E' sotto doss.. ora il gf deve uscire e per evitare che ridossino manda off server quando torna lo rimanderà on.. =)perchè quando hai fatto OX mi è crashato e ora non mi logga più????![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' sotto doss.. ora il gf deve uscire e per evitare che ridossino manda off server quando torna lo rimanderà on.. =)perchè quando hai fatto OX mi è crashato e ora non mi logga più????![]()
Guarda che i commenti li so leggere anche io!! non è il caso che mi fai il riassunto, non sono ritardato![]()

Ho scritto prima il GF aveva lasciato server on mentre usciva ma hanno dossato appena torna rimette On.ma è off?-.- solo a me da errore?
Molto probabilmente abbiamo trovato una soluzione ma per ora.. dobbiamo arrangiarci con questi crash...Si, è off e credo che ormai il server sia praticamente distrutto se continuano a dossare quindi credo che ormai debba rifare il server![]()
Molto probabilmente abbiamo trovato una soluzione ma per ora.. dobbiamo arrangiarci con questi crash...
Bello schifo te, se vuoi un server che dura di più fattelo te e poi pubblicalo e poi dimmi quanto ti sta on... BM![]()

Per la gioia mia e di quelli che stanno con me...INFORMO te e quel pisciasotto che dossa (povero fallito) che il server è intatto e con tutti i backup che ho ci metto 3 minuti a rifarlo....Giusto per la cronaca.Un po di pazienza per ora...Ma siamo qua..Si, è off e credo che ormai il server sia praticamente distrutto se continuano a dossare quindi credo che ormai debba rifare il server![]()
Spero che sia una battuta la tua.. proprio ieri ho vinto il torneo pvp e sono un sura nero inoltre vedo che chiunque (almeno che nn sia un nabbo) con un sura nero vince i pvp.. ^^in sto server il sura nero l'avete reso pari a 0, tra prima k era il + forte mo è quasi la razza k fa + pena...
Perché stanno dossando.A me continua a dare errore....
dinuovo?? mi alzo dalla sedia, torno e stanno dossando![]()
Molto probabilmente abbiamo trovato una soluzione ma dovete pazientare..
Eh gia..ddossare un hamachi significa non aver proprio niente da fare![]()
ddossare un hamachi significa non aver proprio niente da fare![]()