SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima o poi doveva succedere, vado per vedere forum dopo un paio di mesi e mi trovo questo:
Il forum e' attualmente offline.

Annunciamo il fermo del server.
Le motivazioni sono le seguenti:

1) Blocco per via delle vacanze che costringono lo staff a non essere piu' presente
2) Decisioni riguardanti il reset ed eventuali lavori di implementazione

Non preoccupatevi troveremo una soluzione per tutto!


Addios!
 
Ora come ora non ti consiglio di provarlo, non perchè il server non meriti ma bensì perchè si parlava di un possibile reset, proposto in primis dall'utenza, che con un sondaggio pensava fosse meglio farlo, da lì lo staff lo considerò ma non si sa nulla al riguardo.
Il server è pure bello ma ha avuto un'infinità di casini nella sua vita ed è un peccato.
Vi sono stati bug che in un modo o nell'altro hanno squilibrato una o più cose che ora sembra siano stati risolti.
Purtroppo però ormai la gente è quasi totalmente assente, se la gente tornasse sarebbe bello giocar a questo server ma non so se si potrà mai veder un villaggio pieno come una volta.
 
Ultima modifica:
Prima o poi doveva succedere, vado per vedere forum dopo un paio di mesi e mi trovo questo:
Il forum e' attualmente offline.

Annunciamo il fermo del server.
Le motivazioni sono le seguenti:

1) Blocco per via delle vacanze che costringono lo staff a non essere piu' presente
2) Decisioni riguardanti il reset ed eventuali lavori di implementazione

Non preoccupatevi troveremo una soluzione per tutto!


Addios!

Non e' un addio, tranquillo...mi spiace averti deluso cosi' .... ma e' la mia missione...
 
A ma è off pure il game ora, ho provato a loggar e sembra non vada... vi son novità che è venuta fuori sta cosa?

ciao

sul forum c'e' scritta la motivazione.....e sempre sul forum ci sono state diverse questioni sull'argomento tra cui anche un sondaggio....purtropo pochi leggono.....

per ora lasciamo passare le vacanze in modo da dare respiro e un po' di riposo a tutti ....

ne riparleremo.....
 
Il forum lo ho letto....................
Difatti in precedenza ho parlato del sondaggio.
Questa cosa del server off però mi è nuova.
 
Il forum e' attualmente offline.

Annunciamo il fermo del server.
Le motivazioni sono le seguenti:

1) Blocco per via delle vacanze che costringono lo staff a non essere piu' presente
2) Decisioni riguardanti il reset ed eventuali lavori di implementazione

Non preoccupatevi troveremo una soluzione per tutto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom