Utenza media on?(Sinceri)
EDIT=
La situazione alle 20:15 o.o
Volevo giocarci ma in queste condizioni è pessimo
- - - Updated - - -
Staffer
Quindi adesso postando la screen hai salvato il mondo da un invasione aliena?
Lo hai provato?Chi hai giocato? e l'utenza si crea a 100 player a botta o a poco a poco?
Per piacere,evitatele ste cose che sono davvero inutili.
Il server è come un tempo,solo che è andato avanti con gli aggiornamenti.
Se era bello un tempo adesso lo è ancora di più.
Lo staff è sempre on(ci sono io [EM]Kaz e [GM]Mirrors online dalle 10 alle 12 ore online sul server)
Ci sono tanti server,per questo synapse che ha quasi 2 anni di vita è vuoto,mancano i pet e il costume system!
Mi chiedo di bello su un server per giocarci se lo fate solo per quelle 2 cose.
Le cose provatele e poi venite qui a infamarci o a farci i complimenti,non a liv 1.
Anzichè dire poca utenza server pessimo, venite in tanti e create le gilde e il commercio che non ve ne pentirete.
Il server lo fate andare avanti voi player,in quanto determinate commercio,risse,war,eventi,dungeon di coppia e tanto altro.
Basta un po di buona volontà,anche quel poco che ci mettete ad infamare Synapse,basterebbe a far tornare Synapse al suo splendore.