LOL :quoto::quoto::quoto:Se lo paghi tu si...Comunque quello che sta dossando credo che se non gli viene una brutta malattia, muore entro stasera per le bestemmie che gli stanno mandando .LoL
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOL :quoto::quoto::quoto:Se lo paghi tu si...Comunque quello che sta dossando credo che se non gli viene una brutta malattia, muore entro stasera per le bestemmie che gli stanno mandando .LoL
Il gf è off o.o ma ci vedi? o.oIl gf non è ne off e tanto meno il server è andato...
Onestamente non capisco dove lo vedi tutto exp/drop... Penso che il server è Fun PvP, a meno che non hanno cambiato il significato di "Fun PvP"(2010)
Dedicato=old/new style. Rate exp/dropp/yang. Dropp. oggetti upp dai mob.
Hamachi=fun pvp
(2013)
Dedicato=fun pvp
Hamachi=old/new style. Rate exp/dropp/yang. Dropp. oggetti upp dai mob.
Dove arriveremo.
A meno che tu non sappia il significato di Fun PvPOnestamente non capisco dove lo vedi tutto exp/drop... Penso che il server è Fun PvP, a meno che non hanno cambiato il significato di "Fun PvP"

Allora preferisci server che in 3 minuti fatto equip, 10 minuti di rissa e poi lo elimini subito? Allora cambia server.. Cioè non si deve veramente fare niente su sto server se non rissare, e ti lamenti pure... Bah!A meno che tu non sappia il significato di Fun PvP![]()
(2010)
Dedicato=old/new style. Rate exp/dropp/yang. Dropp. oggetti upp dai mob.
Hamachi=fun pvp
(2013)
Dedicato=fun pvp
Hamachi=old/new style. Rate exp/dropp/yang. Dropp. oggetti upp dai mob.
Dove arriveremo.