SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente la mappa non è stata riempita a c.... di cagnolino ma sono state create singole aree predisposte alla destinazione d'uso.
Saluti.

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti!

Di seguito un evento che abbiamo gia' proposto ma che vale la pena descrivere: Vi aspettiamo alle ore 18:00

1z4l8vr.png

**Caccia alle due metin & GO!!!**

Questo evento si divide in tre parti.

Prima parte:

trovare due metin che verranno nascoste dai GM.
Il player che per primo troverà e killerà una delle due metin dovrà successivamente attendere che un secondo player esegua la stessa azione sulla metin restante.

Seconda parte:

Terminata questa prima parte i due PG riceveranno un pvt dai gm i quali richiederanno l'acquisto di un determinato item da un npc presente nella mappa.
0411f-12a7f475-acc6-4ed4-9cb0-ba354ff31d09.png

Trovare l' NPC che è sempre in quella stessa mappa, dopo di che comprare l' item che noi GM diciamo in PVT

Terza parte:

Trovare il GM nascosto nei pressi dell' npc dal quale si e' acquistato l'item richiesto.
per questa ultima parte avrete a disposizione 10 Minuti per portare l' item ai GM per poter vincere.

NOTA BENE IL REGOLAMENTO:
se un player trova prima l'NPC e' severamente vietato spammare il nome del NPC è cordinate del NPC!
se un player ha trovato la prima metin/seconda metin e la sta killando, e' severamente vietato ostacolarlo o aiutarlo nella distruzione.
Il player che trova la prima metin non puo' usar elementi di alcuni genere (tipo fede) per killarla piu' velocemente. In pratica dovra' essere autonomo e non potra' ricevere aiut di alcune genere

SANZIONI:

Chi non rispetterà le regole verrà sanzionato con :
- 3 Ore di blocco chat.

PREMI:
Primo Posto: 50 Ammalie
Secondo Posto: 20 Ammalie

NB: In caso non ci sia un vincitore negli ultimi 10 minuti dell'evento, questo verrà ripetuto succesivamente (in data e ora da confermarsi sul forum) , e i premi attualmente descritti verranno raddoppiati

Sperando sia di vostro gradimento Lo Staff di SynapseMt2 vi augura

Buon Game

PS : dimenticavo vi aspettiamo tutti alle ore 18:00 - non mancate

Provalo e dacci le tue impressioni...secondo me non te ne pentirai....non posso dirti che e' bello perche' sarei di parte...pero' posso dirti questo....che alla tua domanda c'e' solo una persona che puo' rispondere....cioe' te :) ;) .

ti aspettiamo

mi sn registrato...mi logga sul sito ma in game no -.-...quando avvio il cluent mi da nn smanettare coglio...bello........

mi sn registrato...mi logga sul sito ma in game no -.-...quando avvio il cluent mi da nn smanettare coglio...bello........

Ciao sicuramente da quello che ho eltto ti sei registrato solo al sito, l'account del sito e del game sono separati epr registrarti al game vai qua:
Synapse MT2 - Registrazione
Oppure selezione registrazione al game nel menu del forum.
Cordiali saluti.

- - - Updated - - -

tutte le dll mi escono come non destinate all utilizzo di windows

Non ho mai riscontrato questo problema con nessun utente, se vuoi aggiungimi su skype,ed in serata, vediamo assieme cosa succede.

Ultima modifica:
Della serie "io mi sono registrato ma non riesco a capire come mi registro" :asd:

se ti da' quella frase stai modificando il launcher di avvio oppure ne stai utilizzando un altro .... allora, la registrazione al forum e' slegata dalla registrazione al game. Sulla parte principale del nostro portale, per interderci, subito sotto il nostro logo, trovi i seguenti link :

Quello che ti permette di registrarti al game e' appunto : REGISTRAZIONE AL GAME

fammi sapere se hai risolto

Scusate la domanda, ma se per caso se uno vorrebbe recuperare il suo account (giocavo in estate verso luglio agosto se nn erro) e nn si ricorda alcuni dati, c'è un modo per riaverlo? XD

Scusate la domanda, ma se per caso se uno vorrebbe recuperare il suo account (giocavo in estate verso luglio agosto se nn erro) e nn si ricorda alcuni dati, c'è un modo per riaverlo? XD

ciao

sul nostro portale ci sono tutte le modalità per poterlo fare....in ogni caso basta mandare una mail a [email protected] con i dati account o nome del pg, pero' , dalla mail inserita in fase di registrazione. In questo modo se la mail coincide riceverai una risposta con i dati per poter loggare.

fammi sapere

Ultima modifica:
ma c'è il 100 % di shop in game ?

certo la nostra politica e' sempre stata....tutto si puo' fare in game...naturalmente con un po' di difficoltà (la quale e' sempre soggettiva) ma la cosa piu' importante e che si puo' fare tutto ma proprio tutto in game.

Ti aspettiamo

Salve a tutti, volevo dire che è attivo EVENTO BOSS METIN!
Metin/Boss over 0-130: Valle isola centrale fuori tempio
Metin/Boss over 140-170: Deserto entrata covo 1

Buon divertimento a tutti!

-[GM]Mirrors

CHIEDO SCUSA AVREI BISOGNO DI UN AIUTO URGENTEMENTE=p
STO CERCANDO DI REGISTRARMI ORA VISTO KE HO GIA SCARICATO IL GIOCO MA OGNI VOLTA KE FINISCO LA REGISTRAZIONE DOPO AVERE MESSO IL CAPCHA FACCIO REGISTRA E MI COMPARE UNA PAGINA BIANCA.....VADO AD CONETTERMI E MI DICE NOME ACCUONT E PASS ERATTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom