Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggo tanti brutti commenti ...
Un bel server dovo si puo iniziare e arrivare ad alto livello anche senza shop in modo semplice .. Consiglio
Definiamo la parola semplice per i supremi:
-Procurarsi item acciaio;
-Far gli acciaio+9;
-Epicizare in titanio;
-Epicizare in dei+0;
-Portare i dei a +9;
-Procurarsi 111 item per craftare un grezzo supremo che può fallire, se non sbaglio ha 30% di possibilità;
-Procurarsi 10 gocce dello stesso colore, droppabili nel dungeon dei lemuri che non dura poco;
-Avere con se 10 gocce, 3 grezzi supremi uguali, un dei+9.
Così otterremo uno, un solo misero schifoso patetico supremo.
Mai pensato di semplificare un po roby e lory? Sarebbe anche un buon modo per attirar i pg.
P.S:Io ho già i supremi e sono orgoglioso di dire che nemmeno uno lo ho fatto in game, infatti mi sono comprato le monete da altri pg che shoppavano, cosa ben più semplice che farsi un solo supremo...
P.P.S:Un supremo, se malauguratamente sbagliassi a farlo per il corretto settaggio del pg, devi dropparti degli item da dei boss per cambiarli, già che è stato poco smaronante farsi il pezzo.
Se volete kkk o mente synapse gratis contattatemi in PM, ho i magazzini pieni!
.Sparo cazzate?ma ciaooooooo, quanto tempo che non ti facevi vivo cn una delle tue sparate.
Aspettiamo una piccola prova, tipo uno screen aggiornato ad oggi=).
Saluti e continua a rosicare.
Tolto il trafiletto dedicato al nostro Rosicone preferito, colgo l'occasione per informarvi che in serata effettueremo un riavvio per implementare, tra le altre cose la 6° skill, saluti a tutti.
Sparo cazzate?
Il motivo dei bann dei miei pg?
Un certo IlProPowa che compare dal nulla con 5 set supremi, tutti full set pvm 50 10, da livello 150 al 165 in 1 giorno, cambia nome, UniKkatil dal 150 al 157 in 2 secondi. Ah si, scusa sei mejo te!
Posso chiederti visto che avete bannato solo me, guardando i commercia fatti col pg GM.sei bravo a scrivere ... come tutti del resto!
Posso chiederti visto che avete bannato solo me, guardando i commercia fatti col pg GM.
Come mai WinZerKa non è stato bannato, visto che anche lui era amico di Urano e anche lui si è riempito i magazzini di kkk e monete synapse.
Volete le prove,
http://postimg.org/image/sywqdjjmx/
http://postimg.org/image/autpswlyh/
Mi chiedevo che fine hanno fatto i miei 2 pg, e il motivo del bann visto che sono bravo solo a parole.
Posso chiederti visto che avete bannato solo me, guardando i commercia fatti col pg GM.
Come mai WinZerKa non è stato bannato, visto che anche lui era amico di Urano e anche lui si è riempito i magazzini di kkk e monete synapse.
Volete le prove,
http://postimg.org/image/sywqdjjmx/
http://postimg.org/image/autpswlyh/
Mi chiedevo che fine hanno fatto i miei 2 pg, e il motivo del bann visto che sono bravo solo a parole.
Ho postato lo screen di un pg comparso dal nulla che in 1 giorno ha avuto set supremo arma livello 165 cosi dal nulla e cambia nome dal nulla.
Tutto dal nulla. Volevo chiederti di come questo pg ( ex dato che ora mai manco nel database risulta l'account associato a questo pg) ha avuto tutte queste cosi in 1 giorno?
Mi dovete anche ringraziare visto che molti player nuovi che entravano in quel periodo ricevevano dal sottoscritto 10kkk a testa ed erano contenti e non mollavano il server, e ad un vostro player ho offerto la cifra di 400kkk per un pugnale 52 medi, che per sua sfortuna non ha accettato.
La domanda che voglio farvi è:
Che fine ha questo questo pg?
Te li darei volentieri gli screen se mi sbannassi i pg cosi da poterli fare!
Nick che ha avuto quel pg per mesi e mesi era Iside livello 150 shamy drago. In un giorno diventa ninja livello 165 cambiando nick, set supremo full set pvm full 50 10.questo lo dici tu che e' comparso dal nulla in un giorno....e come sempre basta che la persona proprietaria del pg mi scriva dalla mail che ha inserito in fase di registrazione.
Sai, anche io potrei dire che sono diventato gf dal nulla (ex dato che ora mai, manco nel database risulta l'account associato al pg) ...ma sai com'e' le cose si dicono....
Nick che ha avuto quel pg per mesi e mesi era Iside livello 150 shamy drago. In un giorno diventa ninja livello 165 cambiando nick, set supremo full set pvm full 50 10.
Ho un altra domanda, tu dici/dicevi che i GM non hanno i poteri per spawnare gli item, la domanda è, come mai urano teneva tanti pg con magazzini pieni di monete item e kkk, visto che non hanno sti maledetti poteri?
Ci sono stati 3 bann riguardante questo caso?
La 4 persona BijuDama/Winzerka il vostro caro moderatore ( nonchè amico di urano) come mai non è stata bannata visto che anche lui ha ricevuto le monete?
Sto avendo una discussione da persone civile, e tu sai bene che non lo sono!
Quindi per una volta che sono civile e gentile ti chiedo la cortesia di rispondermi...
Non girare la frittata, ti ho fatto 2 semplici domanda e non hai risposto a nessuna.si, anche GF slash era di Cick ed ha avuto quel pg per mesi e mesi ecc..ecc..
Quali pg ? Non ho bisogno di dirti che non hanno poteri, se vuoi te lo scrivono direttamente i gm stessi (basta la loro parola) .....ma sei cosi' avvelenato con noi per quale motivo? cos'e' che ti spinge a screditarci in questo modo? non capisco il tuo accanimento nel fare scrivere ecc..., eppure non mi pare che ti abbiamo fatto qualcosa in game ...... rimango basito da queste cose, ci hai detto che non te ne fregava piu' niente e torni bah'..., lo sai stai cominciando a perdere di credibilità ....cmq ti ho gia' detto che ti posso tendere la mano, se vuoi la puoi afferrare...
Non girare la frittata, ti ho fatto 2 semplici domanda e non hai risposto a nessuna.
I gm non hanno poteri, e rispiegami che forse nel tuo commento non ho letto da qualche parte, del perché [GM]Urano aveva account pieni zeppi di monete synapse item e kkk, come se li è procurate se non hanno i poteri per spawnare item?
Io non sono avvelenato per niente, voglio che voi siate sinceri con i player che giocano al server.
Cose mi spinge a screditarvi? Boh cosi, mi diverto ad aumentare i messaggi.
Inforge è un forum se non vuoi che commento basta far chiudere il thread.
Perdo credibilità?
Gli unici screen che mi sono rimasti sono quei due, dove dimostra che un pg in quel periodo, gennaio compare dal nulla con tutte quelle cose, l'unica cosa è che mi rode che winzerka ( pagando) non è stato bannato come me ed altri 2 3 persone...
La legge è uguale per tutti, ah ma questa legge in questo server non vale dato che anche in passato grazie al bug dello sdoppiamento non avete bannato nessuno.
Non girare la frittata, ti ho fatto 2 semplici domanda e non hai risposto a nessuna.
I gm non hanno poteri, e rispiegami che forse nel tuo commento non ho letto da qualche parte, del perché [GM]Urano aveva account pieni zeppi di monete synapse item e kkk, come se li è procurate se non hanno i poteri per spawnare item?
Io non sono avvelenato per niente, voglio che voi siate sinceri con i player che giocano al server.
Cose mi spinge a screditarvi? Boh cosi, mi diverto ad aumentare i messaggi.
Inforge è un forum se non vuoi che commento basta far chiudere il thread.
Perdo credibilità?
Gli unici screen che mi sono rimasti sono quei due, dove dimostra che un pg in quel periodo, gennaio compare dal nulla con tutte quelle cose, l'unica cosa è che mi rode che winzerka ( pagando) non è stato bannato come me ed altri 2 3 persone...
La legge è uguale per tutti, ah ma questa legge in questo server non vale dato che anche in passato grazie al bug dello sdoppiamento non avete bannato nessuno.