SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2gwb2vr.jpg

Board Message

Salve synapsiani,sono qui ad annunciarvi che domani dalle ore 17 e 30 alle ore 00 circa ci sarà una sessione di test riguardanti le modifiche al pvp.

La sessione sarà aperta a tutti durerà realmente circa 4-5 ore a cui si aggiungono i tempi per preparare il server e per riportarlo alle condizioni iniziali,infatti al termine del test verrà ripristinato il back upp effettuato alle 17 e 30.

Durante il periodo di test depotenzieremo alcuni set che comunicheremo in seguito e lasceremo unicamente i set da pvp,verranno messi gli ammalia dalla bottegaia e alcuni item in vendita da appositi npc per permettere a tutti di partecipare ai test.

Per finire vi comunico che alle ore 17 e 30 verrà chiuso il game e verrà poi riaperto dopo circa 1 ora o più in cui apporteremo tutte le modifiche necessarie.

saluti

Ormai é da tanto che non commentavo, devo dire che la sessione non é andata male da rivedere qualcosina dopo tutto era un test quindi ora penso che lo staff abbia capito perfettamente cosa manca; per il resto dico solo che synapse é un server che vale la pena di metterlo nel desktop

Grazie wiz, ho indetto una nuova iniziativa per continuare il lavoro su questo aspetto del game:

Salve ragazzi, ho visto da aprte di molti utenti l'interesse vivo per le modifiche al pvp,per questo voelvo darvi uno spazio personale in cui parlare e ritestare in maneira corretta il pvp direttamente con me,gia questa sera volevo fare il primo incontro a partire dalle ore 18 e 30.

Gli incontri dureranno circa 15 20 minuti, faremo un test del pvp assime, su pg ed equi che preparerò io e su pg privi di qualsiasi missione del biologo.
Chi è interessato a questa oportunità può prenotarsi rispondendo a qesto post per uno dei 4 turni di sta sera:

18 e 30
18 e50
19 e10
19 e30

Darò la precedenza alle persone che hanno aprtecipato al post di discussione sul nuovo pvp,chi vuole iscriversi è pregato di indicare di seguito l'orario che desidera e il nick del suo pg e se può o non può utilizzare skype o teamspeack,preferirei poterli usare perchè in solo 20 min se dobbiamo anche scrivere risulta problematica la cosa,quindi anche questo epr oggi sarà un fattore di precedenza.

Sicuramente nei giorni a venire darò altri apuntamenti ed occasioni se questo primo giorno darà un esito positivo,saluti.

Cercherò nel corso della prossima settimana di dare spazio a tutti coloro che vorranno, cosi da sentire le opinioni di tutti e giungere ad una precisa conclusione, un saluto a tutti.

Chiunque tu sia ti vorrei dire che abbiamo chiarito io e lo staff e comunque ti inviterei a discuterne in privato ^^

Buongiorno a tutti!

Volevo avvisare che se qualcuno ieri sera si fosse trovato nell'impossibilità di loggare era per via di una manutenzione straodinaria al server.

Abbiamo anche rilasciato una nuova patch per permettervi il login.

Buon game a tutti!

Scusate, io non riesco a registrarmi, ho provato più volte e mi da sempre lo stesso errore "Could not open socket" , sono sicuro di aver messo tutti i dati correttamente (anche la captcha). Aiutatemi :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom