SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Utenza media on?(Sinceri)

EDIT=
La situazione alle 20:15 o.o

ekowzq.jpg



Volevo giocarci ma in queste condizioni è pessimo

- - - Updated - - -

Staffer
 
Eh si era un gran bel server ai suoi tempi non credo aveva eguali, forse l'unica pecca per cui abbia perso player è che lo staff non è stato presente e non abbia ascoltato i player nel momento opportuno, si certo meglio tardi che mai, ma.. a cosa ha portato?

Peccato veramente e quando lo ritroveremo un server cosi..

Non posso mentire, quindi ai suoi tempi mi sono molto divertito.
 
Utenza media on?(Sinceri)

EDIT=
La situazione alle 20:15 o.o

ekowzq.jpg



Volevo giocarci ma in queste condizioni è pessimo

- - - Updated - - -

Staffer
Quindi adesso postando la screen hai salvato il mondo da un invasione aliena?
Lo hai provato?Chi hai giocato? e l'utenza si crea a 100 player a botta o a poco a poco?
Per piacere,evitatele ste cose che sono davvero inutili.
Il server è come un tempo,solo che è andato avanti con gli aggiornamenti.
Se era bello un tempo adesso lo è ancora di più.
Lo staff è sempre on(ci sono io [EM]Kaz e [GM]Mirrors online dalle 10 alle 12 ore online sul server)
Ci sono tanti server,per questo synapse che ha quasi 2 anni di vita è vuoto,mancano i pet e il costume system!
Mi chiedo di bello su un server per giocarci se lo fate solo per quelle 2 cose.
Le cose provatele e poi venite qui a infamarci o a farci i complimenti,non a liv 1.
Anzichè dire poca utenza server pessimo, venite in tanti e create le gilde e il commercio che non ve ne pentirete.
Il server lo fate andare avanti voi player,in quanto determinate commercio,risse,war,eventi,dungeon di coppia e tanto altro.
Basta un po di buona volontà,anche quel poco che ci mettete ad infamare Synapse,basterebbe a far tornare Synapse al suo splendore.
 
Ultima modifica:
Mica è per screditare il server che ho postato quel screen asd
Conosco il server,perfettamente(o quasi) strutturato,però cavolo con 10 player on non si può giocare..
 
Quindi adesso postando la screen hai salvato il mondo da un invasione aliena?
Lo hai provato?Chi hai giocato? e l'utenza si crea a 100 player a botta o a poco a poco?
Per piacere,evitatele ste cose che sono davvero inutili.
Il server è come un tempo,solo che è andato avanti con gli aggiornamenti.
Se era bello un tempo adesso lo è ancora di più.
Lo staff è sempre on(ci sono io [EM]Kaz e [GM]Mirrors online dalle 10 alle 12 ore online sul server)
Ci sono tanti server,per questo synapse che ha quasi 2 anni di vita è vuoto,mancano i pet e il costume system!
Mi chiedo di bello su un server per giocarci se lo fate solo per quelle 2 cose.
Le cose provatele e poi venite qui a infamarci o a farci i complimenti,non a liv 1.
Anzichè dire poca utenza server pessimo, venite in tanti e create le gilde e il commercio che non ve ne pentirete.
Il server lo fate andare avanti voi player,in quanto determinate commercio,risse,war,eventi,dungeon di coppia e tanto altro.
Basta un po di buona volontà,anche quel poco che ci mettete ad infamare Synapse,basterebbe a far tornare Synapse al suo splendore.


ho provato 6 volte a ritornarci a giocare, ma non sono mai riuscito a ripopolarlo o farmi venire la voglia di continuare la gente non veniva, eppure io ho una gilda con molti membri ma non c'era niente di quello che hai citato tu, lo hai preso come un attacco al server un qualcosa di personale, ma io ammiro i due gf che ho avuto la possibilità di '' conoscerli ''. ammiro la loro volontà e come svolgono il loro lavoro.

Mi dispiace solamente che sia andata così.
 
Mica è per screditare il server che ho postato quello screen asd
Conosco il server,perfettamente(o quasi) strutturato,però cavolo con 10 player on non si può giocare..
Ok potevi dire esattamente questo,cosi era tutto più chiaro.
Comunque io penso che l'utenza non conta,anche altri server che adesso hanno 300 online prima erano con 3 player online (io ero il 3).
La buona volontà la dovete mettere voi,provatele le cose prima di giudicare,ormai vanno di moda i server dove i shot sono ogni 3 per 2,con set finali e pet only shop dove se shoppi sei superiore anche se di metin non ne capisci nulla.
Da noi e un altra storia.
Tu che giochi ma non shoppi,puoi tirare giù un qualsiasi player(che ha shoppato o no),quindi detto questo le cose provatele.
Ho visto tanti livelli 1 che si lamentano ma poi giocandoci hanno fatto il 170,non è che invento le cose.
 
Ci sono solo 3 player al 170 ma vabbhè..
Sono molto tentato di giocare su sto server ma che senso fare tanti livello,un equip da pvp e poi rissare con i cani? :/
 
Ci sono solo 3 player al 170 ma vabbhè..
Sono molto tentato di giocare su sto server ma che senso fare tanti livello,un equip da pvp e poi rissare con i cani? :/
Altro commento fuori luogo xD
La classifica mostra i player che loggano + spesso in confronto ad altri.
I 170 non sono 3 :)
 
Se noto cambiamento in questi giorni ci gioco,altrimenti disinstallo. :/
E' tanto tempo che volevo giocare su synapse,mi è venuto la voglia proprio nel momento più buio ç_ç
 
È il più bel dedicato che ho mai provato ! Peccato i troppi sfacciati favoritismi per una gilda gialla che hanno portato parecchi ad abbandonare il server. Peccato che non abbiano ascoltato i players!
 
È il più bel dedicato che ho mai provato ! Peccato i troppi sfacciati favoritismi per una gilda gialla che hanno portato parecchi ad abbandonare il server. Peccato che non abbiano ascoltato i players!

ciao

purtroppo sarà sempre la stessa storia, e nessuno da nessuna parte potra' mai smentire. Mai fatto un favoritismo a nessuno (liberissimo di crederci o no, non saro' io qui a convincerti), anche perche' ogni 2 settimane questa tua accusa si riperquoteva su gilde differenti, ogni due settimane il nome cambiava? (ma dai, un po' di credibilità :)).....ma purtroppo non ci possiamo fare niente, siete voi che mettete in giro queste voci e noi non possiamo farci niente....quindi se uno ci vuole credere bene se non ci vuole credere bene lo stesso....Per l'ultima tua affermazione invece devo risponderti cosi' (purtroppo):

"Peccato solo per il fatto che abbiamo ascoltato TROPPO i player" .... mi spiace ma tutte le modifiche tutte le cose semplificate ecc.. ecc... le abbiamo fatte solo perche' (probabilemente siamo gli unici) abbiamo ascoltato i PLAYER e forse anche troppo, e credo che questo sia stato il nostro piu' grande errore.

Saluti
 
Ultima modifica:
Utenza?
cmq il server fatto bn mi piace l'unica cosa e il 6 e 7 bonus che li odio ma provero comunque spero di trovare molti amici in game ..... quindi se qualcuno mi vuole far entrare nella loro gilda po in un gruppo di amici mi scriva in privato qua
 
Dico ciò che penso non è essere arrogante nè nient'altro.
Comunque se hanno messo i rari significa il pvp sarà stato testato ( lo spero almeno) e quindi sarà equilibrato
 
Dico ciò che penso non è essere arrogante nè nient'altro.
Comunque se hanno messo i rari significa il pvp sarà stato testato ( lo spero almeno) e quindi sarà equilibrato
Il pvp è sempre squilibrato quando ci sono i rari, bisogna farsi 30 equip diversi 1 per ogni condizione, è solo un incentivo a shoppare e shoppare, quindi, il classico server a scopo di lucro, questo è ciò che penso io.
 
Ultima modifica:
Il pvp è sempre squilibrato quando ci sono i rari, bisogna farsi 30 equip diversi 1 per ogni condizione, è solo un incentivo a shoppare e shoppare, quindi, il classico server a scopo di lucro, questo è ciò che penso io.

Se dici questo non hai provato il server.
L'unica cosa che di synapse non si può proprio dir è che far i rari sia difficile ed intendo farli senza shop.
Ha sicuramente dei difetti ma questo no, quindi prima di dir una cosa simile almeno informati un minimo :nono:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom