SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CHIEDO SCUSA AVREI BISOGNO DI UN AIUTO URGENTEMENTE=p
STO CERCANDO DI REGISTRARMI ORA VISTO KE HO GIA SCARICATO IL GIOCO MA OGNI VOLTA KE FINISCO LA REGISTRAZIONE DOPO AVERE MESSO IL CAPCHA FACCIO REGISTRA E MI COMPARE UNA PAGINA BIANCA.....VADO AD CONETTERMI E MI DICE NOME ACCUONT E PASS ERATTI

Prova a cambiare browser.... utilizzane un altro ... ho provato ora con firefox e mi sono registrato con successo!

fammi sapere

Stavo scorrendo la descrizione e andava tutto ok,poi ho visto i rari e ho cambiato subito idea..Di per se è carino ma se ci sono così pochi player non ci sto nemmeno a venire..

Stavo scorrendo la descrizione e andava tutto ok,poi ho visto i rari e ho cambiato subito idea..Di per se è carino ma se ci sono così pochi player non ci sto nemmeno a venire..

ciao

a volte non capisco la vostra titubanza, ma la accetto. Pensa che gli attuali player pensavano la stessa identica cosa che tu hai descritto...
sai com'e' finita? Forse non ci crederai ma hanno tutti cambiato idea e sono tutti rimasti a giocare ..... :D :) ;)

Ognuno ha le sue idee e sono tutte da rispettare, ma provare non credo che costi cosi' tanto, alla fine io credo che ne abbiate provati tanti , quindi perche' non farlo? a mio avviso non te ne pentirai.

Ringrazio lo staff per avermi aiutato a ritrovare i miei dati^^ ho ripreso a giocare e con piacere ho trovato qualche novità.

Una cosa però, mi sono accorto che ogni tanto mi si chiude il client quando mi teletrasporto da qualche parte, è normale? ricordo che 6 mesi fa avevo lo stesso problemino.

Ringrazio lo staff per avermi aiutato a ritrovare i miei dati^^ ho ripreso a giocare e con piacere ho trovato qualche novità.

Una cosa però, mi sono accorto che ogni tanto mi si chiude il client quando mi teletrasporto da qualche parte, è normale? ricordo che 6 mesi fa avevo lo stesso problemino.

stiamo cercando di sistemare il tutto....forse abbiamo intenzione di creare un nuovo client cercando di snelliro il piu' possibile...
in ogni caso scrivi sul nostro portale quando ti si chiude il client e le azioni che esegui...cosi' sarà piu' facile per noi capire il problema.

buon game

Momenti in compagnia dei nostri players!

o8fm6o.jpg

2ut6uk2.jpg

2n66w07.jpg

96hmwn.jpg

IO verrei anche a giocare su questo server,che i gm o i gf vadano a spammare su altri server, dovete farcela con le vostre forze. Comunque sia forse verro a giocare qui, spero di trovare l'assistenza dei gm o mod o chiunque esso sia e spero di non vedere che siete interessati solo ai soldi ovvero( chi shoppa va aiutato e chi non shoppa puo anche morire).

IO verrei anche a giocare su questo server,che i gm o i gf vadano a spammare su altri server, dovete farcela con le vostre forze. Comunque sia forse verro a giocare qui, spero di trovare l'assistenza dei gm o mod o chiunque esso sia e spero di non vedere che siete interessati solo ai soldi ovvero( chi shoppa va aiutato e chi non shoppa puo anche morire).

a parte che i gf non si sono mai permessi di spammare su altri server e chiuque del mio staff si fosse mai permesso di fare una cosa del genere e' stato ripreso molto pesantemente, (purtroppo non posso sapere se lo fanno i player) visto che ho un buon rapporto di amicizia con numerosi gf di altri server e abbiamo tutti molta stima l'uno dell'altro.
Poi riguardo ai soldi vorrei solo farti capire che qui giocando puoi farti tutto in game senza spendere una lira, dipende da te, se hai voglia o no di giocare.... noi, abbiamo dato a tutti la possibilità, e non come altri che mettono le percentuali di up all'1 % ....come ultima cosa ti ricordo che siamo attivi da piu' di una anno e non abbiamo mai provato a chiudere o resettare neanche con 30 on quindi questo potrebbe essere un segno di serietà senza contare che abbiamo devoluto e sosteniamo un'associazione....come ultima cosa potrei dirti che per noi siete tutti uguali , ma tanto si sa come va a finire sempre, anche quando lo staff prende decisioni su una sanzione corretta alla fine si viene qui su inforge e si scredita l'operato dello staff dicendo che :
- favoreggiamo
- moddiamo
- aiutiamo solo gli shopponi
- che si hanno gli amici
- ecc... ecc...

quindi a mio avviso potevi anche non scrivere l'utlima frase :) ;) era data per scontata sia l'accusa che la risposta. :D

in ogni caso, sappi che noi siamo sempre disposti a dare una mano, purtroppo siamo gente che lavora e quindi a volte potresti ricevere assistenza anche non immediatamente, e per questo che ti chiedo e che chiedo a tutti (qual'ora dovesse succedere ) di avere magari un po' di indulgenza :)

Raga è inutile dire : "ci sino tanti player?" perché se tutti diciamo così alla fine i server saranno composti tutti da 5 persone, invece di fare questa domanda banale entrate anche voi in questo server così da aumentare io numero dei player con la vostra presenza. Detto questo vi consiglio di entrarci perché secondo me è un bel server.

Inviato dal mio ST23i utilizzando Tapatalk

Ciao, noi GF personalmente non andiamo a spammare il nostro retro su altri server siamo seri nel nostro lavoro e non crediamo in questo metodo pubblicitario, anzi credo che sia come elemosinare players da altre parti, non posso metterci la mano sul fuoco che non lo fanno gli altri senza che nessuno di noi lo chiede, ancora non abbiamo poteri sulla vita delle persone e sulle loro decisioni.
Se decidi di venire da noi siamo pronti ad accoglierti ma ti invito a visionare il nostro forum, questa è una cosa importantissima sia per i nostri vecchi players sia per i nuovi.
Per quanto riguarda l'interesse ai soldi appena loggherai ti renderai conto che noi rispecchiamo perfettamente il 100% in game sulla costruzione del pg.
La nostra assistenza è per tutti i players e non per chi shoppa grazie al cielo come dico sempre non dobbiamo comprarci le patatine la play station o l'ultimo della samsung, scarica il server logga e fatti un idea, ti aspettiamo.

Ok daro una possibilita a questo server poi darò un voto naturalmente aspettatevi cose negative e positive, postero tutto per dimostrare se il server vale o non vale la fatica per costruirsi un equip :) oggi pomeriggio alle ore 16:00 sarò tra di voi, voglio proprio vedere :)

raga consiglio alla grande (nonostante mi abbiano bannato un pg con set final °-°)..rob e elros sono molto in gamba e sanno ciò che fanno. Ma soprattutto non posso dimenticare le serate passate sul ts con tutti i player e lo staff e non posso mai dimenticare l'arrabbiatura di zio elros quando non riusciamo a mettere d'accordo 10 player per fare il gingle per la radio :coniglio: quindi consiglio :) quando avrò un pò di tempo verrò a salutarvi tutti u.u

raga consiglio alla grande (nonostante mi abbiano bannato un pg con set final °-°)..rob e elros sono molto in gamba e sanno ciò che fanno. Ma soprattutto non posso dimenticare le serate passate sul ts con tutti i player e lo staff e non posso mai dimenticare l'arrabbiatura di zio elros quando non riusciamo a mettere d'accordo 10 player per fare il gingle per la radio :coniglio: quindi consiglio :) quando avrò un pò di tempo verrò a salutarvi tutti u.u

Ciao, ti ringrazio per il complimento ma piu' che per questo per avermi chiamato "zio" lo reputo molto affettuoso e questa è una cosa che adoro con i players, non sapendo chi sei non so nemmeno il motivo del ban l'ultimo dei provvedimenti che pensiamo di utilizzare e non ti nego che non abbiamo proprio voglia di farlo :(.
Se il motivo è grave noi non ritorniamo mai sui nostri passi ma se ti sei trovato bene con noi spero vivamente di riaverti tra i nostri players "nipotino <3 " ti auguro una buona giornata!

Ciao, ti ringrazio per il complimento ma piu' che per questo per avermi chiamato "zio" lo reputo molto affettuoso e questa è una cosa che adoro con i players, non sapendo chi sei non so nemmeno il motivo del ban l'ultimo dei provvedimenti che pensiamo di utilizzare e non ti nego che non abbiamo proprio voglia di farlo :(.
Se il motivo è grave noi non ritorniamo mai sui nostri passi ma se ti sei trovato bene con noi spero vivamente di riaverti tra i nostri players "nipotino <3 " ti auguro una buona giornata!
il ban era meritato ma non sto a qui a dire il motivo..il tempo che mi libero dell'esame e vengo a salutare :) buona giornata :*

Bellissimo server, pieno di novità (nuovi mob, mappe e dungeon fatti bene) e pieno di cose da fare. Questo server è attratto non solo dagli amanti del PVM ma anche del PVP con una vasta novità di corazze, armi e vari set! I player aumentano a dismisura ed è pieno di player che giocano da poco!

CONSIGLIO

Prova a cambiare browser.... utilizzane un altro ... ho provato ora con firefox e mi sono registrato con successo!

fammi sapere
ahaha chiedo scusa,sono una imbranata^^'' quando facevo la registrazione mi compareva la pagina successiva ma si abbassava da sola quindi vedevo solo il basso della pagina,dopo un po mene sono accorto quindi ho tirato su la pagina e ho visto il messaggio di conferma della mia registrazione>_<'' chiedo scusa a tutti

ahaha chiedo scusa,sono una imbranata^^'' quando facevo la registrazione mi compareva la pagina successiva ma si abbassava da sola quindi vedevo solo il basso della pagina,dopo un po mene sono accorto quindi ho tirato su la pagina e ho visto il messaggio di conferma della mia registrazione>_<'' chiedo scusa a tutti

nessun problema :) cose che capitano ... :D

buon game

bel server, mi è ritornata la voglia di giocarci. Infatti in 2 giorni dal 131 sono arrivato al 150 ^^ e ho portato un paio di amici a giocare ;)

bel server, mi è ritornata la voglia di giocarci. Infatti in 2 giorni dal 131 sono arrivato al 150 ^^ e ho portato un paio di amici a giocare ;)

Grazie mille, questi commenti non fanno altro che darci sempre di piu' la forza di continuare a migliorare il server per rendervi il game il piu' fluido e divertente possibile.

Non sempre le opinioni di 1 servono ad un server potresti fare sondaggi sul forum o qui per decidere cosa implementare anche stupidaggini ahahah giusto cosi nuove mappe mob (armi no per non destabilizzare il pvp) tutto cio che ti frulla in mente utilizzalo non buttare mai nulla fidati :)

Non sempre le opinioni di 1 servono ad un server potresti fare sondaggi sul forum o qui per decidere cosa implementare anche stupidaggini ahahah giusto cosi nuove mappe mob (armi no per non destabilizzare il pvp) tutto cio che ti frulla in mente utilizzalo non buttare mai nulla fidati :)

beh' prova a vedere cosa abbiamo giocaci un po' e poi fammi sapere...le cose le implementiamo piano piano... e' inutile inserire altre mappe se molti devono ancora arrivare al 170...noi le implementazioni le abbiamo sempre gestite in modo da non dare troppa disparita' tra chi entra e chi e' gia' ad un livello alto...
poi abbiamo gia' in mente cosa inserire di nuovo, solo che prima stiamo sistemando alcune cosette

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom