SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il disturbo bipolare o maniaco-depressivo colpisce circa 1 persona su 100. E’ una patologia seria che se non trattata adeguatamente, può causare gravi sofferenze e risultare anche molto invalidante.
Si tratta di un disturbo caratterizzato da gravi alterazioni dell’umore, e quindi delle emozioni, dei pensieri e dei comportamenti.
Esaminiamo bene la cosa :
1)Se volete monete synapse gratis, contattatemi ho i magazzini pieni
2)Il motivo dei ban dei miei pg? (ma non era con i magazzini pieni?)
3)
Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server.
4) Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare! (ma come non regalava monete gratis a tutti?)

Ogni tot di tempo questa persona si presenta con la stessa identica affermazione, e noi forniamo le stesse identiche risposte questa si chiama perdita della memoria temporanea, a volte causata nella maggior parte dei casi da un tasso di potassio molto basso, della serie io ti spiego una cosa, in quel momento ascolti e metabolizzi e 1/2 giorni dopo dimentichi.
Sono veramente basito dalla tristezza degli interventi di questo player dove ogni tot di tempo dobbiamo dare sempre le stesse risposte, io personalmente mi sono documentato bene perchè affascinato da questo tipo di tipologia e grazie ai preziosi consigli di un esperto nel campo formulo la mia risposta. Faccio un copia incolla di questo mio intervento su un file txt in modo tale tra 1/2 mesi di non riscriverlo e re-incollarlo sempre su questo topic perchè sicuro di dover nuovamente dare le stesse identiche risposte alle stesse identiche domande, ammetto che per un attimo mi è sfiorata l'idea di dover dare una spiegazione riguardo il dubbio esposto dall'utente ma poi mi sono detto: "ma non ho già dato la stessa identica risposta 1.674 volte?"auguro buona giornata a tutti e che il cielo ci assista.

Parole sante. Purtroppo la verità è questa.

Ultima modifica:
Solo per informazione :

Queste le parole che sono comparse sulla pagina facebook di wind intorno alle ore 12:15 / 12:20 :

"Stiamo riscontrando difficoltà generalizzate sulla rete, sia da fisso che da mobile. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere quanto prima il problema. Ci scusiamo per il disagio."

da un commento su internet :

Telefono fisso, adsl e mobile. Il down di oggi di wind infostrada è All Inclusive :D

è arrivato il momento anche per [GM]Mirrors, Casa mare sole Relax =D . a partire da Lunedi 7 Luglio a Venerdi 11 Luglio ore 10:00 sarò assente in GAME . Se volete informazioni c’ è il forum , mettete una discussione in“Richiesta d’ informazione” e come trovo il minimo segnale sul cellulare vi rispondo (Oppure tramite pagina facebook: SynapseMt2).Torno Venerdi pomeriggio 11 luglio. Detto Questo vi auguro buone vacanze anche a voi
wink.gif

PS: Quando torno ci saranno 2 eventi bellissimi
wink.gif
non mancate
ohmy.gif

-[GM]Mirrors

Salve, questo server è il top.
Tutto droppabile in game,exp abbastanza fluida fino al 165,poi gli ultimi 5 livelli sono studiati alla perfezzione per i veterani di metin.
Pvp equlibrato,risse molto divertenti e non le solite, faccio 2 esempi rapidi: mentale shotta,sura nero imbattibile.
Tanti dungeon ne troppo difficili e ne troppo facili,Non ho shoppato nemmeno 1 euro e sono livello quasi finale con tutti gli equip.
Drop di strega e ammalia e metalli molto fluido,non come su altri server che per droppare 1 strega devi starci 15 minuti.
che dire.. top.
venite gente che in gioco formandosi nuove gilde,si inizia a fare le vere guerre che vi stavano un tempo ^^

Può essere bello quanto vuoi ma c'è poca gente

comincia a rimanere anche te, ...provalo giocaci, se tutti la pensano nello stesso modo e' normale che ci sia poca gente...sta di fatto e lo scrivero' sempre, che siamo stati sempre di parola, siamo ancora attivi e non come altri che appena non vedono utenza chiudono e riaprono con un altro nome. Penso che questo possa far capire tante cose di noi.

comincia a rimanere anche te, ...provalo giocaci, se tutti la pensano nello stesso modo e' normale che ci sia poca gente...sta di fatto e lo scrivero' sempre, che siamo stati sempre di parola, siamo ancora attivi e non come altri che appena non vedono utenza chiudono e riaprono con un altro nome. Penso che questo possa far capire tante cose di noi.
Credo che ci debba essere un motivo perchè tutti la pensano nello stesso modo :patt:

Apparte il fatto che la gente va a dropparsi le robe,non credo che sia saggio stare tutto il giorno in piazza.
Le cose non si fanno da sole.:patt:

Il server ancora dura,questo fa capire che non è uno dei soliti a scopo di lucro apre si fa i primi 2 mesetti e che dico sto anche esagerando..si fa le prime 2 settimane quando tutti shoppano,fingono un ddos e chiudono,riaprendo la settimana dopo con presentazioni server copia e incolla e nome diverso.
le cose provatele da voi,non pensate che se nel villo ci sono 20-30 persone il server è orribbile o ingiocabile o come volete.
Il server è bello fluido abbastanza difficile ma allo stesso tempo nemmeno tanto.
Sicuramente se scaricate synapse non pensate di fare il liv max e tutte le robe dopo 1 settimana.
Qua si parla di serietà:)

Il server tutto sommato non è maluccio, avevo anche un pg se non erro.. comunque spero arrivino un po di utenti perchè per come è strutturato il server meriterebbe più utenza..
PS. [MENTION=211329]Croco994[/MENTION] , sbaglio o solo io sento puzza di multi account?.. (registrato 9 giorni fa e con 3 msg. in totale e due sono su questa discussione)

Non mi sono mai registrato su Inforge per vari motivi,adesso è arrivato il momento.
Posso solo dire di non arrampicarvi sugli specchi e di venire a giocare su Synapse ^^

Ultima modifica:
40-50 on.

Purtroppo la gente preferisce i server con le piazze piene ,ma con il pvp fatto con i piedi.
Se c'è gente vuol dire che è bello ecc,sinceramente questo ragionamento non lo seguo.
Provatele le cose,testatele da voi,poi potete dare delle critiche(costruttive).
Aspetto tanti player in game :)

Edit.
Ox alle 16 di pomeriggio teneva 41 player dentro + gli altri nelle mappe da exp-drop.

Buona sera a tutti. Da domani sarà attivo un nuovo evento offerto da [GM]Mirrors.

Clicca il link qui sotto per andare alla descrizione evento:

http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/4253-evento-poesia-synapsemt2/

Nel seguente link troverete REGOLAMENTO , Informazioni e molto altro. Come al solito vi invito a registrarvi sul forum, tutti gli aggiornamenti , segnalazioni bug/pg , informazioni , e molto altro e tutto presente li.

Buon GAME

-[GM]Mirrors

Scusate se chiedo,ma avrei un piccolo problema con il client,dopo aver estratto i file senza l'antivirus e aver spostato tutto il percorso file nelle eccezioni;appena apro il client mi da entrambi i ch off.Gradirei motivazioni.

P.S.ho scaricato dal mirror 2.
Cordiali saluti,attendo risposte.

Scusate se chiedo,ma avrei un piccolo problema con il client,dopo aver estratto i file senza l'antivirus e aver spostato tutto il percorso file nelle eccezioni;appena apro il client mi da entrambi i ch off.Gradirei motivazioni.

P.S.ho scaricato dal mirror 2.
Cordiali saluti,attendo risposte.

ciao
hai aperto il client utilizzando l'eseguibile SynapseMT2 AutoPatcher.exe ?
Probabilmente devi fare tutti gli aggiornamenti (tranquillo sono pochi :) )

fammi sapere

Oppure impari a fare le cose come si deve e al posto di pagare una botnet per abbattere il sito e vantarti su inforge, sfondi direttamente il db....
Ricordati che il sito giu non vuol dire game off.

Saluti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom