Preview StrongerMetin2 ● Miglior progetto dell'anno ● Battleground ● Torneo 5vs5 ● Baashido Dungeon (Coming soon)

Quanti membri deve avere una gilda?

  • 30 Membri

    Voti: 34 40.5%
  • 35 Membri

    Voti: 14 16.7%
  • 40 Membri

    Voti: 36 42.9%

  • Votanti totali
    84
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi chiarite una cosa gentilmente? sul sito ho letto che hanno aperto le donazioni paypal, ma il server è in beta..
Hanno aperto le donazioni con una promozione "monete acquistate durante il periodo beta + il 20% allo start ufficiale" per testare il funzionamento del sito e altra roba che non ho seguito.

credo che questa domande sia meglio farlo nel loro forum se vuoi una loro risposta.
 
Hanno aperto le donazioni con una promozione "monete acquistate durante il periodo beta + il 20% allo start ufficiale" per testare il funzionamento del sito e altra roba che non ho seguito.

credo che questa domande sia meglio farlo nel loro forum se vuoi una loro risposta.
ah okay grazie
 
per tutti quelli che si lamentavano che i prezzi erano più alti di slice hanno abbassato i prezzi dell'itemshop :asd:
 
con l'ultimo installer non ci sono problemi io sono bloccato però nel patcher a scaricare il file (ho la connessione del congo)
 
Ho visto alcuni di loro in game con la hwang, ho domandato dove si droppasse mi hanno risposto con "si shoppa" :omfg:
 
Non credo vi abbiano obbligato a shoppare o altrimenti non vi fanno giocare. Semplicemente hanno messo questa opportunità, chi vuole farlo bene, chi non vuole cosa gli frega?
 
è la scusa con cui shoppi, è un beta tester, NON si dovrebbe shoppare non è difficile da capire, che significa quello che dici ????
Perfino la hwang si shoppa in game è proprio triste questo fatto.E loro aspettano proprio quello che mi hai appena scritto eh ma se posso fare soldi con lo start ufficiale perchè non con la beta ? eh.
non credo ci sia una regola dove sia vietato shoppare in beta, inoltre è un opportunità per ricevere il 20% di coin in più chi può permetterselo bene altrimenti che ti importa? lol
 
non credo ci sia una regola dove sia vietato shoppare in beta, inoltre è un opportunità per ricevere il 20% di coin in più chi può permetterselo bene altrimenti che ti importa? lol
tu forse non capisci, non me ne frega na mazza, ovvio che posso giocare gratuitamente senza shoppare ma è triste come fatto, a me importa perchè sei andato a dire ad un tizio il tuo ragionamento ed è proprio triste.

Hanno aperto le donazioni con una promozione "monete acquistate durante il periodo beta + il 20% allo start ufficiale" per testare il funzionamento del sito e altra roba che non ho seguito.

scritto da te, perfino io mi sento preso in giro leggendo questo.ah e testare significa che è un test, non è neanche sicuro.

Aspetta aspetta utenti che fanno polemiche ovunque ed io non posso farne una ? per lo più giusta ? comunque se volete shoppare bene infatti.
 
tu forse non capisci, non me ne frega na mazza, ovvio che posso giocare gratuitamente senza shoppare ma è triste come fatto, a me importa perchè sei andato a dire ad un tizio il tuo ragionamento ed è proprio triste.

Hanno aperto le donazioni con una promozione "monete acquistate durante il periodo beta + il 20% allo start ufficiale" per testare il funzionamento del sito e altra roba che non ho seguito.

scritto da te, perfino io mi sento preso in giro leggendo questo.ah e testare significa che è un test, non è neanche sicuro.

Aspetta aspetta utenti che fanno polemiche ovunque ed io non posso farne una ? per lo più giusta ? comunque se volete shoppare bene infatti.

Polemiche per cose serie e sensate infatti sarebbero anche gradite. L'altro giorno ho chiesto che mi venisse illustrato minimamente qualche cambiamento, qualche nuova funzionalità del gameplay, qualche impressione dato che in questi giorni ho giusto il tempo di accedere su inforge ogni tanto e dunque non lo sto provando. Risposte avute alle mie domande? Zero. In un thread che tra l'altro è stato anche gonfio di messaggi tutti riportanti cose stupide, prezzi dell'item shop o stronzate varie e questo perché la maggior parte di quelli che giocano sui server sono così cerebralmente arretrati da non fregarsene se il server sia o meno stabile, il gameplay fluido o non fluido, no, niente di tutto ciò. Qua si è solo bravi a dire questo fa schifo va cambiato, l'item shop non mi aggrada perché avete aumentato i prezzi anche se magari dietro c'è un motivo valido non mi interessa, avete aumentato i prezzi quindi fate schifo. Quando c'era la Lira il giornale costava 1000 lire mentre oggi costa 1 euro, che schifo fuori dall'Europa e da questo server.
Ecco, il livello di ragionamento che è in grado di elaborare la gente come te è unicamente questo, ma dopo tutto quello che ho letto oggi nemmeno mi sorprende più di tanto.
 
Ultima modifica:
Polemiche per cose serie e sensate infatti sarebbero anche gradite. L'altro giorno ho chiesto che mi venisse illustrato minimamente qualche cambiamento, qualche nuova funzionalità del gameplay, qualche impressione dato che in questi giorni ho giusto il tempo di accedere su inforge ogni tanto e dunque non lo sto provando. Risposte avute alle mie domande? Zero. In un thread che tra l'altro è stato anche gonfio di messaggi tutti riportanti cose stupide, prezzi dell'item shop o stronzate varie e questo perché la maggior parte di quelli che giocano sui server sono così cerebralmente arretrati da non fregarsene se il server sia o meno stabile, il gameplay fluido o non fluido, no, niente di tutto ciò. Qua si è solo bravi a dire questo fa schifo va cambiato, l'item shop non mi aggrada perché avete aumentato i prezzi anche se magari dietro c'è un motivo valido non mi interessa, avete aumentato i prezzi quindi fate schifo. Quando c'era la Lira il giornale costava 1000 lire mentre oggi costa 1 euro, che schifo fuori dall'Europa e da questo server.
Ecco, il livello di ragionamento che è in grado di elaborare la gente come te è unicamente questo, ma dopo tutto quello che ho letto oggi nemmeno mi sorprende più di tanto.
hahaha aspetta che finisco di ridere... xD come se io avessi detto tutte quelle boiate, e concordo con te sono boiate, io non trovo giusto che ci sia lo shop già nella beta. guarda che ultimo sever in cui son stato è metin2Step pieno ma proprio pieno di feccie e molto superficiali, ti ci avvicini eh... non capisco a che servono tutte quelle frasi quando solo le ultime due puoi rivolgerle a me e ti rispondo, non sono come pensi.
Vuoi vedere com'è il gameplay ? provalo non stare quà.
ps: io ad un tizio non vado a dirgli quella cazzata che è per testare l'item shop perchè son appunto soldi veri, credo sia meglio permettere loro di usufruirne gratuitamente siccome è una BETA e non è ancora PARTITO UFFICIALMENTE.La gente di cui parli l'ho trovata sopratutto nell'ultimo server chiuso.Aggiungo, tu cosa centri quà ?

Ultima modifica del mio post, se è un beta tu testi, potrebbero dare ai giocatori tot numero item per tot giorni di tempo, io non dovrei pagare per testare un qualcosa se successivamente voglio pagarlo, come i gelati, chiedi di assaggiarlo e se ti piace te lo prendi e no non paghi 1 cucchiaiono di assaggio
Scusa per gli errori grammaticali etc ma vado di fretta.
 
Comunque la hwang si ottiene in game dai buoni della fortuna o tramite il ricco commercio di shop per sacchi e item. Comunque si polemizza davvero su tutto. Se uno vuole shoppare shoppa, se uno non vuole non shoppa. Puoi fare il cap col set di legno, una 66 +9 o una 48 +10 e una luna +10 tranquillamente e i mob non trafiggono.
 
Comunque la hwang si ottiene in game dai buoni della fortuna o tramite il ricco commercio di shop per sacchi e item. Comunque si polemizza davvero su tutto. Se uno vuole shoppare shoppa, se uno non vuole non shoppa. Puoi fare il cap col set di legno, una 66 +9 o una 48 +10 e una luna +10 tranquillamente e i mob non trafiggono.
Leggi bene la prossima volta per favore, non son contro allo shoppare, bensì la motivazione,o quella che gli è stata data prima per quanto riguarda la betatester ovviamente. Testiamo lo shop eh però testiamolo usando soldi... veri che senso ha ? . rileggiti l'esempio del gelato fatto da me. e capirai.Sei uno dei soliti che ha ripetuto e non ha capito io che intendevo.
 
Leggi bene la prossima volta per favore, non son contro allo shoppare, bensì la motivazione,o quella che gli è stata data prima per quanto riguarda la betatester ovviamente. Testiamo lo shop eh però testiamolo usando soldi... veri che senso ha ? . rileggiti l'esempio del gelato fatto da me. e capirai.Sei uno dei soliti che ha ripetuto e non ha capito io che intendevo.
Magari però quei soldi li potranno usare allo start ufficiale, si potranno prendere qualcosa da usare in game non sono del tutto perduti, alla fine ognuno è libero mica obbligano, quindi non vedo queste lamentele
 
Mi hai risposto postando la pagina del forum bug e problemi.. Fin lì ci arrivavo anch'io! Sto chiedendo se esiste un canale discord o ts dove eventualmente chiarire problemi in game o nel forum come si usa in tutti i server per avere un punto di appoggia chiaro, lineare e veloce! So che è una beta, ma soprattutto nella beta un servizio di supporto veloce serve!
 
Magari però quei soldi li potranno usare allo start ufficiale, si potranno prendere qualcosa da usare in game non sono del tutto perduti, alla fine ognuno è libero mica obbligano, quindi non vedo queste lamentele
Lo so, le mie non sono proprio lamentele però è molto squallido questo fatto.Comunque lo sapevo da molto e volevo avvertire quel tizio sperando abbia letto.Mha ci stanno 40-50 on giornalieri nella beta che tristezza.Ci sarà uno start ufficiale xd ? spero di si.
 
Lo so, le mie non sono proprio lamentele però è molto squallido questo fatto.Comunque lo sapevo da molto e volevo avvertire quel tizio sperando abbia letto.Mha ci stanno 40-50 on giornalieri nella beta che tristezza.Ci sarà uno start ufficiale xd ? spero di si.
Ma scusa in una beta quanti player ci vorresti? Anzi direi sono più che buoni visto il lavoro che ci si sta facendo. Meglio pochi ma buoni ricordatelo ;)
 
Lo so, le mie non sono proprio lamentele però è molto squallido questo fatto.Comunque lo sapevo da molto e volevo avvertire quel tizio sperando abbia letto.Mha ci stanno 40-50 on giornalieri nella beta che tristezza.Ci sarà uno start ufficiale xd ? spero di si.
Infatti è una beta... Avrò già segnalato 5+ bug... Certa gente pensa '' Ah ma io non spreco il tempo per un server beta che poi si resetta tutto '' Beh è vero ma se nessuno giocasse la beta chi propone feedback/segnala bug? Quindi è ovvio che non supera i 50+ player on.
 
  • Mi piace
Reazioni: ProBuffer
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.