Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio,appena ti registri il sito non ti riconosce e non riesci a fare il login ahahahah![]()
Sconsiglio,appena ti registri il sito non ti riconosce e non riesci a fare il login ahahahah![]()
Fairy non ci guadagnerebbe nessuno, è da stupidi la gentilezza ok, ma babbi notali non c'è ne sono non alimentiamo piu' di tanto sta gente in cerca di 2 minuti di popolarità^ .spero che siano solo fantasie quelle che leggo o.o con le monete si può avere tutto +9 in un batter d'occhio.. spero che nn sia vera sta storia
un pò di pazienza ci vuole, lo so che a volte può scocciare ma la registrazione basta farla una sola volta.Solo una cosa non capisco..il perchè a decorerrere di un anno non vi interessate dello sban pg..o almeno,io ho mandato la mail ma mi avete detto che dato che è bannato da un anno,non potete nemmeno PROVARE a sbannarlo..qui mi avete deluso <.<''
No no,vi mandai la mail dicendo il motivo per il quale mi avevate bannato (motivo vero) chiedendo solo di sapere se a distanza di tanto tempo,si poteva riparlare del ban..ma non mi avete dato retta <.<Se sei permabannato e' normale che non ritorniamo a verificare il motivo, o le tue motivazioni perche' a distanza di cosi' tanto tempo ci viene difficile ricordare l'evento che ti ha portato al permaban. Mi potresti dire di tutto e io dovrei crederti per forza. Se invece hai un block che non e' evidenziato nel db come permaban ma semplice block (perche' lo hai richiesto prima di lasciare il game, per paura di trovare al tuo ritorno il pg senza item ecc... ecc.. )allora la cosa e' diversa.
No no,vi mandai la mail dicendo il motivo per il quale mi avevate bannato (motivo vero) chiedendo solo di sapere se a distanza di tanto tempo,si poteva riparlare del ban..ma non mi avete dato retta <.<
si 2 anni fa,quando si scoprì il bug dell'item shop e con 50€ avevi 190231827301238 ammalia,quando la gente regalava ammalia e c'erano 5 pg on compreso di staff..per capirci,quando giocava unikkatil
Solo una cosa non capisco..il perchè a decorerrere di un anno non vi interessate dello sban pg..o almeno,io ho mandato la mail ma mi avete detto che dato che è bannato da un anno,non potete nemmeno PROVARE a sbannarlo..qui mi avete deluso <.<''
No no,vi mandai la mail dicendo il motivo per il quale mi avevate bannato (motivo vero) chiedendo solo di sapere se a distanza di tanto tempo,si poteva riparlare del ban..ma non mi avete dato retta <.<
infatti la mia era solo una discussione pacifica..non pretendo nienteSi ci hai inviato un email dicendo che avevi un pg bannato un anno fa, di cui non ricordavi, id, nome palyer ed email...
L'unica cosa che ricordavi era un permaban per vendita pg e che al suo interno c'era un set dei.......giusto che ci saranno almeno una cinquantina di account bannati cosi....
Per terminare,permaban , indica un ban permanente ,tu ci hai scritto e noi ti abbiamo risposto che come cita il regolamento, che tu hai sottoscritto all'iscrizione sul server,le discussioni dei provvedimenti vanno fatte, entro, e non oltre 1 mese dalla data del ban.
Detto questo il tuo pg resta permabannato e l'unica persona che devi incriminare è te medesimo,saluti.
- - - Updated - - -
Ps , roby ti ha risposto cosi:
(prima risposta)mi spiace ma cosi' e' impossibile capire quale sia il tuo pg senza contare che non sei il solo ad essere stato bannato per quel motivo.
(seconda riposta)mi spiace ma dopo un anno secondo le nostre regole ci e' impossibile fare i dovuti controlli
Non è che non ti abbiamo dato retta,noi ti abbiamo risposto e dato la nsotra risposta, s epoi questa non ti è gradita è un problema tuo personale.
basta pensare al fatto che attualmente ancora gioco..spero che siano solo fantasie quelle che leggo o.o con le monete si può avere tutto +9 in un batter d'occhio.. spero che nn sia vera sta storia
Non ho bisogno di screditare un server come il vostro per essere popolare in un forum, io mi faccio conoscere in game e per quel che valgo non per s*******re synapse....Fairy non ci guadagnerebbe nessuno, è da stupidi la gentilezza ok, ma babbi notali non c'è ne sono non alimentiamo piu' di tanto sta gente in cerca di 2 minuti di popolarità^ .
Ragazzi per registrarti al forum ci vogliono 20 secondi contati, il tempo che ti registri e ti arriva la mail, guarda nella posta indesiderata, non dite che è il sistema che non funziona se non riuscite ad entrare nella vostra mail per cliccare un tastoun pò di pazienza ci vuole, lo so che a volte può scocciare ma la registrazione basta farla una sola volta.
Non ho bisogno di screditare un server come il vostro per essere popolare in un forum, io mi faccio conoscere in game e per quel che valgo non per s*******re synapse....
Basta chiedere in game di chi ha visto un certo IlProPowa, 15 livelli dati dai gf full supremo full tauros arma finale, tutto grazie alle monete ricevute gratis, e non sono unico che le ha ricevuto, ma anche altra gente come il vostro moderatore forum e tanti altri....
Bel server consiglio
purtroppo l'unico problema secondo me è che ci sono troppi livelloni e pochi nuovi player però è un progetto da ammirare continuate cosi![]()
Io quando apro il client normale non mi funziona invece l'autopatcher si apre ma quando faccio inizia gioco non mi apre la schermata login..Inanzitutto ringrazio tutti voi che siete passati=).
Paint volevo smentirti un attimino,ovvero negli ultimi 2 mesi abbiamo avuto un afflusso di nuovi player veramente altro è che ormai con el modifiche che sono state fatte al game in pochi giorni di game si può già arrivare al 110-120 senza alcun problema.In qualsiasi caso spero che anche tu giocherai fino a diventare un "livellone" .
Un saluto e buona domenica a tutti.
Chi vuole iniziare adesso da 0 mi contatti che magari iniziamo insieme.
- - - Updated - - -
Io quando apro il client normale non mi funziona invece l'autopatcher si apre ma quando faccio inizia gioco non mi apre la schermata login..
Chi vuole iniziare adesso da 0 mi contatti che magari iniziamo insieme.
- - - Updated - - -
Io quando apro il client normale non mi funziona invece l'autopatcher si apre ma quando faccio inizia gioco non mi apre la schermata login..
Server stupendo ^^. Entro subito, ma una domanda, quanti players ci sono meidamente online?