Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mentre voi state sistemando, noi player non possiamo testare?
Ciao, per questo ci sarà la beta dove tutte le vostre segnalazioni di Bug e/o problemi verranno risolti.

@StrongerMetin2 Il forziere del beran dropperà sempre una miriade di item? Ci sta aumentare gli item per rendere meno probabile il drop del congela oggetto, ma mi ricordo inventari pieni di forzieri per poi droppare 1/2 congela
Ciao, il drop del Beran non è stato modificato per non "screditare" l'importanza del congela oggetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Non vedo l ora che apra per incontrare bress... Sempre che non si faccia bannare già nella beta...

non userà mai il suo vero nick, poi dice che gli altri lo cambiano, almeno però quando vedremo i primi bannati per hack sapremo chi flammare in chiama. Comunque @StrongerMetin2 fate in modo che i gm controllino a turno le mappe sensibili tipo covo2 atlantide ecc e vedrete che non ci saranno troppi problemi di bot, al massimo ci sarà un utente in meno ;) (ogni riferimento a bressdildo è voluto)
 
non userà mai il suo vero nick, poi dice che gli altri lo cambiano, almeno però quando vedremo i primi bannati per hack sapremo chi flammare in chiama. Comunque @StrongerMetin2 fate in modo che i gm controllino a turno le mappe sensibili tipo covo2 atlantide ecc e vedrete che non ci saranno troppi problemi di bot, al massimo ci sarà un utente in meno ;) (ogni riferimento a bressdildo è voluto)
Magari stavolta vedremo il bressd18
 
Stronger merita, si vede che lo staff che ce dietro sa il fatto suo. Questo server ha tutte le carte in regola per mettersi a confronto con i big ServerP italiani, come è stato strutturato avrà una buona utenza secondo me, anche perchè oggi giorno i server italiani ONLINE sono quasi tutta spazzatura. Buona fortuna
 
Mhh, dopo 1 mese solo ora mi sono accorto della riapertura del vecchio Slice, cosa che mi farà piacere, almeno una volta per tutte darò una lezione a questi fantomatici '' pro gamer '' di metin2 che tanto se ne vantano, potete aver già capito di chi sto parlando.
H e B. :oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: blablacar2244
Ultima modifica:
Mhh, dopo 1 mese solo ora mi sono accorto della riapertura del vecchio Slice, cosa che mi farà piacere, almeno una volta per tutte darò una lezione a questi fantomatici '' pro gamer '' di metin2 che tanto se ne vantano, potete aver già capito di chi sto parlando.
H e B. :oddio:

Mah, sinceramente anche se non ce la "tirassimo", basterebbe vedere solamente che siamo stati REALMENTE top in tutti gli ambiti, basta guardare la classifica e tutti i video di quel ritardo di hamas.
Poi vabbé, esistono anche persone che si vantano di essere top ma non hanno mai combinato nulla

You´re welcome
 
Mah, sinceramente anche se non ce la "tirassimo", basterebbe vedere solamente che siamo stati REALMENTE top in tutti gli ambiti, basta guardare la classifica e tutti i video di quel ritardo di hamas.
Poi vabbé, esistono anche persone che si vantano di essere top ma non hanno mai combinato nulla

You´re welcome

facile fare i video quando si vince, quello che noi ricordiamo è overdose 3-0 nova, il resto quelle si che sono chiacchiere. Però fa piacere sapere che verrete
 
facile fare i video quando si vince, quello che noi ricordiamo è overdose 3-0 nova, il resto quelle si che sono chiacchiere. Però fa piacere sapere che verrete


Basta vedere questo video per sapere quanto siete patetici, per ricrederti fattelo dire dai tuoi gildani!

P.S. strano che mi hai commentato subito dopo su "esistono persone che si vantano top anche se non hanno combinato nulla" poor
 

Basta vedere questo video per sapere quanto siete patetici, per ricrederti fattelo dire dai tuoi gildani!


ricordo molto bene quella guerra e dopo un anno continuo a dirti che non era 6 vs 6 ma semplicemente voi diceste 'noi siamo 6 facciamo war'. Intanto te ne posto altre 2 vinte da noi ma comunque basta pensare al passato quando tanto ci rivedremo all'apertura



 
  • Mi piace
Reazioni: NonLoSo0
non userà mai il suo vero nick, poi dice che gli altri lo cambiano, almeno però quando vedremo i primi bannati per hack sapremo chi flammare in chiama. Comunque @StrongerMetin2 fate in modo che i gm controllino a turno le mappe sensibili tipo covo2 atlantide ecc e vedrete che non ci saranno troppi problemi di bot, al massimo ci sarà un utente in meno ;) (ogni riferimento a bressdildo è voluto)

Ciao, non abbiamo sottovalutato questo aspetto, anzi;
Su StrongerMetin2 abbiamo un sistema di autorilevamento dei bot, ma quest'ultimo non esclude la nostra assoluta sorveglianza/controllo nelle mappe piu' sensibili come quelle da te citate.
 
ricordo molto bene quella guerra e dopo un anno continuo a dirti che non era 6 vs 6 ma semplicemente voi diceste 'noi siamo 6 facciamo war'. Intanto te ne posto altre 2 vinte da noi ma comunque basta pensare al passato quando tanto ci rivedremo all'apertura




Ti ricordo che su Dakota2 anche Hamas non rispettava mai la parità numerica, quindi video inutile.
 
Ti ricordo che su Dakota2 anche Hamas non rispettava mai la parità numerica, quindi video inutile.

Ma noi parliamo degli Infinity, hamas é di parte, quindi se tiri in mezzo l´intera gilda per quello che ha fatto Hamas su altri server, dovresti pensarci due volte prima di aprire bocca
Ovvio che quando chiedevamo una war a pari numero su slice, tutti ci pensavano su due volte, altri facevano anche di peggio (tanto che sono entrati in 13 subito dopo che hanno visto di prenderle, poi vabbé loro dicono che era tutta una tattica, piano malefico architettato in due ore dalla dichiarazione, contenti loro)
 
Ma noi parliamo degli Infinity, hamas é di parte, quindi se tiri in mezzo l´intera gilda per quello che ha fatto Hamas su altri server, dovresti pensarci due volte prima di aprire bocca
Ovvio che quando chiedevamo una war a pari numero su slice, tutti ci pensavano su due volte, altri facevano anche di peggio (tanto che sono entrati in 13 subito dopo che hanno visto di prenderle, poi vabbé loro dicono che era tutta una tattica, piano malefico architettato in due ore dalla dichiarazione, contenti loro)

ok. vi aspettiamo su stronger, mi raccomando portatevi bressd
 
Ma noi parliamo degli Infinity, hamas é di parte, quindi se tiri in mezzo l´intera gilda per quello che ha fatto Hamas su altri server, dovresti pensarci due volte prima di aprire bocca
Ovvio che quando chiedevamo una war a pari numero su slice, tutti ci pensavano su due volte, altri facevano anche di peggio (tanto che sono entrati in 13 subito dopo che hanno visto di prenderle)
Non ci sono le gilde di una volta, quelle vere.
 
HAUNTZERRRRRRRRRRRRRRRRRRR, I Miss you SO MUCH. Ti aspettiamo su Stronger (se giocherò a tempo pieno) o su TS cmq per rivangare i bei vecchi tempi.
P.S. Puoi portare anche BressDIDIO THE MASTER OF BUG, così mi da due dritte PVM/PVP, coaching gratuito si intende.
A presto carissimo
 
HAUNTZERRRRRRRRRRRRRRRRRRR, I Miss you SO MUCH. Ti aspettiamo su Stronger (se giocherò a tempo pieno) o su TS cmq per rivangare i bei vecchi tempi.
P.S. Puoi portare anche BressDIDIO THE MASTER OF BUG, così mi da due dritte PVM/PVP, coaching gratuito si intende.
A presto carissimo

Da uno che dice: "lo shamano cura, se usa la skill curare+critico si raddoppia", ci credo
Ahhhhh i player d´oggi
Cya, non mi taggate piú ;)
 
La mia era una supposizione, infatti non sono state quelle le mie parole(e in alcuni server curare può uscire critico cmq); in ogni caso ammetto i miei errori, non avendolo mai usato pensavo si comportasse come qualsiasi magia(con valore Minimo-Massimo, così evito che arrivi l autistico di turno EH MA AURA/LAMA NON CRITICANO EH), tu invece non perdi occasione di rimarcare la tua pochezza ogni volta che formi una frase con più di tre parole.
Peace and Love, per una volta che non ti avevo flammato
 
Leggo solo adesso questa presentazione di questo nuovo Shard.
Beh, che dire? Felice di rivedere un server con le basi del secondo Slice, che per parecchi mesi è stato sicuramente in vetta per gameplay e portata di giocatori online. Inoltre, è stato un server inizialmente molto fluido e piacevole da giocare.

L'unico difetto di Slice, lo si assorbiva nel "late" del Server. Una volta arrivato al 100-105 diventava parecchio monotono, spero che abbiate pensato a qualche soluzione. Per il resto spero ci sia serietà e competenza alla base, quella che a Slice in parte è mancata.

Carino il nuovo sistema gilde e fortezze, molto.
Buon lavoro, spero di esserci!

@Hamas sei tornato?
Durata tanto sta pausa ahah
spiegami come ti è tornata la voglia, perchè la sto cercando di ritrovare anch'io. :oops:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.