SynapseMT2Project
Utente Electrum
Semplicemente la mappa non è stata riempita a c.... di cagnolino ma sono state create singole aree predisposte alla destinazione d'uso.
Saluti.
Saluti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tutte le dll mi escono come non destinate all utilizzo di windows
raga e bello il sever?
. Provalo e dacci le tue impressioni...secondo me non te ne pentirai....non posso dirti che e' bello perche' sarei di parte...pero' posso dirti questo....che alla tua domanda c'e' solo una persona che puo' rispondere....cioe' te![]()
.
ti aspettiamo
mi sn registrato...mi logga sul sito ma in game no -.-...quando avvio il cluent mi da nn smanettare coglio...bello........
tutte le dll mi escono come non destinate all utilizzo di windows
Della serie "io mi sono registrato ma non riesco a capire come mi registro"mi sn registrato...mi logga sul sito ma in game no -.-...quando avvio il cluent mi da nn smanettare coglio...bello........

Della serie "io mi sono registrato ma non riesco a capire come mi registro"![]()
Scusate la domanda, ma se per caso se uno vorrebbe recuperare il suo account (giocavo in estate verso luglio agosto se nn erro) e nn si ricorda alcuni dati, c'è un modo per riaverlo? XD
ma c'è il 100 % di shop in game ?
Sembra carino come server, quanti player ci sono on in media giornalmente?