così la rifaccio io nuovamente con molte più informazioni e aggiornamenti.

Grazie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom