SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:

Bhè sarebbe più itile se ci spiegassi quali sono, cosi potremmo darti anche le nostre ragioni eventualmente=)

Inoltre ricordo a tutti di visitare il forum per venire a conoscenza dei numerosi eventi natalizzi, già attivi o che si attiveranno nei prossimi giorni:

Evento grafico: http://www.synapsemt2.com/index.php?showtopic=3492

Eventi in game: http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/3503-eventi-natalizzi-20132014/

Buone feste a tutti

UKhfZ2b.jpg

Tra la qualità e la quantità scelgo sempre la qualità ma la quantità assieme alla qualità sono una combinazione perfetta!

Quando apro client mi dice: METIN2 NO APPROPRIATE DEVICE, perchè ho windows 8. con gli altri server metto compatibilità-->windows 7, però sull'autopatcher di sto server non c'è scritto compatibilità, che devo fare?

- - - Updated - - -

Risolto

Continuo a dire che questo sia il miglior server in circolazione. Questo è un server dove lo staff è cosi' cordiale e disponibile con i player. Inoltre ha un gameplay fluido fin dai primi livelli!! Io l'ho scaricato per caso..Vi consiglio di scaricarlo e di provarlo ! Non ve ne pentirete!

Quando apro client mi dice: METIN2 NO APPROPRIATE DEVICE, perchè ho windows 8. con gli altri server metto compatibilità-->windows 7, però sull'autopatcher di sto server non c'è scritto compatibilità, che devo fare?

- - - Updated - - -

Risolto

ciao

la compatibilità non metterla solo sull'autopatcher mettila anche sull'eseguibile metin2client.exe

fammi sapere

mi sono accorto solo dopo che aveva scritto " risolto " :)

Buon natale a tutti.

Ragazzi per natale vi abbiamo preparato qualche regalo.

Per prima cosa sarà possibile, trascinando sugli alberi di natale che trovate nelle 3 piazze dei villagi,trasformare i vostri forzieri natalizzi o in una calza o in una maschera dei regni con una probabilità del 50% per ognuno dei 2 item.Quindi o otterrete una calza o una maschera dei regni.

Come secondo regalo abbiamoaggiunto la possibilita,appendendo una calza all'albero di natale, di ottenere i sigilli tigre bianca.

Questi 2 eventi resteranno attivi solo per la giornata del 25 dicembre nella quale manterremo il rate exp a 250 e il rate drop a 70%.

Inoltre dagli alberi che trovate nelle piazze è già possibile acquistare 1 biglietto della lotteria per 1kkk, domani vi spiegheremo emglio coem funziona quest'evento.

Un saluto a tutti e ancora Buon Natale.

fw5c28.png

Ormai mi sono deciso pure io,mi sono ritirato anche io da Synapse,
un saluto a tutti quelli che mi conoscono(lo scrivo qua,perchè sul forum di synapse mi hanno pure cancellato il mio post,dove salutavo i miei amici)
Ciao ragazzi mi ha fatto piacere stare assieme a voi,un grazie particolare a Roby e HTC che mi hanno sempre sopportato,la mia esperienza finisce qua,grazie di tutto.Ciao Synapse!

buongiorno a tutti!

noeb9t.jpg

SynapseMT2 non si ferma mai :) sul nostro forum le iscrizioni per il prossimo evento :

Evento "OneShot" il quale, consiste nel killare un player liv.1 war (creato dallo staff) ; il player che infliggerà il danno più elevato vincerà l'evento. Ognuno dovrà postare uno screen con il proprio danno.
Tutto cio' si svolgerà il giorno 29/12/2013 alle ore 16:30 presso l'arena PvP.
Di seguito elenco le regole da rispettate per non essere squalificati:

- Nessuno scambio di equip e armi tra nessun pg;
- Non sarà possibile fare il gruppo;
- Per ultimo, vietato rissare all'interno dell'arena.

Inutile ricordare che chi non rispetterà le regole verrà oltre che squalificato anche sanzionato.

Per partecipare dovrete iscrivervi sul nostro portale, utilizzando il seguente schema:

Nome:
Razza:
Dottrina:
Liv:
Regno:
Categoria:

L'evento si svolgerà in base al proprio livello:
Prima categoria: Da 1 a 99
Seconda categoria: Da 100 a 120
Terza categoria: Da 120 a 139
Quarta categoria: Da 140 a 159
Quinta categoria: Da 160 a 164
Sesta categoria: Da 165 a 170

Ps: Ogni partecipante avrà 3 possibilità

Spero che questo evento vi piaccia.

Vi aspettiamo!

Nuovo evento oggi in game:

03c1c-043255b9-7d38-4137-89f5-d6cadce70be1.png

Alle ore 15:30 si svolgerà : "Evento Corsa"!

1)Il GM metterà un NPC al villo Jinno, dove voi potete entrare in mappa corsa!

NOTA BENE:

E' severamente vietato Rissare/PvP.
E' severamente vietato il Cavallo mentre si svolge l' evento!
E' severamente vietato Usare Abilità
E' severamente vietato Usare Armatura!

SANZIONI:

Chi non rispetterà una di queste due regole verrà severamente punito:
(E' severamente vietato il Cavallo mentre si svolge l' evento!)15 Ore Blocco Chat
(E' severamente vietato Rissare/PvP.) 4 Ore Blocco Chat
(E' severamente vietato Usare Abilità) 3 Ora Blocco Chat
(E' severamente vietato Usare Armatura!) 10 Ore Blocco Chat

Come iscriversi al evento:

Postare sul nostro portale i seguenti dati:

-Nick PG
-Livello

Spero che questi nuovi eventi possano piacervi...e finalmente devo dire che abbiamo, chi veramente si sta impegnando a proporre e organizzare eventi per il divertimento dei player.

Buon game a tutti!

Ultima modifica:
Sistemati i bonus permanenti in alto a sinistra che scadevano il 30-12-2013 alle ore 00:00:

50% exp in piu
piu' spazio magazzino :)
e raccolta drop yang automatica

La prossima scadenza e' settata per il prossimo anno :) 30-12-2014 alle ore 00:00

Buon game a tutti!

Ormai mi sono deciso pure io,mi sono ritirato anche io da Synapse,
un saluto a tutti quelli che mi conoscono(lo scrivo qua,perchè sul forum di synapse mi hanno pure cancellato il mio post,dove salutavo i miei amici)
Ciao ragazzi mi ha fatto piacere stare assieme a voi,un grazie particolare a Roby e HTC che mi hanno sempre sopportato,la mia esperienza finisce qua,grazie di tutto.Ciao Synapse!

PS. Evento OneShot spostato al giorno 31.12.13 alle ore 15:00!
Coerenza.

Ultima modifica:
Buona sera a tutti!

Volevo ricordare l'evento lotteria il quale risulta ancora attivo e per chi non conoscesse le modalità di seguito la sua descrizione :

Evento lotteria:

Dall'albero di Natale è possibile scambiare 1 sacco di seta con 1 biglietto della lotteria.
Questi biglietti resteranno in vendita fino al giorno 6.
La sera stessa invece questi verranno sostituiti con biglietti numerati a caso da 1 a 90.
Se dovessero essere venduti + di 90 biglietti nessun problema al biglietto verra aggiunta la dicitura a,b,c
ES: 28a,60b,56e ecc..
La lotteria sarà associta al primo concorso del lotto a partire dal giorno 7 di gennaio, ed i biglietti potranno essere scambiati o rivenduti a piacimento dei player, così che ognuno possa ricercare i suoi numeri fortunati.
Ovviamente i vincitori saranno coloro che possiedono il numero estratto sulla ruota nazionale del lotto.
In caso si ricadesse nella vendita di più schedine e quindi nei biglietti della lotteria con dicitura a b c ecc.. ogni numero estratto sulla ruota nazionale sarà associato ad un numero estratto sulla ruota di milano.
Il numero estratto sulla ruota nazionale, decreterà il numero del biglietto vincente, mentre quello della ruota di milano decreterà la sigla(a,b,c,ecc...) del biglietto vincente.
L'associazione sarà parallela, ovvero il primo numero estratto sulla ruota nazionale verrà associato al primo numero estratto sulla ruota di milano, il secondo col secondo ecc.
Per decretare la sigla verrà abbinato ad ogni lettera un numero in ordine crescente e ripetitivo.
ad esempio se ci fossero in gioco i biglietti con le sigle da "a" fino a "e", la loro associazione diventerà :

a 1,6,11,16,21,26,ecc..
b 2,7,12,17,22,27,ecc..
c 3,8,13,18,23,28,ecc..
d 4,9,14,19,24,29,ecc..
e 5,10,15,20,,25,30ecc..

oppure con le sigle da "a" fino a "c"

a 1,4,7,10,13,16,ecc..
b 2,5,8,11,14,17,ecc..
c 3,6,9,12,15,18,ecc..

Per finire ecco i 5 premi:

1° 500monete di synapse
2° 300monete di synapse
3° 2 item del set supremo corazza esclusa.
4° 1 item set supremo corazza esclusa
5° 1 item set supremo corazza esclusa

Sperando che questa iniziativa possa piacervi lo Staff di SynapseMT2 vi augura ancora buon game e buone feste (almeno fino alla Befana :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom