StarBlackMt3 ritorna + bello di prima [Full Old Style PvP Drop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoundxD

Utente Electrum
15 Marzo 2010
154
23
24
113
Ultima modifica:
29ngu45.png

Ciao utenti di inforge oggi voglio presentarvi il mio server mt2 hamachi full old style pvp drop
GF: SoundxD

Con la Partecipazione del [CoMa]Dragon in game chiamato [GA]Dragon..

14938fq.png

Orari :
Lun/Ven 24/24
Sab/Dom 12:00 alle 23:00
tutto questo salvo imprevisti :D

File server 2011 va bene anche sandoz basta che sia un client con file 2011 :D

Ecco gli screen degli npc del server

Wonda rim:

nwzs6g.png

Event Shop dove potete trovare aggiungi bonus ecc..
ndoawk.jpg

Npc Babau:

2w57q00.png

Npc Livellatore:

1z53t3q.png

Mercante Armi :
2ah85jl.jpg

Mercante armature:
ixe0d4.jpg

ed infine
Bottegaia
2mq3ype.jpg

TRASFORMAZIONI ITEM:

6gh00z.png
Per trasformare Paladino +9 in acquatica bisogna droppare nella torre dei demoni 2 item upp :)

ddovhl.png

300bdl5.png

Nel villo ci sara lo spirito della morte ke droppera :
Spada sirio

Spada santa ( si indossa anke da war)

Spada Lunare

Lama Mortale

Coltello senz'anima

Corazza Hwang (SURA,WAR,SHAMY E NINJA)
il drop nn è ne troppo facile e ne troppo difficile
questa è una versione beta del server quindi si accettano critiche costruttive :D

Reti hamachi
StarBlackMt3
StarBlackMt3.2 fino a 5
pass 12345
pag reg http://5.50.57.151/account_create.p...URL]http://www.mediafire.com/?bfk827xzotnu8s3[/SIZE]

Oppure va bene anke il client di Omega

Regno Blu
Venite in tanti vi aspettooo :D

By Dragon e Sound

Primo, Fai almeno 40 reti xke sennò nessuno può giocare.. secondo contattami su skype se vuoi un GM esperto in tutto :)

gm.kealler

Ora vedi tutti i "GM" che come me all'inizio credevano fosse facile, divertente, solo divertente, anch'io credevo così all'inizio ma dopo un po, sopratutto con server con molti player non è facile. Se sei player ti puoi divertire ecc, il 90% dei "GM" si propongono solo per scrivere qualche /i qua e la oppure quei 99 che si credono grandi solo xk fanno i "GM" che vogliono appunto oslo usare comandi e fare eventi.

Con questo io volevo propormi non come GM ma come una specie di GA che organizzi il server ecc. Contattatemi su skype Giuditta_alpignano

allora io vorrei entrare xke il sever mi piace pero' io nei sever hamachi non ce lo mai fatta ad registrarmi pur entrando nelle reti

Vorrei propormi come GH - Game Helper, senza loghi sopra la testa e senza comandi, un normalissimo player che risponde a tutte le domande.

Se cerchi un GM serio e affidabile conta pure su di me... la presentazione? subito!

Ho 16 anni occupo questo ruolo dal 2008 con esperienze anche da dedicato ... uhm che dire conosco i comandi come le mie tasche, so fare eventi, gestire in modo calmo i player, e soprattutto so aiutare chi ne ha bisogno se vuoi come dire.. "parlare meglio" ecco io sono qui : antoverre97(skype)
P.s= So parlare un perfetto italiano, ogni tanto sbaglio anche io però :')

non cerchiamo altro staff siamo al completo grazie per l interessamento ^^

le reti saranno fatte non appena il gf logghera glielo diro ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom