SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma 5 GF è normale come cosa? :|

71pv7r.jpg

2 di Questi GF non sono operativi per impegni lavorativi quindi i GF attivi siamo 3, sinceramente non mi sembra normale e ne sensata una domanda del genere, sinceramente non vado a guardare se in uno staff ci stanno 46 GF o 1 solo, ognuno di noi GF si occupa di cose diverse e cerchiamo sempre nel nostro piccolo di offrire un prodotto fresco e competitivo, permettimi di dirti che il tuo intervento è uno spreco all'enel che ci fornisce servizi di luce e gas per sprecarli in questo modo :) spero in futuro di leggere commenti e critiche sia positive che negative ma costruttive perchè siamo umili da ammettere che abbiamo molto da imparare anche dai vostri commenti, ti auguro buona serata anche a te da parte mia e di tutti i 36 GF^^.

Ma 5 GF è normale come cosa? :|

71pv7r.jpg

Siccome sei cosi' infantile ti spiego il perche': eravamo 4 all'inizio ci siamo impegnati tanto tutti assieme, purtroppo 2 si sono dovuti ritirare per gravi problemi e per lavoro...e io non me la sono mai sentita di levarli dalla lista visto che ancora ci sentiamo e visto che con loro abbiamo un gran bel rapporto di amicizia, e ogni tanto anche se non dovrebbero ci danno una mano dietro le quinte. Questo per molti non significa niente, forse per te e' una stupidaggine, ma per me e' una forma di rispetto.

Siccome sei cosi' infantile ti spiego il perche': eravamo 4 all'inizio ci siamo impegnati tanto tutti assieme, purtroppo 2 si sono dovuti ritirare per gravi problemi e per lavoro...e io non me la sono mai sentita di levarli dalla lista visto che ancora ci sentiamo e visto che con loro abbiamo un gran bel rapporto di amicizia, e ogni tanto anche se non dovrebbero ci danno una mano dietro le quinte. Questo per molti non significa niente, forse per te e' una stupidaggine, ma per me e' una forma di rispetto.

Ed io sarei infantile perché non so cosa ci sia dietro il vostro server? No dai, non capisco se la tua è ironia o realtà...

Ed io sarei infantile perché non so cosa ci sia dietro il vostro server? No dai, non capisco se la tua è ironia o realtà...

No figurati non per quello, ma perche' ti soffermi sul fatto che ci siano 5 GF. C'e' ne potrebbero essere anche solo due o uno solo...secondo te e' questo che determina se puo' piacerti o no? Oppure entrare giocare, senza seguire quello che dice altra gente, e poi esprimere la propria vera opinione da persona di libero pensiero senza che qualcuno ti dica cosa scrivere?

Che dici meglio la prima o la seconda?

No figurati non per quello, ma perche' ti soffermi sul fatto che ci siano 5 GF. C'e' ne potrebbero essere anche solo due o uno solo...secondo te e' questo che determina se puo' piacerti o no? Oppure entrare giocare, senza seguire quello che dice altra gente, e poi esprimere la propria vera opinione da persona di libero pensiero senza che qualcuno ti dica cosa scrivere?

Che dici meglio la prima o la seconda?

Un nuovo giocatore (anche se nuovo non sono) che vede ben CINQUE gf che deve pensare??? Forse hai ragione che non si devono soffermare alle apparenze, ma siamo su inforge, e su inforge contano solo quelle...

Non entro solo con perche' ci sono i rari,6 mesi fa ci avevo fatto un giro,nel villo blu c'erano 3 gatti morti in croce,adesso poi non so se ci sono anime vive ò.o

Ultima modifica:
Non entro solo con perche' ci sono i rari,6 mesi fa ci avevo fatto un giro,nel villo blu c'erano 3 gatti morti in croce,adesso poi non so se ci sono anime vive ò.o

Sei mesi fa' avevi visto un server diverso... non questo ! raccontala a qualche altro!

saluti e buon game !

Rispetto la tua affermazione quando dici: " ci sono i rari a me non piace" ecco hai motivato la tua scelta, a molti non piacciono i server dove ci sono i rari ad altri si, ti svelo un piccolo segreto spesso e volentieri facciamo degli eventi in determinate mappe, difficilmente i nostri players si vedono al villo a cacciare le mosche abbiamo l'abitudine di tenerli sempre impegnati in qualche attività eventi individuali o di gruppo, a volte mi capita di loggare e chiedermi ma dove sono tutti? poi vado in arena ox e li trovo li oppure nella nostra mappa adibita alle corse con i cavalli e tante altre mappe.

- - - Updated - - -

Un nuovo giocatore (anche se nuovo non sono) che vede ben CINQUE gf che deve pensare??? Forse hai ragione che non si devono soffermare alle apparenze, ma siamo su inforge, e su inforge contano solo quelle...

Personalmente da giocatore di metin se mi scarico un server me ne frego del numero dei GF, anzi se ne vedo 5 come dici tu sono contento piu' persone che possono assistermi se ho bisogno.
Io rispetto la tua opinione (personale) vedi 5 GF e un server non ti sembra serio per questo, ma è la "tua" opinione, credo che un player nuovo che scarica un server non si mette a guardare queste piccolezze, ma scaricara il server se gli piace continua se non gli piace cambia server, Robertyno ti ha spiegato la motivazione della presenza degli altri GF nella lista staff, e credo che sia rispettabilissima.

Io devo dire solo una cosa : non penso che il numero dei players sia così rilevante, (mi riferisco alla gente che ironizza sul numero di pg on) anche perchè certa gente è meglio perderla che trovarla (unikkatil, oooops scusate :bye:)
Penso che synapsemt2 sia uno dei server più belli e validi che ci siano al momento, ma sopratutto è uno degli unici che riesce a regalare divertimento e competitività !
Scusa ma non eri te che mi pregavi in ginocchio di regalarti tutto set da pvm full 50 10... Ops
Non eri te che mi pregavi in ginocchio di regalarti tutti i set da pvp. opsssssssssssssssssssssssss

Ultima modifica:
Prego tutti di limitarsi a parlare del server e non sfociare in discussioni private.
Ne approffitto per avvisare che in serata dopo le ore 00, ci sarà un riavvio per nuove implementazioni.
Buona serata a tutti.

Implementato sistema cavalcature potenziabili, a breve la guida sul forum.

Inoltre sonos tati ridotti i tempi di attesa per le missioni biologo, inseriti alcuni nuovi npc nelle mappe cape dragon e valle dei templi e inseriti anche 2 nuovi boss nelle mappe sopracitate.

Cordiali saluti lo staff

Forse nelle nostre risposte scriviamo in Aramaico antico, provo a risponderti in italiano-moderno.
15 Gennaio ore 19:22 quando con tanto di intelligenza mi vai a fare una screen con un evento Caccia al GF in corso dopo averli coinvolti in una caccia impossibile per circa mezzora, vorresti trovare gente al villo? i nostri players partecipano volentieri agli eventi da noi organizzati, raramente teniamo in una giornata la gente al villo a cacciare le mosche.
Il tuo sembra come un attacco personale al server, la mia cara nonna quando non aveva niente da fare usava l'uncinetto per fare i maglioni, io ti consiglio di fare la stessa cosa vengono dei maglioni favolosi tutti in lana, sono una meraviglia!
Sono veramente scioccato da persone che si creano un account doppio su questo forum solo per scrivere e incollare queste cose che alla fine dimostrano solo un rosik da far paura. Spero che nella vita avete altro da fare che loggare nei server per fare le screen durante gli eventi in corso, ti auguro una buona giornata.

Piuttosto invito a vedere e giudicare lo staff e il server da lavoro che giornalmente svolgiamo,eventi,migliorie,adeguamenti,implementazioni ecc,sfogliando el ultime pagine ne troverete parecchi di questi annunci cordiali saluti.

Guide piubblicate come promesso:

Guida Calvalcature potenziate

Cosa sono:

Il sistema delle cavalcature potenziate è composto da 3 cavalcature Permanenti e vincolate all'account(presto en saranno aggiunte altre)che possono essere migliorate in modo tale da ricevere bous utili nelle attività di pvm giornaliere.

Come ottenere la cavalcatura di grado 1 e i loro bonus:

Per ottenere la calvatura di grado 1 è necessario recarsi in bosco rosso con un pg di livello massimo 130 e uccidere il lord albero fatasma, il lord albero è situato alla fine del bosco rosso nell'ultima piazzetta.
Il boss può droppare 1 o anche più cavalcature di grado 1.
Ecco le cavalcature di grado 1 disponibili e il loro bonus:

Dino
2cdbjmb.png

200 valore d'attacco

Renna femmina
2ep3tlh.png

5 blocco corporale

Renna maschio
2wo97h3.png

200 valore d'attacco

Come migliorare la cavalcatura al grado 2:

Recandosi da seoh-hen, nella valle dei templi, è possibile effettuare l'upgrade della propria cavalcatura.
Ognuna delle 3 cavalcature, che tra poco andremo a vedere,può essere migliorata in 2 modi differenti,attraverso l'uno o l'altro miglioramento della stessa cavalcatura di grado 1 si ottiene una cavalcatura di grado 2 con bonus differenti, andiamoa vedere nel dettaglio:

Dino
2cdbjmb.png

Migliorandolo col primo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 400 valore d'attacco
Migliorandolo col secondo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 25vs mostri

Renna femmina
53006.png

2ep3tlh.png

Migliorandolo col primo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 8blocco corporale
Migliorandolo col secondo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 5000hp

Renna maschio
53005.png

2wo97h3.png

Migliorandolo col primo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 300 valore d'attacco
Migliorandolo col secondo metodo otteniamo uan calvalcatura che fornisce 20vs mostri

Per i 2 miglioramenti sono richiesti i seguenti item:

Primo miglioramento:1 sigillo di primo grado,3 forzieri FOrzieri dei ghiacci, 3 forzieri del re orco e 1 sigillo del potere

Secondo miglioramento:1 sigillo di primo grado,3 forzieri FOrzieri dei ghiacci, 3 forzieri del re orco e 1 sigillo della fama

Per droppare i sigilli della fama
30268.png
e del potere
30269.png
dovrete uccidere il boss Dio dei Criminali:
qn6i.jpg

4pst.jpg

Bollino blu posizione seoh-hen
Bollino Rosso posizione Dio dei Criminali

Il graddo 3:

Per effettuare l'upp della cavalcatura al grado 3 bisogna recarsi da:

tai4.jpg

Che in cambio di:1 sigillo di secondo grado,3 forzieri forzieri di ade, 3 forzieri degli abillio e 4 sigilli della fama sup 4 sigilli del potere sup

Vi potenzierà per l'ultimo grado la cavalcatura.
Una volta potenziate al amssimo grado forniranno:

Dino
2cdbjmb.png

Fornisce 800 valore d'attacco
Fornisce 40 vs mostri

Renna femmina
2ep3tlh.png

Fornisce 12 blocco corporale
Fornisce 7500 hp

Renna maschio
2wo97h3.png

Fornisce 500 valore d'attacco
Fornisce 30 vs mostri

Per droppare i sigilli sup della fama e del potere dovrete uccidere:
m3cc.jpg

hqes.jpg

Bollino blu posizione Guardiano Eroico
Bollino Rosso posizione Grande Orco

Requisiti per utilizzare le cavalcature:
Grado1:Liv 50 cavallo liv 21
Grado2:Liv 115 cavallo liv 22
Grado3:Liv 150 cavallo liv 24

Non vedo l'ora di poter tornare a giocare!! :)
Spero che si riempi di gente
Anchio ti aspetto Sfonda e ho in serbo una cosuccia che ti farà piacere eheh...

Potrei avere la password del mio war, sapete già chi sono... Ho mandato anche l'email!

La mail è arrivata, questa sera quando io o roby ci collegheremo provvederemo al recupero password o in qualsiasi caso evaderemo la tua email nei tempi previsti.

dz70c1.jpg

Regole basi:
1)Salve popolo di Synapse, come richiesto da tanti player, ho organizzato il torneo PVP a razze. Ecco le regole dell'evento :
1)E' assolutamente vietato pozzare di ROSSO quindi HP, se questo succede 1 volta nell'incontro, per errore, viene ripetuto il duello, alla seconda volta si ricade nelle sanzioni.
2)E' assolutamente vietato essere in gruppo, quindi farsi dare abilità GUIDA o essere buffati.
3)E' assolutamente vietato assumere attegiamenti di Rosik.
4)E' assolutamente vietato partire prima del GO!
5)Tutti i partecipanti nell'attesa dell'incontro non devono assolutamente dare il GO.
6)Gli spettatori non devono assolutamente rissare o dare il go pena block chat 10h
7)In caso lo stun si bugghi il duello continua.
8)In caso un GM decida di far ripetere 1 incontro, si possono chiedere spiegazioni, ma esso va ripetuto.
9)Essendo un torneo PVP che si svolge in un arena, i partecipanti possono usufruire di tutto lo spazio a loro disposizione come meglio credono.
10)Vi avvertiremo per tempo sull'ora del torneo,a chi non dovesse essere presente in game, al momento dell'inizio del torneo, non gli viene garantita la possibilità di partecipare.
11)In caso di crash o momentanea assenza, il GM aspetta massimo 3 minuti poi vince a tavolino l'avversario presente.

(Violare una di queste regole ha come conseguenza l'espulsione immediata dalla competizione)

Come Iscriversi:
Rispondere a questo topic inserendo: (lo spam non sarà considerato come un Iscrizione.)

1)Nome personaggio
2)Dottrina
3)Livello
4)Gilda
5)Regno
Non sarà possibile iscriversi al torneo comunicando in game ma solo tramite forum.

ISCRIZIONE APERTE A PARTIRE DA ADESSO 16/01/2014 il torneo si svolgerà 26/01/2013 16:30 INIZIEREMO AD ORGANIZZARCI.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom