Media on? Non credo superi i 70/80...
Fai una domanda o un affermazione?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Media on? Non credo superi i 70/80...

Fai una domanda o un affermazione?![]()
Perchè quando vado sul sito mi da pag web. non disponibile?? e se potete anche dirmi la media player on.. <3
Rispondevo a Morbido...

Credo proprio che tu ci abbia preso a differenza di alcuni veggenti.Sorry, comunque credo che superino i 100, poi boh![]()
Sorry, comunque credo che superino i 100, poi boh![]()

Salve ragazzi.
Col riavvio di eiri sera abbiamo dato il via ad un evento natalizzio che durerà fino all'epifania.
Questo evento consiste nella possibilità di droppare, dalla maggiorparte dei metin over 90, un forziere di natale che una volta apertò vi darà un item trai seguenti:
![]()
Inoltre da alcuni,12 per la precisione, boss over 100 è possibile ottenere le calze.![]()
Per ulteriori informazioni sull'evento e su come continuerà vi rimando al link della descrizione dell'evento:
Board Message
Per festeggiare l'inizio deglie venti di natale 2 giorni di rate exp aumentati.
Inoltre col riavvio di ieri abbiamo inserito le cavalcature liv 25 per tutti i player over 160.
Per migliorare la vostra cavalcaturà basterà aprire la pergamena che vi è comparsa.
Una volta migliorata dovrete recarvi in tempio ad uccidere i fieri maghi oscuri:
![]()
per droppare 25 stole del tempionecessarie per craftare da Seon-Hae il nuovo richiamo per la cavalcatura.![]()
![]()
Ho modificato alcuni dropp.
Ora il cambia dottrina si può droppare sia da charon che dal Gargoji.
Il Gargoji è stato sensibilemnte ridotto come resistenza.
E il cambia razza e cambia nome sono droppabili dal Gargoji.
Abbiamo modificato i gruppi della mappa Baia nera, togliendo qualche soldato squalo e aggiungendo murene tritoniche.
Per ora mi pare sia tutto.
Un saluto e a domani con un altra parte dell'evento di natale.
Buone Feste a tutti.

.. eccolo :Freedom VS TOXIC SynapseMT2 - YouTubeSalve ragazzi.
Siamo arrivati alla seconda parte dell'evento natalizzio dei forzieri di natale e delle calze.
Da oggi appendendo una calzasull'albero di natale che trovate in monte:![]()
![]()
Potrete ottenere uno dei seguenti regali:
![]()
Gii ultimi 4 sigilli vi permetteranno di richiamare le seguenti cavalcature:
![]()
Questi forniscono alcuni bonus:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quest'ultima cavalcatura fornisce 200 valore d'attacco.
Per finire in tutte le piazze dei villi 1 è comparso l'alberello di natale
![]()
Che vi porterò tanti bei regali.
Un saluto a tutti e buone feste