Il disturbo bipolare o maniaco-depressivo colpisce circa 1 persona su 100. E’ una patologia seria che se non trattata adeguatamente, può causare gravi sofferenze e risultare anche molto invalidante.
Si tratta di un disturbo caratterizzato da gravi alterazioni dell’umore, e quindi delle emozioni, dei pensieri e dei comportamenti.
Esaminiamo bene la cosa :
1)Se volete monete synapse gratis, contattatemi ho i magazzini pieni
2)Il motivo dei ban dei miei pg? (ma non era con i magazzini pieni?)
3)Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server.
4) Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare! (ma come non regalava monete gratis a tutti?)
Ogni tot di tempo questa persona si presenta con la stessa identica affermazione, e noi forniamo le stesse identiche risposte questa si chiama perdita della memoria temporanea, a volte causata nella maggior parte dei casi da un tasso di potassio molto basso, della serie io ti spiego una cosa, in quel momento ascolti e metabolizzi e 1/2 giorni dopo dimentichi.
Sono veramente basito dalla tristezza degli interventi di questo player dove ogni tot di tempo dobbiamo dare sempre le stesse risposte, io personalmente mi sono documentato bene perchè affascinato da questo tipo di tipologia e grazie ai preziosi consigli di un esperto nel campo formulo la mia risposta. Faccio un copia incolla di questo mio intervento su un file txt in modo tale tra 1/2 mesi di non riscriverlo e re-incollarlo sempre su questo topic perchè sicuro di dover nuovamente dare le stesse identiche risposte alle stesse identiche domande, ammetto che per un attimo mi è sfiorata l'idea di dover dare una spiegazione riguardo il dubbio esposto dall'utente ma poi mi sono detto: "ma non ho già dato la stessa identica risposta 1.674 volte?"auguro buona giornata a tutti e che il cielo ci assista.
Parole sante. Purtroppo la verità è questa.