SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Leggo tanti brutti commenti ...

SynapseMT2 Evento mondiali 2014:

Buon giorno Synapsiani , Il 12 giugno iniziano i mondiali 2014 in Brasile , è per questa grande occasione, su Synapse ci svolgeranno una serie di eventi dedicati ai mondiali. =)

EVENTI:

Il primo evento incomincia Giovedi 12 Giugno e termina il 13 Luglio. 250% Exp e 75% Drop su tutti i regni. Il primo evento ci accompagnerà fino alla fine dei mondiali. Infatti il 13 luglio ci sarà la finale a Rio de Janeiro.

Il Secondo evento e molto Semplice , queste sono le nostre prime partite italiane

14 giugno, ore 0.00: Inghilterra – ITALIA
20 giugno, ore 13:00: ITALIA – Costarica
24 giugno, ore 18.00: ITALIA – Uruguay

Se l' italia vince la partita ci sarà un EVENTO BOSS.

In fine , se l' italia vince i mondiali 2014 ci sarà un evento speciale offerto dai GM & GF , In più un evento lotteria offerto da [GM]Mirrors .

Naturalmente nel corso di questo mese ci saranno anche eventi normali come evento ox , ed altri tipi di eventi.

TROVATE TUTTE LE INFO TRAMITE IL NOSTRO FORUM WWW.SYNAPSEMT2.COM ! BUON GAME.

Ultima modifica:
Un bel server dovo si puo iniziare e arrivare ad alto livello anche senza shop in modo semplice .. Consiglio

Definiamo la parola semplice per i supremi:
-Procurarsi item acciaio;
-Far gli acciaio+9;
-Epicizare in titanio;
-Epicizare in dei+0;
-Portare i dei a +9;
-Procurarsi 111 item per craftare un grezzo supremo che può fallire, se non sbaglio ha 30% di possibilità;
-Procurarsi 10 gocce dello stesso colore, droppabili nel dungeon dei lemuri che non dura poco;
-Avere con se 10 gocce, 3 grezzi supremi uguali, un dei+9.

Così otterremo uno, un solo misero schifoso patetico supremo.

Mai pensato di semplificare un po roby e lory? Sarebbe anche un buon modo per attirar i pg.

P.S:Io ho già i supremi e sono orgoglioso di dire che nemmeno uno lo ho fatto in game, infatti mi sono comprato le monete da altri pg che shoppavano, cosa ben più semplice che farsi un solo supremo...
P.P.S:Un supremo, se malauguratamente sbagliassi a farlo per il corretto settaggio del pg, devi dropparti degli item da dei boss per cambiarli, già che è stato poco smaronante farsi il pezzo.

Definiamo la parola semplice per i supremi:
-Procurarsi item acciaio;
-Far gli acciaio+9;
-Epicizare in titanio;
-Epicizare in dei+0;
-Portare i dei a +9;
-Procurarsi 111 item per craftare un grezzo supremo che può fallire, se non sbaglio ha 30% di possibilità;
-Procurarsi 10 gocce dello stesso colore, droppabili nel dungeon dei lemuri che non dura poco;
-Avere con se 10 gocce, 3 grezzi supremi uguali, un dei+9.

Così otterremo uno, un solo misero schifoso patetico supremo.

Mai pensato di semplificare un po roby e lory? Sarebbe anche un buon modo per attirar i pg.

P.S:Io ho già i supremi e sono orgoglioso di dire che nemmeno uno lo ho fatto in game, infatti mi sono comprato le monete da altri pg che shoppavano, cosa ben più semplice che farsi un solo supremo...
P.P.S:Un supremo, se malauguratamente sbagliassi a farlo per il corretto settaggio del pg, devi dropparti degli item da dei boss per cambiarli, già che è stato poco smaronante farsi il pezzo.

ciao non credi che sia stato semplificato anche un po' troppo?
oppure non credi che noi siamo e ribadisco, siamo forse l'unico server che ha tutto lo shop in game?
Lo sai che ci sono player che ci hanno detto che e' anche fin troppo semplificato e che forse ci starebbe bene un livello di difficoltà piu' alta?

poi dimmi se i nostri livelli di difficoltà possono essere paragonati ad altri server che ti danno (dichiarato 1%) e forse in realtà e' molto piu' basso?

Ultima modifica:
Roby sarà anche come dici te, ma per far un supremo devi vender l'anima al diavolo.
Non dico che devi aver tutto subito, ma sicuramente se rimane così com'è la gente non rimane a giocarci appena inizia a doversi far i set.
Son il primo a dire che rispetto all'inizio è stato semplificato, ma mettiti nell'ottica che far una sola scalata da lemuri richiede anche 40 minuti, ne devi far parecchie per far un solo pezzo dato che le gocce non sono regalate e non essendoci commercio non puoi nemmeno comprarle, che so abbassate il numero di gocce da usare, mettete il drop da certi boss fuori dungeon o comunque trovate un modo per rendere la cosa più umana.
Per esempio dal gorgoji, un boss inutile, ne abbiamo fatti 10 in gilda e tutto ciò che dava era spazzatura o quasi, ci voglion 7 pg per farlo e droppa robaccia che ci vuol meno a farsela altrove.
Le uniche 2 cose relativamente buone che droppa son il cambia dottrina (dovrebbe essere razza se non sbaglio, ma un mio gildano ha droppato il dottrina) e cambia nome (piuttosto inutile, è solo una piccolezza se ci si pensa, non da vantaggi veri in game).
Gli altri suoi drop son i grezzi che essendo random, potrebbero non servirti, è conveniente farseli col craft a 30% che almeno ti fai quello che vuoi.
Ammalia e metalli ne fai ben di più con le metin e sicuramente per una metin, non hai bisogno dell'aiuto della tua gilda.
Il problema di certe cose non è la difficoltà, bensì l'inutilità dei drop.
Io come già detto non ho fatto un solo pezzo in game e nella mia gilda (KillerClownS) penso che di pezzi fatti col craft ce ne fossero 3-4, posseggo solo io 10 pezzi, pensa un po te quanti posson essere 4 pezzi in una gilda che ne avrà 70.
Comunque secondo me dovreste resettare, io parlo da persona che ha 2 pg al 166 e diversi equip supremi, oggettivamente penso che per attirar player dovreste farci un pensierino sul reset.
Può anche essere solo una mia opinione, però sta di fatto che la gente appena vede i livelli di altri, non ci pensa nemmeno ad iniziar su synapse, ormai le guerre son solo un ricordo... e già prima erano abbastanza rare.
Dimenticavo, avete mai pensato di inserire un qualcosa di utile nei punti kill che sono una delle cose più inutilizate sul server?
Solo per far un'esempio, mettere un pezzo supremo con 10.000 kill (è una cifra ipotetica questa), mica facile farne così tante, sopratutto perchè ora sono da far in guerra e farne così tante è da spararsi.
Facendo in questo modo non serve nemmeno tanto facilitare il craft, dato che hai un modo diverso di far i dannati supremi.

Se volete kkk o mente synapse gratis contattatemi in PM, ho i magazzini pieni!

ma ciaooooooo, quanto tempo che non ti facevi vivo cn una delle tue sparate :patt:.
Aspettiamo una piccola prova, tipo uno screen aggiornato ad oggi=).

Saluti e continua a rosicare.

Tolto il trafiletto dedicato al nostro Rosicone preferito, colgo l'occasione per informarvi che in serata effettueremo un riavvio per implementare, tra le altre cose la 6° skill, saluti a tutti.

ma ciaooooooo, quanto tempo che non ti facevi vivo cn una delle tue sparate :patt:.
Aspettiamo una piccola prova, tipo uno screen aggiornato ad oggi=).

Saluti e continua a rosicare.

Tolto il trafiletto dedicato al nostro Rosicone preferito, colgo l'occasione per informarvi che in serata effettueremo un riavvio per implementare, tra le altre cose la 6° skill, saluti a tutti.
Sparo cazzate?
Il motivo dei bann dei miei pg?
Un certo IlProPowa che compare dal nulla con 5 set supremi, tutti full set pvm 50 10, da livello 150 al 165 in 1 giorno, cambia nome, UniKkatil dal 150 al 157 in 2 secondi. Ah si, scusa sei mejo te!

sei bravo a scrivere ... come tutti del resto!
Posso chiederti visto che avete bannato solo me, guardando i commercia fatti col pg GM.
Come mai WinZerKa non è stato bannato, visto che anche lui era amico di Urano e anche lui si è riempito i magazzini di kkk e monete synapse.

Volete le prove,
http://postimg.org/image/sywqdjjmx/
http://postimg.org/image/autpswlyh/

Mi chiedevo che fine hanno fatto i miei 2 pg, e il motivo del bann visto che sono bravo solo a parole.

Ultima modifica:
Posso chiederti visto che avete bannato solo me, guardando i commercia fatti col pg GM.
Come mai WinZerKa non è stato bannato, visto che anche lui era amico di Urano e anche lui si è riempito i magazzini di kkk e monete synapse.

Volete le prove,

Mi chiedevo che fine hanno fatto i miei 2 pg, e il motivo del bann visto che sono bravo solo a parole.

Ma ti rendi conto che sei cosi' ridicolo che stai postando due screen di gennaio? dove la finestra che tu hai postato e solo il nome che ho dato per il craft e che lo shop da noi e' tutto un'alta cosa? (vergognati)
Ahhh pero' sai, come a solito dimentico che tu hai il potere di vedere, con il solo sfregamento della mano sul monitor, tutti i db di tutti i retro postati su inforge.

Lo sai, sinceramente, anche se non mi e' mai piacituo il tuo modo di dire le cose o il modo in cui ragionavi, ho sempre pensato che fossi una persona di rispetto, perche' sempre coerente...purtroppo mi sono accorto che non hai ancora capito cosa significhi giocare a metin, e non sto parlando di come si setta un equip. Cmq di gente come te che piangnucola ne ho incotrata molta, ma tu sei quella che mi fa piu' pena...se vuoi posso provare ad essere tuo amico...secondo me ti devi sentire molto solo, e se vuoi ti posso tendere la mano, basta solo afferrarla.

Volete le prove,

Wiz sei monoto e ripetitivo, ti abbia scritto circa 200 volte su questo post che sulr egolamento che hai accettato all'iscrizione si discutono i ban in privato tramite email.
Risultato non hai mai inviato l'email e sei andato avanti a lamentarti.
Hai postato 2 screen in cui si vede un pg con 5 monete di synapse e 171 kkk e un altro sempre 5 monete e 140kkk.

Ti ricordo che queste 2 cifre su synapse sono medio basse e questo già da parecchi mesi, fatti un giro sul forum o in game epr vedere il rpezzo degli item e in 1 ora di exp a capedragon quanti kkk fai.

Comunque resto in attesa di un tuo screen,nome server in chiaro grazie e anche la bella chat aperta, del tuo magazzino strapieno di monete e kkk.
PEr favore non postarmi un altroscreen con 5 monete o 200kkk che mi metto a ridere, ciao.

Ho postato lo screen di un pg comparso dal nulla che in 1 giorno ha avuto set supremo arma livello 165 cosi dal nulla e cambia nome dal nulla.
Tutto dal nulla. Volevo chiederti di come questo pg ( ex dato che ora mai manco nel database risulta l'account associato a questo pg) ha avuto tutte queste cosi in 1 giorno?

Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server, e ad un vostro player ho offerto la cifra di 400kkk per un pugnale 52 medi, che per sua sfortuna non ha accettato.

La domanda che voglio farvi è:
Che fine ha questo questo pg?

Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare!

Ho postato lo screen di un pg comparso dal nulla che in 1 giorno ha avuto set supremo arma livello 165 cosi dal nulla e cambia nome dal nulla.
Tutto dal nulla. Volevo chiederti di come questo pg ( ex dato che ora mai manco nel database risulta l'account associato a questo pg) ha avuto tutte queste cosi in 1 giorno?

Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server, e ad un vostro player ho offerto la cifra di 400kkk per un pugnale 52 medi, che per sua sfortuna non ha accettato.

La domanda che voglio farvi è:
Che fine ha questo questo pg?

Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare!

questo lo dici tu che e' comparso dal nulla in un giorno....e come sempre basta che la persona proprietaria del pg mi scriva dalla mail che ha inserito in fase di registrazione.

Sai, anche io potrei dire che sono diventato gf dal nulla (ex dato che ora mai, manco nel database risulta l'account associato al pg) ...ma sai com'e' le cose si dicono....

questo lo dici tu che e' comparso dal nulla in un giorno....e come sempre basta che la persona proprietaria del pg mi scriva dalla mail che ha inserito in fase di registrazione.

Sai, anche io potrei dire che sono diventato gf dal nulla (ex dato che ora mai, manco nel database risulta l'account associato al pg) ...ma sai com'e' le cose si dicono....
Nick che ha avuto quel pg per mesi e mesi era Iside livello 150 shamy drago. In un giorno diventa ninja livello 165 cambiando nick, set supremo full set pvm full 50 10.
Ho un altra domanda, tu dici/dicevi che i GM non hanno i poteri per spawnare gli item, la domanda è, come mai urano teneva tanti pg con magazzini pieni di monete item e kkk, visto che non hanno sti maledetti poteri?
Ci sono stati 3 bann riguardante questo caso?
La 4 persona BijuDama/Winzerka il vostro caro moderatore ( nonchè amico di urano) come mai non è stata bannata visto che anche lui ha ricevuto le monete?
Sto avendo una discussione da persone civile, e tu sai bene che non lo sono!
Quindi per una volta che sono civile e gentile ti chiedo la cortesia di rispondermi...

Nick che ha avuto quel pg per mesi e mesi era Iside livello 150 shamy drago. In un giorno diventa ninja livello 165 cambiando nick, set supremo full set pvm full 50 10.
Ho un altra domanda, tu dici/dicevi che i GM non hanno i poteri per spawnare gli item, la domanda è, come mai urano teneva tanti pg con magazzini pieni di monete item e kkk, visto che non hanno sti maledetti poteri?
Ci sono stati 3 bann riguardante questo caso?
La 4 persona BijuDama/Winzerka il vostro caro moderatore ( nonchè amico di urano) come mai non è stata bannata visto che anche lui ha ricevuto le monete?
Sto avendo una discussione da persone civile, e tu sai bene che non lo sono!
Quindi per una volta che sono civile e gentile ti chiedo la cortesia di rispondermi...

si, anche GF slash era di Cick ed ha avuto quel pg per mesi e mesi ecc..ecc..

Quali pg ? Non ho bisogno di dirti che non hanno poteri, se vuoi te lo scrivono direttamente i gm stessi (basta la loro parola) .....ma sei cosi' avvelenato con noi per quale motivo? cos'e' che ti spinge a screditarci in questo modo? non capisco il tuo accanimento nel fare scrivere ecc..., eppure non mi pare che ti abbiamo fatto qualcosa in game ...... rimango basito da queste cose, ci hai detto che non te ne fregava piu' niente e torni bah'..., lo sai stai cominciando a perdere di credibilità ....cmq ti ho gia' detto che ti posso tendere la mano, se vuoi la puoi afferrare...

si, anche GF slash era di Cick ed ha avuto quel pg per mesi e mesi ecc..ecc..

Quali pg ? Non ho bisogno di dirti che non hanno poteri, se vuoi te lo scrivono direttamente i gm stessi (basta la loro parola) .....ma sei cosi' avvelenato con noi per quale motivo? cos'e' che ti spinge a screditarci in questo modo? non capisco il tuo accanimento nel fare scrivere ecc..., eppure non mi pare che ti abbiamo fatto qualcosa in game ...... rimango basito da queste cose, ci hai detto che non te ne fregava piu' niente e torni bah'..., lo sai stai cominciando a perdere di credibilità ....cmq ti ho gia' detto che ti posso tendere la mano, se vuoi la puoi afferrare...
Non girare la frittata, ti ho fatto 2 semplici domanda e non hai risposto a nessuna.
I gm non hanno poteri, e rispiegami che forse nel tuo commento non ho letto da qualche parte, del perché [GM]Urano aveva account pieni zeppi di monete synapse item e kkk, come se li è procurate se non hanno i poteri per spawnare item?
Io non sono avvelenato per niente, voglio che voi siate sinceri con i player che giocano al server.
Cose mi spinge a screditarvi? Boh cosi, mi diverto ad aumentare i messaggi.
Inforge è un forum se non vuoi che commento basta far chiudere il thread.
Perdo credibilità?
Gli unici screen che mi sono rimasti sono quei due, dove dimostra che un pg in quel periodo, gennaio compare dal nulla con tutte quelle cose, l'unica cosa è che mi rode che winzerka ( pagando) non è stato bannato come me ed altri 2 3 persone...
La legge è uguale per tutti, ah ma questa legge in questo server non vale dato che anche in passato grazie al bug dello sdoppiamento non avete bannato nessuno.

Ultima modifica:
Non girare la frittata, ti ho fatto 2 semplici domanda e non hai risposto a nessuna.
I gm non hanno poteri, e rispiegami che forse nel tuo commento non ho letto da qualche parte, del perché [GM]Urano aveva account pieni zeppi di monete synapse item e kkk, come se li è procurate se non hanno i poteri per spawnare item?
Io non sono avvelenato per niente, voglio che voi siate sinceri con i player che giocano al server.
Perdo credibilità?
Gli unici screen che mi sono rimasti sono quei due, dove dimostra che un pg in quel periodo, gennaio compare dal nulla con tutte quelle cose, l'unica cosa è che mi rode che winzerka ( pagando) non è stato bannato come me ed altri 2 3 persone...
La legge è uguale per tutti, ah ma questa legge in questo server non vale dato che anche in passato grazie al bug dello sdoppiamento non avete bannato nessuno.

ma non li avevi tu gli account pieni fino alla pagina precedente?....Aspettiamo lo screen fino ad allora rispiarmiaci i tuoi commenti grazie.

Ps: Si i gm sonos enza il comando /i

Perdo credibilità?

Piu' sinceri di cosi' non so' cosa fare....mi spiace solo che ti stia accanendo in tutti i modi con noi per qualcosa che non abbiamo fatto.
Io voglio essere tuo amico, ma non so' cosa altro fare ....la mano e' sempre tesa...permettimi di aiutarti...cmq grazie per i tuoi commenti cosi' non devo stare sempre a controllare se e' in prima pagina o no...grazie

Il disturbo bipolare o maniaco-depressivo colpisce circa 1 persona su 100. E’ una patologia seria che se non trattata adeguatamente, può causare gravi sofferenze e risultare anche molto invalidante.
Si tratta di un disturbo caratterizzato da gravi alterazioni dell’umore, e quindi delle emozioni, dei pensieri e dei comportamenti.
Esaminiamo bene la cosa :
1)Se volete monete synapse gratis, contattatemi ho i magazzini pieni
2)Il motivo dei ban dei miei pg? (ma non era con i magazzini pieni?)
3)
Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server.
4) Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare! (ma come non regalava monete gratis a tutti?)

Ogni tot di tempo questa persona si presenta con la stessa identica affermazione, e noi forniamo le stesse identiche risposte questa si chiama perdita della memoria temporanea, a volte causata nella maggior parte dei casi da un tasso di potassio molto basso, della serie io ti spiego una cosa, in quel momento ascolti e metabolizzi e 1/2 giorni dopo dimentichi.
Sono veramente basito dalla tristezza degli interventi di questo player dove ogni tot di tempo dobbiamo dare sempre le stesse risposte, io personalmente mi sono documentato bene perchè affascinato da questo tipo di tipologia e grazie ai preziosi consigli di un esperto nel campo formulo la mia risposta. Faccio un copia incolla di questo mio intervento su un file txt in modo tale tra 1/2 mesi di non riscriverlo e re-incollarlo sempre su questo topic perchè sicuro di dover nuovamente dare le stesse identiche risposte alle stesse identiche domande, ammetto che per un attimo mi è sfiorata l'idea di dover dare una spiegazione riguardo il dubbio esposto dall'utente ma poi mi sono detto: "ma non ho già dato la stessa identica risposta 1.674 volte?"auguro buona giornata a tutti e che il cielo ci assista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom