Sono un vecchio player di Synapse che ha ripreso a giocare da poco, 8 mesi fa il mio pg fu bannato per aver litigato e minacciato pesantemente un player avevano ragione anche io da GM l'avrei fatto, da qualche giorno ho ripreso a giocare con piacere e devo dire che hanno modificato parecchie cose e sopratutto che di gente c'e' ne sta tanta.
potrei entrare in questo forum e sparare sentenze come fai tu, è vero tu sei riuscito a farti conoscere in game per un pò di tempo sono stato nella tua stessa gilda, cosa facevi tu in game?
1)Insultavi e offendevi chiunque in albanese
2)Non lasciavi giocare le persone in santa pace perchè offendevi sempre qualcuno
3)Non facevi altri che scrivere offese pesanti usando termini volgari
4)Ti hanno buttato fuori dalla gilda perchè su TS hai offeso in modo pesante una vostra gildana e tutti i tuoi amici ti hanno buttato senza pensarci due volte.
Questo tu chiami farsi conoscere in game UniKkatil? ammiro lo staff per la gentilezza che hanno nel risponderti perchè veramente ti meriteresti di essere trattato come ti hanno trattato tutta la tua gilda, avevi sempre la chat bloccata venivi sempre bannato e ancora stai qui a parlare? per giunta di lasciano giocare ancora su synapse e parli? io da bannato mi sto zitto e nemmeno mi sono lamentato e parli tu che hai fatto veramente schifo come comportamento in tutto il tempo che hai giocato? certo che ne hai di coraggio e fegato, ma tu queste stupidaggini scrivile per quelli che non ti conoscono e non sanno chi sei e li dentro lo sanno tutti chi sei, ti saluto ci si vede in game.
Elros non c'è bisogno di crearti un nuovo account per parlare di me!
Io mi sono fatto conoscere come UniKkatil e di come ero uno dei tuoi "PG" non persona, pg preferito, e anche per i miei metodi di comportamento che avevo nei confronti di bellisama theend e m**** varie. Mo mi metto a parlare come facevo sul vostro server cosi sei più contento. Ah si è vero in gilda da noi con EffectPro, quel pg che diceva di essere albanese ma che non riusciva a parlare ne italiano ne albanese, eri forte...
1- Certo quelli che mi stanno sulle palle li offendono se mi ca***** il c****, cosa dovrei fare leccarle il c**** alla gente?
2- Mi spiace questa è una c*****, io aiutavo chiunque in game aveva bisogno di aiuto. Anche un mese fa quando so ritornato aiutavo tutti i nuovi player, ( normale avevo più di 1kkkk in magazzino).
3- Era il mio modo di relazionarmi con delle persone che valgono 0 per me.
4- Ma è stato meglio per me che mi hanno cacciato, io non posso stare con delle persone che per mesi a quella stessa persona a cui ti riferisci davano della t**** p****** z****** di tutto e di più, poi caso strano questa ragazza si lascia con i theend col capo gilda e va dagli exiles a fare la gatta morta e a farla annusare a tutti, e questi siccome non avevano mai visto una () in vita loro ci stavano dietro, la expavano gli facevano equip e tutto. Tu lo sai che quel che penso te lo dico sempre in faccia, giusto o sbagliato ma non ero e non lo sono tutt'ora una persona che ti parla alle spalle.
Infatti io mi sono fatto conoscere come UniKkatil come pg non come persona, mi sono fatto conoscere per quel che potevo dare/fare in rissa guerre pvp,poi con chi ho voluto io, anche come persona. Ah scusa ma nella lista dei guerrieri più forti io non ero nelle prime 3 posizione, ah dimenticavo anche la shamana era tra le prime 3 nella tua classifica. Lo staff avrebbe dovuto baciarmi i piedi per quel che facevo per loro, nel non far andare il server nella m****, ma caso strano non davano retta ad una persona che dice le cose in faccia, davano fiducia alle persone che leccavano il sedere.
Scusa ma come sono stato trattato dalla gilda? Il capogilda mi ha detto che non voleva avere a che fare più con me e aveva imposto ai gilda di non parlare più con me e me ne sono andato/cacciato senza pensare ad un ritorno. Poi se le persone si fanno condizionare non è un problema mio, c'è chi pensa con la propria testa e chi no.
Dovrei stare zitto? E perché scusa, tu puoi impormi di fare o non fare qualcosa.
Mi spiace in game non potrai mai più vedere visto che sono stato bannato per la pacchia delle monete itemshopp gratis.