SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehmm ho l'antivirus scaduto xD Non credo che blocchi più niente...

Ciao, non è detto, comuqnue aggiungimi su skype che più tardi vediamo di sentirci e di risolverti il problema, ciao.

Per finire vi ricordo che fino alla emzzanotte di domani è ancora attivo il contest grafico sul nostro forum che ha in premio alcune monete dell'itemshop:

Board Message

Buona serata a tutti.

Sconsiglio.. Il sistema delle perle per upp è veramente scomodo droppare ostriche e poi aprirle sempre è per prima cosa noiosa poi io sono stato un'ora in alta 2 ad expare ne ho droppare circa 150 e ho trovato 3 perle, due nere e una oro. Veramente brutto per chi odia il drop-per-up

Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk

Sconsiglio.. Il sistema delle perle per upp è veramente scomodo droppare ostriche e poi aprirle sempre è per prima cosa noiosa poi io sono stato un'ora in alta 2 ad expare ne ho droppare circa 150 e ho trovato 3 perle, due nere e una oro. Veramente brutto per chi odia il drop-per-up

Io in un'ora faccio 300 ostriche se non di più in atla :/ mi sa che hai fatto male i calcoli e poi la % di uscita perle è random in 10 pstriche puoi anche trovare 10 perle se hai fortuna perciò non attaccatevi a ste cose

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io in un'ora faccio 300 ostriche se non di più in atla :/ mi sa che hai fatto male i calcoli e poi la % di uscita perle è random in 10 pstriche puoi anche trovare 10 perle se hai fortuna perciò non attaccatevi a ste cose

Non mi piacciono i sistemi di item per upp preferisco un sistema che utilizza molto yang piuttosto perché sei sicuro che quelli li droppi.

Non mi piacciono i sistemi di item per upp preferisco un sistema che utilizza molto yang piuttosto perché sei sicuro che quelli li droppi.

Con questo sistema di Up con perle, c'è un commercio che da la possibilità anche ai nuovi arrivati di farsi Yang vendendo perle e ostriche

Buon giorno, q8 in pieno le risposte date dai nostri players riguardo la tua affermazione il sistema drop perle aprendo le ostriche è semplicemente random, inoltre voglio aggiungere una cosa alla mia affermazione stiamo svolgendo degli eventi mirati solo ed esclusivamente ai nuovi players, per farti un esempio ieri ho loggato ed ho organizzato una tripla caccia al GF come premio 50 perle x tipo con un limite di livello di partecipazione quindi un evento mirato proprio ai nostri nuovi players.
Naturalmente essendo tutto fattibile al 100% in game è naturale che diamo delle percentuali giuste di difficoltà se no diventerebbe noioso. Se ti reputi un player con capacità di costruzione del pg con un minimo di sacrificio ti aspetto in game semplicemente per una bella chiaccherata, [GF]ELROS.

Secondo me il sistema degli up non ha nulla che non va.. Anzi quando andavo io in atlantide col dropperino in 20 minuti riuscivo a farmi anche 600 ostriche. Se ti lamenti per le perle è perche davvero non hai voglia di dropparti le cose. Ci vuole solo un po' di pazienza e tutto si sistema con calma.

PS: Ti aspetto in game =)

Saluti, Rudimentale aka Yoshimitzu.

Ciao a tutti, chiedo scusa ma sono momentaneamente in vacanza e non ho avto occasione di rispondere a tutti.
Andando in ordine per coloro che chiedono la media siamo verso i 150 in quest'ultima settimana.Siamo molto contenti di questo perchè il server sta ricrescendo molto bene.

Invece parando del sistema perle tengo a precisare che è valido solo per i livelli 70-100,quindi un range abbastanza limitato e alcuni item li abbiamo messi già ottenibili +9 tramite quest o dropp(a dire la verità quasi tutti,armature70,gioielli 80 e scarpe liv 70),l'unico vero scoglio che resta per questi livelli è quello di crearsi un hwang.
Però una volta creata l'arma del drago rosso doppi diavoli e un equip liv 70-80 ci si può recare negli stanzoni di atla 2,ad esempio stanza 60 o 43, per coloro che non le conoscessero possono cercare una mappa con le stanze numerate di atla 2,e qui farete dalle 100 alle 300 ostriche ogni 10 minuti.Poi una volta può andarvi male e droppate 2 perle mad'altronde metin è basato sulla random:random drop yang,random drop item,random upp,random raffinamento ecc,ecc,ecc...

Detto questo ho letto nel post di qualcuno che era ad exare in atla,vi ricordo che la mappa è solamente da dropp.

Detto questo buon proseguimento e grazie a tutti coloro che sono passati a commentare.

Quindi i 150 che hanno non sono effettivi?
Ho giocato circa un mesetto fa.. non ce n'erano 150 .. appena avevo loggato i player vetarani mi hanno quasi pregato di non lasciare il gioco

Rispondo in primi al nostro carissimo hardwell,che aspettiamo ogni settimana con il suo tentativo di screditarci.
Bhe questa volta è stato direttamente l''utente a mostrare le ragioni della sua affermazione,infatti un mese fa non dichiaravamo 150 player mabensi circa la metà:
ciao siamo tra i 70 / 90 in determinate ore...ma ci stiamo riprendendo...la gente si diverte ed e' questo quello che conta...
non pensare alla media, entra gioca e ......beh' vedrai con i tuoi occhi!

ti aspettiamo!

è possibile vedere questo commento di robertino ,l'altro gf, a pagina 50,risalente ad 1 mese fa esatto,o almeno tra 20 minuti.
La politica che ha espresso in quel commento è stato il nostro punto di forza e ha dato i suoi risultati.

Passando a delirius invece sarei felice che tu ripassassi da noi visto che abbiamo molti più player or, e dai tuoi commenti mi pare che avevi lasciato solo per questa carenza,quindi spero di rivederti in game,in fondo siamo on da oltre 1 anno e ancora una volta abbiamo dimostrato che nulla ci s spaventa e che abbiamo solide basi per far continuare iil nostro progetto anche in caso di periodi più bui come quello passato.

Per finire grazie come sempre a chi passa dalla nostra discussione

Un saluto a tutti e buon fine settimana.

ps: se domani non avrò una connessione internet tanti auguri a tutte le donne, se riesco passo a farveli in diretta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom