SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X97TYFp.png

... :D

Ecco gli ultimi aggiornamenti:
Salve Ragazzi ecco cos' è stato modificato col riavvio di questa notte:

-In torre nakajima non richiede + item per farti salire al 6° piano
-Il Dropp dell'anello d'oro sconosciuto è stato azzerato.
-Il Dropp delel maschere dei regni è stato azzerato su alcuni metin.
-L'exp dei mostri di:
villo1
villo2
valle
covo2
è stata raddoppiata
-Il drop yang nelle mappe appena citate è stato auemntato
-Sono state inserite 2 mini quest del livello 75-80 che eprmettono di ottenere un equipaggiamento delel anime +6.un arma75+7 con 35 medi,una corazza 70+9 e un paio di quilin+6.Successivamente pubblicherò una guida a questa piccola missione.
-Sono stati elvati i mob da Atlantide1
-Sono stati inseriti i metin in Atlantide 1
-Il Dropp di atlantide 2 è stato auemntato
-Nei villi 1 è stato inserito Huahn-So
-Nei villi 1 è stata modificata al posizione di Baek-Go

Inoltre vi ricordo che alle ore 16 e 30 ci sarà il torneo pvp.
Più tardi inseriremo una guida sui primi 100 liv dle gioco.

Dove ho scritto 1:46? <.<
Il mio commento era inteso anche negli orari pomeridiani/serali.

e meno male che su inforge viene stampato l'orario di quando scrivi il commento .... quindi come ripeto alle ore 1:46 non potresti trovare nessuno visto che HTC aveva appena annunciato il riavvio.
Secondo ieri c'era l'evento pvp e tutti erano in arena, normale che in piazza non trovi nessuno.
Terzo non sei obbligato a divertiti da noi, non dobbiamo assolutamente elemosinare il tuo inserimento in game, sappiamo solo che chi gioca da noi si diverte, lo prova e rimane....e come ripeto e o sempre ripetuto il game non si misura da quanta gente c'e' in piazza a fare niente.

Quindi ti invito a provarlo veramente e poi a dare un vero commento costruttivo che potrebbe aiutarci a migliore sempre piu'.

Grazie per il tuo contributo!

e meno male che su inforge viene stampato l'orario di quando scrivi il commento .... quindi come ripeto alle ore 1:46 non potresti trovare nessuno visto che HTC aveva appena annunciato il riavvio.
Secondo ieri c'era l'evento pvp e tutti erano in arena, normale che in piazza non trovi nessuno.
Terzo non sei obbligato a divertiti da noi, non dobbiamo assolutamente elemosinare il tuo inserimento in game, sappiamo solo che chi gioca da noi si diverte, lo prova e rimane....e come ripeto e o sempre ripetuto il game non si misura da quanta gente c'e' in piazza a fare niente.

Quindi ti invito a provarlo veramente e poi a dare un vero commento costruttivo che potrebbe aiutarci a migliore sempre piu'.

Grazie per il tuo contributo!

Ma allora sei di coccio? Stai facendo tutto tu!!
Ci gioco a sto server, o meglio, non più... proprio per quello che ho scritto sopra.

Ma allora sei di coccio? Stai facendo tutto tu!!
Ci gioco a sto server, o meglio, non più... proprio per quello che ho scritto sopra.

beh', allora cambia tutto.... pero' da dire che non c'e' piu' nessuno a vedere i nostri 70 / 90 player attivi in determinate ore mi sembra alquanto diverso...

cmq sei liberissimo di pensare e agire come meglio credi, ma non pensavo ti disturbassi cosi' tanto a scrivere.

bah' ....misteri della vita!

Che io sappia da noi vengono esseri umani, ma volendo se esistono dei gatti così intelligenti siamo pronti ad accoglierli

2nbt202.jpg

dewl7s.jpg

Miaooo.....

AHAHAHAHA e questo sarebbe un server popolato?
Specialmente le GARE OX dovrebbero essere popolate, e invece!!? puff
PS: La battuta sul gatto era pessima, la prossima volta inventatene una migliore

Ultima modifica:
PS: La battuta sul gatto era pessima, la prossima volta inventatene una migliore

beh' ragazzo nessuno ti obbliga a stare da noi, nessuno ti sta dicendo che siamo super popolati, ma ci stiamo impegnando per questo. Quindi se hai un commento costruttivo da fare fallo, se no vai dove ci sono centinaia di utenti....e poi dopo qualche mese...chissa' come mai...forse per magia.... ti ritrovi con la scritta server off.

Mi pare che fino ad oggi abbiamo dimostrato al 100% di distinguerci da quello che fanno molte altre persone. Penso che solo questo dovrebbe farti capire molte cose e farti smettere di commentare in questo modo. Poi se preferisci saltare da un server ad un altro, mi tolgo il cappello e mi inchino al guerriero che tutto sa e che tutto fa, e che con la sua esperienza non puo' far altro che illuminare il mio cammino pieno dubbi e ostacoli.

Buon game

Come ho detto in precedenza i 3 [GF] non sono 14 enni che aprono un server per comprarsi l's4 o la playstation siamo persone abbastanza grandicelli di età che hanno il loro lavoro e il pezzo di pane non gli manca assolutamente, quindi non è che ci tiriamo i capelli, campiamo lo stesso! noi non puntiamo alla quantità ma alla qualità, non dobbiamo rompere il porcellino per pagarci il server o chiedere la paghetta alla nonna :) a noi va benissimo così, ti auguro una buona serata, quando scriverai qualcosa di sensato sarò lieto di risponderti, ESC--------->TERMINA GIOCO------->DISINSTALLA^^.

Quoto assolutamente elros, poi non capisco perché in un server andate a guardare quante persone sono in piazza! Synapse non é un server in cui tu stai in piazza a far niente, synapse il divertimento non manca come il dropp dopo tutto, per il resto siamo lieti di accogliere!;)

Ci ho giocato un 5-6 mesi fa su Synapse , e devo dire che il server è carino , exp e dropp equilibrate , yang elevati , e staff incredibile , uno dei migliori che io abbia mai visto (parlo sempre dello staff) , continuate cosi .

Ci ho giocato un 5-6 mesi fa su Synapse , e devo dire che il server è carino , exp e dropp equilibrate , yang elevati , e staff incredibile , uno dei migliori che io abbia mai visto (parlo sempre dello staff) , continuate cosi .

Grazie mille per le tue parole...fa piacere sapere che i nostri sforzi siano apprezzati...

spero di rivederi in game

Rispondendo al tale che si lamenta dei player dico che anche con me all'inizio era cosi'. Ho preso questo loro accanimento e l'ho fatto diventare voglia di esser al pari se non superiore a queste persone. Ti invito a guardare la classifica per farti notare dove sono arrivato!;)È un server che merita, ma purtroppo certi soggetti li si becca un po' dovunque :)

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondendo al tale che si lamenta dei player dico che anche con me all'inizio era cosi'. Ho preso questo loro accanimento e l'ho fatto diventare voglia di esser al pari se non superiore a queste persone. Ti invito a guardare la classifica per farti notare dove sono arrivato!;)È un server che merita, ma purtroppo certi soggetti li si becca un po' dovunque :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sta zitto nabbaccio,che la classifica è taroccata dovrei essere io al primo posto!

Sta zitto nabbaccio,che la classifica è taroccata dovrei essere io al primo posto!

la classifica non e' taroccata, la query e' ordinata in base a determinati parametri quindi in base a quell'ordinamento esce fuori la posizione.

- - - Updated - - -

ciao

certo che e' on .... perche' questa domanda? se vedi i ch offline il problema di solito e' per via del firewall che hai installato e a volte dell'antivirus

ti aspetto in game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom