Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non trovo più il messaggio, forse colpa della connessione che non ha inviato comunque facendo un breve calcolo se si shoppa durante la fase beta nello start ufficiale si riceveno le monete + il 20%, se la matematica non mi inganna compri più cose in questo modo che con i prezzi di slice.
 
Io spero che exit è fraga si occupino sempre della parte stabilità del server prendendo appunto una %, invece gli altri dello sviluppo futuro del lato gameplay.
Se fosse davvero così allora non ci sono problemi nel sapere dove giocare a metin.
 
Ho avuto a malapena il tempo di registrarmi al forum. Spero di provarlo il prima possibile. Aldilà dell'item shop e delle discussioni sulla proprietà e gestione del server, qualcuno può farmi un resoconto dal gameplay?
 
Non trovo più il messaggio, forse colpa della connessione che non ha inviato comunque facendo un breve calcolo se si shoppa durante la fase beta nello start ufficiale si riceveno le monete + il 20%, se la matematica non mi inganna compri più cose in questo modo che con i prezzi di slice.
Ti inganna. Anche col 20% della beta i prezzi sono saliti talmente tanto da farti avere meno nonostante il 20% di bonus.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Ti inganna. Anche col 20% della beta i prezzi sono saliti talmente tanto da farti avere meno nonostante il 20% di bonus.
In realtà no, basta fare due conti matematici prendi più roba allo start con questa "promo" :ehm:

ma a livello di gameplay come stiamo messi?
 
Ma più o meno come è impostato? che impressioni ha dato? io purtroppo non posso partecipare ho la connessione del congo.
Nonostante ci abbia giocato troppo poco per dare una mia opinione, è un server abbastanza bello, innovativo e particolare.
Sinceramente non ho trovato altri server come questo e, anche se è ancora in beta, ci sono molti on e c'è molta attività da parte dei player.
Lo staff è molto presente e disponibile nei confronti di tutti e stanno facendo un ottimo lavoro per risolvere i bug.
A parer mio, farà molto successo come server.
 
In realtà no, basta fare due conti matematici prendi più roba allo start con questa "promo" :ehm:

ma a livello di gameplay come stiamo messi?
Non rispetto allo scorso slice, i prezzi di tutto ciò di utile sono saliti almeno del 50% ( velenosa, congela ) e le mount stanno a 1200 contro i 400, 700 e 950 dello scorso slice..
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
StrongerMetin2 nasce dalle basi di un noto server italiano: SliceMetin2. :\

esiste la beta per trovare e segnalare i bug, non credi?
Perchè dovete commentare solo in parte di quello che ho detto? basi o uguale ? quanto non sopporto la difesa per partito preso, non quotatemi perchè ultimamente mi urtate solo
 
Leggi la presentazione e noterai che sia diverso, se poi non ti piace è un altro conto :\
E tu entra e vedi che non è poi così diverso , tra l'altro cosa non capisci che non mi dovete quotare se poi non sapete niente? ora vorrei che chi ha giocato al vecchio slice venisse a dirmi se, dropp upp e craft non sono identici e anche parecchie altre cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.