Synapse Tylor
Utente Bronze
Ragazzi,vi ricordo di visualizzare il forum per tutte le info e gli eventi in corso .Saluti 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Salve Ragazzi ecco cos' è stato modificato col riavvio di questa notte:
-In torre nakajima non richiede + item per farti salire al 6° piano
-Il Dropp dell'anello d'oro sconosciuto è stato azzerato.
-Il Dropp delel maschere dei regni è stato azzerato su alcuni metin.
-L'exp dei mostri di:
villo1
villo2
valle
covo2
è stata raddoppiata
-Il drop yang nelle mappe appena citate è stato auemntato
-Sono state inserite 2 mini quest del livello 75-80 che eprmettono di ottenere un equipaggiamento delel anime +6.un arma75+7 con 35 medi,una corazza 70+9 e un paio di quilin+6.Successivamente pubblicherò una guida a questa piccola missione.
-Sono stati elvati i mob da Atlantide1
-Sono stati inseriti i metin in Atlantide 1
-Il Dropp di atlantide 2 è stato auemntato
-Nei villi 1 è stato inserito Huahn-So
-Nei villi 1 è stata modificata al posizione di Baek-Go
provo XD,quanti on?
ò.ò ma non c'è un gatto![]()
Ciao
ma tu alle 1:46 con il gf in game che sta annunciando il riavvio chi vorresti trovare?
Dove ho scritto 1:46? <.<
Il mio commento era inteso anche negli orari pomeridiani/serali.
e meno male che su inforge viene stampato l'orario di quando scrivi il commento .... quindi come ripeto alle ore 1:46 non potresti trovare nessuno visto che HTC aveva appena annunciato il riavvio.
Secondo ieri c'era l'evento pvp e tutti erano in arena, normale che in piazza non trovi nessuno.
Terzo non sei obbligato a divertiti da noi, non dobbiamo assolutamente elemosinare il tuo inserimento in game, sappiamo solo che chi gioca da noi si diverte, lo prova e rimane....e come ripeto e o sempre ripetuto il game non si misura da quanta gente c'e' in piazza a fare niente.
Quindi ti invito a provarlo veramente e poi a dare un vero commento costruttivo che potrebbe aiutarci a migliore sempre piu'.
Grazie per il tuo contributo!
Ma allora sei di coccio? Stai facendo tutto tu!!
Ci gioco a sto server, o meglio, non più... proprio per quello che ho scritto sopra.
Che io sappia da noi vengono esseri umani, ma volendo se esistono dei gatti così intelligenti siamo pronti ad accoglierliò.ò ma non c'è un gatto![]()
Che io sappia da noi vengono esseri umani, ma volendo se esistono dei gatti così intelligenti siamo pronti ad accoglierli
![]()
![]()
Miaooo.....
AHAHAHAHA e questo sarebbe un server popolato?
Specialmente le GARE OX dovrebbero essere popolate, e invece!!? puff
PS: La battuta sul gatto era pessima, la prossima volta inventatene una migliore
AHAHAHAHA e questo sarebbe un server popolato?
Specialmente le GARE OX dovrebbero essere popolate, e invece!!? puff
PS: La battuta sul gatto era pessima, la prossima volta inventatene una migliore
a noi va benissimo così, ti auguro una buona serata, quando scriverai qualcosa di sensato sarò lieto di risponderti, ESC--------->TERMINA GIOCO------->DISINSTALLA^^.
Ci ho giocato un 5-6 mesi fa su Synapse , e devo dire che il server è carino , exp e dropp equilibrate , yang elevati , e staff incredibile , uno dei migliori che io abbia mai visto (parlo sempre dello staff) , continuate cosi .
È un server che merita, ma purtroppo certi soggetti li si becca un po' dovunque
Rispondendo al tale che si lamenta dei player dico che anche con me all'inizio era cosi'. Ho preso questo loro accanimento e l'ho fatto diventare voglia di esser al pari se non superiore a queste persone. Ti invito a guardare la classifica per farti notare dove sono arrivato!È un server che merita, ma purtroppo certi soggetti li si becca un po' dovunque
![]()
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sta zitto nabbaccio,che la classifica è taroccata dovrei essere io al primo posto!
server on?