Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto... Pg on?

Salve ragazzi, ho visto da aprte di molti utenti l'interesse vivo per le modifiche al pvp,per questo voelvo darvi uno spazio personale in cui parlare e ritestare in maneira corretta il pvp direttamente con me,gia questa sera volevo fare il primo incontro a partire dalle ore 18 e 30.
Gli incontri dureranno circa 15 20 minuti, faremo un test del pvp assime, su pg ed equi che preparerò io e su pg privi di qualsiasi missione del biologo.
Chi è interessato a questa oportunità può prenotarsi rispondendo a qesto post per uno dei 4 turni di sta sera:
18 e 30
18 e50
19 e10
19 e30
Darò la precedenza alle persone che hanno aprtecipato al post di discussione sul nuovo pvp,chi vuole iscriversi è pregato di indicare di seguito l'orario che desidera e il nick del suo pg e se può o non può utilizzare skype o teamspeack,preferirei poterli usare perchè in solo 20 min se dobbiamo anche scrivere risulta problematica la cosa,quindi anche questo epr oggi sarà un fattore di precedenza.
Sicuramente nei giorni a venire darò altri apuntamenti ed occasioni se questo primo giorno darà un esito positivo,saluti.

Ottimo server, Stupendo!!!![]()
Server interessante... Anche se quelle corazze finali sono orrende a parer mio![]()
.... cio' che e' finale e' solo momentaneo
....synapsemt2 non si e' ancora fermato...ha solo un attimo di pausa
... quindi non ti preoccupare Grandissimo staff, mi avete fatto passare due anni bellissimi con ExtasyMetin2 ^^
Non è lo stesso staff di extasy, c'era kaka' all'inizio ma nessuno l'ha mai visto.Grandissimo staff, mi avete fatto passare due anni bellissimi con ExtasyMetin2 ^^
Si vero Kakà c'era, forse te non hai giocato dall'inizio, io infatti l'ho conosciuto.Non è lo stesso staff di extasy, c'era kaka' all'inizio ma nessuno l'ha mai visto.
Ci sarò! Lo sto scaricando adesso!Vedo che ultimamente abbiamo dei commenti piuttosto positivi, miraccomando vi aspettiamo in game ^^