StarBlackMt3 ritorna + bello di prima [Full Old Style PvP Drop]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server andra on alle 16:34 per traduzione e per aggiustare qualke bug

godknows ho parlato con il gf ha detto ke nessun player è moddato se nn sapete farvi equip nn è colpa nostra :matto:

- - - Updated - - -

ps rete StarBlackMt3.15 passowrd 12345

libera!

Il server andra on alle 16:34 per traduzione e per aggiustare qualke bug

godknows ho parlato con il gf ha detto ke nessun player è moddato se nn sapete farvi equip nn è colpa nostra :matto:

- - - Updated - - -

ps rete StarBlackMt3.15 passowrd 12345

libera!

Coff Coff io non credo tu sappia chi sono io coff coff
20k di pietra liscia con full magia coff coff

e' Ormai appurato che quel pg e' dello staff ;)

il server passera in dyndns e cmnq nabbachker sickness toglieva molto xk nn sapevamo ke la leone era moddata e quindi i valori sn stati settati ora fa massimo 5k 6k cordiali saluti

- - - Updated - - -

leva le hwang e le armi droppabili dalla morte e metti corazze del 90, set anime e elmi del 60

abbiamo tolto quello ke si droppava dalla morte ora si droppa solo forziere

Ragazzi a me rimane su "stai per essere collegato". Io ho pensato fosse perchè per giocare in un altro server ho cambiato il file metin2.bin. Se è questo il motivo potete dirmi dove trovare il file originale?

Abbiamo risolto tutti i problemi, potremmo metterlo on anche ora, pero' il PC del SF come ben sapete e' instabile, ed il lagg lo avere provato sulla vostra pelle, quindi finché il SF non avrà soldi per un nuovo PC non apriamo nulla.

pensare che io avrei un pc cosi potente da reggerne 4 messi assieme :D
ma ho una connessione da schifo...

hardware..
16 gb di ram frequenza 1600
processore intel i7 3770k 3.5 GHz overcloccato a 4 GHz
dissipatore a liquido...
alimentatore da 1000 wat corsair..
SSD da 240 GB corsair
Scheda video gtx 570...

Vodafone station.. Cambio casa a momento e prendo connessione 16 mega.. Un mio amico me la consiliata.. E spende meno di me o.o e va a 2 mega al secondo s uterrent e sul test quello buono gli arriva a 16 mega o.0 mi sn messo a piangere ahahah peccato per la moa schiosa connessione :) cmq sia consuma un server xD... Con delle donazioni lo si puo' mantenere acceso pero' :) io lo fatto una volta per i miei amici.. X inforge e' inutile...

- - - Updated - - -

A momenti voglio intendere il prossimo anno xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom