Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.

Sono un componente dello staff di Strongermetin2 e mi è stato chiesto di rispondere alla discussione per fare un po' di chiarezza generale dato che al momento i GF gestori del topic sono impegnati.
Per la beta vi ribadisco che l'annuncio ci sarà a breve, stiamo effettuando dei test preliminari per fare in modo di fornirvi un prodotto qualitativo e un servizio gradevole già da prima di passare alla fase beta, dove ovviamente sarà necessario l'aiuto di tutti voi giocatori per individuare i bug rimanenti e curare al dettaglio il server.

Per quanto riguarda eventuali favoritismi ci tengo a sottolineare che nessun utente nella maniera più assoluta gode di privilegi rispetto ad altri, indipendentemente dal suo nome, dalla sua fama o dalla sua storia su Metin2. Ciò che per noi conta è la qualità del server e il "quieto vivere" tra i giocatori e, nonostante gradiamo appieno che parliate del server ai vostri amici e li invitiate a giocare, non abbiamo alcun bisogno di ritardare o posticipare le aperture per fare degli ipotetici favori a qualcuno.

Per la questioni dei blocchi chat vorrei ricordare che Strongermetin2 è stato totalmente acquisito da un nuovo staff, dunque sebbene dubito ampiamente che ci siano state indicazioni precise su chi bloccare la chat o chi bannare su Slicemetin2, potete essere sicuri che tali indicazioni saranno totalmente assenti in Strongermetin2.

Vi invito infine a moderare e contenere l'astio tra di voi dato che avrete sicuramente il tempo per scaricarlo in game, ovviamente con spade e pugnali, non con insulti vari come quelli che sto leggendo qui.

Auguro a tutti una buona serata. DauT
 
A quanto pare , non sono il solo a ricordare la mancanza di equilibrio nel giudizio da parte dello staff in Slice. Ma questa è un'altra storia. Stronger dimostrerà che sapranno essere giusti. Nevvero?.
 
  • Mi piace
Reazioni: NonLoSo0
Comunque il commento di @Hamas era ironico nei confronti del tipo che "minacciava" di non giocare nel caso non fossero presenti su stronger la lama dragonica e lo scettro del teschio.
 
A quanto pare , non sono il solo a ricordare la mancanza di equilibrio nel giudizio da parte dello staff in Slice. Ma questa è un'altra storia. Stronger dimostrerà che sapranno essere giusti. Nevvero?.
Boh onestamente non ho notato granché su slice a riguardo, escluso alla fine quando fecero gm una a cui nessuna persona sana di mente avrebbe affidato manco un criceto solo perché era l amichetta di exit.. ma a parte questo nulla di eclatante..
 
Scusate ma cosa state a intasare il post qua, cosa frega a noi comuni mortali di quanto le ha prese uno e altro, se avete cose da chiarire potete farle in pvt che sono 2 pagine di botta e risposta che non centrano niente con StrongerMt2. Se non avete altro da fare andate a fare volontariato in un canile ... e basta con questo odio.
Volevo chiedere se sù Stronger sarà possibile giocare in solitaria. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Sid_ e MatteCh
Volevo chiedere se sù Stronger sarà possibile giocare in solitaria. Grazie

Se la tipologia del gameplay è rimasta sostanzialmente quella allora sì, puoi fare tutto in solitaria. Se un determinato boss risultasse difficile puoi colmare efficacemente con il commercio.
 
Salve a tutti, è ora disponibile il nostro canale Telegram dove potrete ricevere in tempo reale aggiornamenti riguardanti il server.

Ricordiamo inoltre che ogni news di StrongerMetin2 sarà visibile in contemporanea su: Telegram, Home page del sito e newsboard del Forum.

Da qui potrete seguirci sul nostro canale Telegram -> https://t.me/StrongerMetin2
 
Ultima modifica:
11533.png

Cari giocatori,
E' tempo di aprire le porte del Beta Test Server, potrai sperimentare tutti i nuovi contenuti in gioco e chiunque potrà farne parte!
  • Posso scegliere una mia classe di personaggio?
Durante la Beta potrete scegliere la classe che più vi aggrada, senza alcuna restrizione.
Attenzione: Quando la Beta terminerà, verrà tutto resettato.

  • Come posso partecipare alla Beta?
Per partecipare devi necessariamente registrati sul sito ufficiale del server che puoi trovare al seguente link: Homepage
Le registrazioni verranno aperte Martedì 23 Maggio 2017 un'ora prima dell'apertura della Beta.
Il Beta Server verrà avviato Martedì 23 Maggio 2017, nelle prossime ore vi verrà comunicato l'orario preciso.

  • Dove posso riportare bugs relativi alle nuove implementazioni e non?
Sarete i benvenuti a riportare i bugs nella Sezione Bug e Problemi.
Dovrete semplicemente creare un nuovo thread all'interno della sezione e denominarlo in maniera corretta.
Per favore, leggete le istruzioni su come fare un buon report per conoscere quali dati noi abbiamo bisogno e per prevenire domande-risposta ripetute non necessarie.
Per favore, prendetevi anche il tempo di consultare i report già esistenti e controllate che il vostro problema non sia già stato segnalato.
Il lavoro doppio non è vantaggioso.

  • Se io ho un suggerimento da porre, dove posso esprimermi?
Grandioso! È facile! Aprite un thread nella Sezione Idee e Suggerimenti e siate il più precisi possibile.
Questo vuol dire che noi non vogliamo conoscere solo i possibili vantaggi, ma anche i possibili svantaggi derivati da questa nuova implementazione.
Pertanto siate creativi ed onesti perchè i vostri commenti e pensieri sono molto importanti per noi.

  • Dove posso reportare un giocatore che gioca "sporco" ?
Sulla Beta valgono le stesse regole che saranno presenti nella versione ufficiale del server. Chiunque si comporti male e che pensa che le regole sono fatte per essere ignorate, perderà gli accessi al Beta Server e viene escluso senza preavviso.
È importante seguire le istruzioni dei membri del Team in qualsiasi momento!

Homepage
News
Community
Facebook


11534.png
 
Ultima modifica:
StrongerMetin2 sta arrivando!

Lo Staff è felice di annunciarvi l'imminente apertura del server ed ha deciso di effettuare questo contest pre-apertura che darà l'opportunità di vincere ricchi premi a chi vi parteciperà.

REGOLAMENTO:
Per iscriversi al contest vi basterà mettere Mi Piace alla nostra pagina e commentare sotto il post creato su Facebook scrivendo "Partecipo", dopodiché dovrete taggare tre persone a vostra scelta che confermeranno la vostra partecipazione con un semplice "Confermo" in risposta al vostro commento.
Ogni persona potrà essere ritaggata per un massimo di due volte dopodichè non verranno prese in considerazione ulteriori sue conferme e di conseguenza la partecipazione di chi lo ha taggato non sarà valida.
Se le persone che avrete taggato vorranno prendere parte al contest saranno liberi di farlo seguendo quanto scritto precedentemente.

Alla fine del contest verranno sorteggiati a caso tre partecipanti che si aggiudicheranno i premi in palio.
Lo Staff non prenderà in considerazione le iscrizioni che non seguiranno il Regolamento e controllerà eventuali profili falsi.

I premi in palio sono i seguenti:
1° estratto: 1000 StrongerCoins
2° estratto: 700 StrongerCoins
3° estratto: 500 StrongerCoins

La nostra pagina Facebook
Il contest avrà una durata di 2 settimane, buona fortuna!

30abdhh.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Zerkof e Mephistus
Vorresti dire che non su tutti i pezzi sta dif e vs? Sapresti su quali no?
Non esce su tutti pezzi, ad esempio (se non ricordo male) sull' arma potevano uscire sia forte che difesa, sull'elmo solo forte(quindi per farla mono gli fai uscire forte contro la razza che vuoi e hp). Non ricordo bene dove uscivano con precisione, ma era molto equilibrato a mio parere, e ti parla uno che nei server coi rari non ci mette proprio piede, ma questo è diverso. Poi vabbè son gusti
 
Non esce su tutti pezzi, ad esempio (se non ricordo male) sull' arma potevano uscire sia forte che difesa, sull'elmo solo forte(quindi per farla mono gli fai uscire forte contro la razza che vuoi e hp). Non ricordo bene dove uscivano con precisione, ma era molto equilibrato a mio parere, e ti parla uno che nei server coi rari non ci mette proprio piede, ma questo è diverso. Poi vabbè son gusti
No beh a me piacciono con status mob ste cose qui con forte e vs non mi piace molto, però dovrei fare molti elmi ecc per pvp, ma a sto punto credo che hp e valore già non sia male il pvp no? Chiedo a te che l'hai provato su slice non ho messo piede ma qui ci sarò
 
No beh a me piacciono con status mob ste cose qui sui forre e vs non mi piace molto, però dovrei fare molti elmi ecc per pvp, ma a sto punto credo che hp e valore già non sia male il pvp no? Chiedo a te che l'hai provato su slice non ho messo piede ma qui ci sarò
Ah giusto, mi ero dimenticato il forte vs mob. Comunque dipende da pg a pg, sono cose che devi testare tu in game poi, come meglio ti trovi così lo lasci. Io sì, ho giocato al vecchio slice, ma è passato un anno e non ricordo molto bene dove escono i bonus, ti ho detto ciò che ricordavo e sinceramente non sono neanche sicuro di ciò che ti ho detto <.<. Puoi sempre chiedere a @StrongerMetin2 per avere risposte più accurate. Ci si becca in game :asdbeer:
 
Ah giusto, mi ero dimenticato il forte vs mob. Comunque dipende da pg a pg, sono cose che devi testare tu in game poi, come meglio ti trovi così lo lasci. Io sì, ho giocato al vecchio slice, ma è passato un anno e non ricordo molto bene dove escono i bonus, ti ho detto ciò che ricordavo e sinceramente non sono neanche sicuro di ciò che ti ho detto <.<. Puoi sempre chiedere a @StrongerMetin2 per avere risposte più accurate. Ci si becca in game :asdbeer:
Si certo, grazie mille comunque, proveró al momento hp valore, intanto sarò ninja cac ed mi è comunque utile valore
Aspetto la risposta di @StrongerMetin2 sui rari nel frattempo
 
Ma di nulla, figurati. Sarò anche io ninja cac, ci sputeremo a vista :asd:
Ahahah, certo, vedremo chi sarà il migliore e quindi chi spaccherà di più, io mi chiamerò o YugitoNii o TrafalgarLaw (sempre se non me lo fottono perché ormai me lo fottono sempre..):myeah:
Anche se mi sa cominceró a giocare di più a fine scuola per ora devo studiare come un pazzo disperato:confused:
 
Vincerai sicuramente sngiapponese è marcio e gli puzzano le ascelle.
Comunque sono previsti premi in item/shop per i partecipanti alla beta?
 
  • Mi piace
Reazioni: NonLoSo0
Vorresti dire che non su tutti i pezzi sta dif e vs? Sapresti su quali no?

Ho scritto una lista su questo thread con tutti i rari nelle loro posizioni. Se hai voglia cercala tra le pagine iniziali altrimenti te la riproporrò appena avrò tempo.
(La lista si riferiva al server antenato di questo, quindi nel caso ci fossero state delle modifiche ovviamente non è aggiornata)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.