MaiComePrima
Utente Electrum
Ok allora se e cosi scarico 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

riguardo quelli che hanno detto che per i nuovi è difficile..in 2 ore di exp (come dannato,lo ammetto) ho fatto il 100..ora il problema che incontro è in covo 4 elementi,non riesco a reggere...dovrei fare hwang ma le perle scarseggiano xD
quindi anche per i nuovi è giocabile![]()
I Player sono sempre intorno ai 100 giornalieri?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
e piu' il server si riempira' ... sta a voi la scelta (come sempre) ... continuo solo a ricordare che per rispetto a tutti quelli che hanno e che giocano adesso non abbiamo mai seguito la politica di un reset o di un chiudo e riapro con altro nome anche quando eravamo in gran difficoltà, faremo di tutto per non seguire la stessa politica che adottano altre persone
ma infatti non dico che è ingiocabileRead purtroppo avendo tu fatto il 100 ad atla droppi veramente miseramente, se ci andavi al 80 droppi pacchi di ostriche come nulla dai rossi ma anche dai normali bianchi.
Dire che questo server è ingiocabile per i nuovi mi pare una blasfemia competa, fare in 75 è facilissimo e anche per farsi l'equip 70-80 abbiamo introdotto moltissime agevolazioni. non in due ma in 5 ore di game senza dannarsi fai il 100 con equip, a patto che si seguano i consigli della guida di synapse che trovate in tutti i villi 1.
Cordiali saluti.
ho solo detto che ho sbagliato io a salire subito u.u mi farò un dropper 
Media pg on ?

Com'è che torno dopo 1 mese e mezzo di assenza per colpa di internet e mi ritrovo il pg bannato per il fatto che mi sono state regalate 20000 monete?
E poi perché solo a me avete bannato?
Com'è che torno dopo 1 mese e mezzo di assenza per colpa di internet e mi ritrovo il pg bannato per il fatto che mi sono state regalate 20000 monete?
E poi perché solo a me avete bannato?
Media pg on ?

Quando avvio la patch e vado su inizia a giocare, mi si apre una finestrella che dice di chiudere le altre finestre di synapse se no l'aggiornamento non va a buon fine, il punto è che finestre non ne ho aperte e l'aggiornamento neanche parte ò.ò
Non parlo di UniKkatil ma del pg IlProPowa![]()
Prima cosa il tuo pg ti ripeto che non è bananto, almeno il principale,Dropper dropperini ecc non li conosco, seconda cosa complimenti, è 1 anno che ci accusi insulti ecc e ancora non conosci il regolamento,eppure l'avrò scritto 3000 volte come si contesta un ban, perlomeno prima chiedi la motivazione e non invetarla.Ma ho visto che non siamo l'unico server che hai preso di mira=)
Per terminare il nostro supporto è come al solito a tua disposizione se hai un account bannato.
Saluti.
Non mi hai capito, a me come molta altra gente sono state regalate monete quasi infinite, il problema è che io sono stato bannato gli altri invece no... Motivo?Evidentemente nn hai letto cos'ho scritto:
Ps:è la parte in grassetto quella da analizare,recati sul sito e segui la procedura,grz.
Non mi hai capito, a me come molta altra gente sono state regalate monete quasi infinite, il problema è che io sono stato bannato gli altri invece no... Motivo?
La legge è uguale per tutti o sbaglio?
Non mi hai capito, a me come molta altra gente sono state regalate monete quasi infinite, il problema è che io sono stato bannato gli altri invece no... Motivo?
La legge è uguale per tutti o sbaglio?