.Tiësto.Hardwell.
Utente Emerald
Prima o poi doveva succedere, vado per vedere forum dopo un paio di mesi e mi trovo questo:
Il forum e' attualmente offline.
Annunciamo il fermo del server.
Le motivazioni sono le seguenti:
1) Blocco per via delle vacanze che costringono lo staff a non essere piu' presente
2) Decisioni riguardanti il reset ed eventuali lavori di implementazione
Non preoccupatevi troveremo una soluzione per tutto!
Addios!
Il forum e' attualmente offline.
Annunciamo il fermo del server.
Le motivazioni sono le seguenti:
1) Blocco per via delle vacanze che costringono lo staff a non essere piu' presente
2) Decisioni riguardanti il reset ed eventuali lavori di implementazione
Non preoccupatevi troveremo una soluzione per tutto!
Addios!
