SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
Questo è un avvertimento con valore amministrativo e rivolto a tutti gli utenti di questo topic (potrebbe precedere l' attribuzione di eventuali punti warn)

Avete infranto i seguenti punti del regolamento
2.0
2.1
3.0

Siete pregati di lasciare i vostri fatti personali e le vostre litigate fuori da Inforge.
Come detto più e più volte non siamo le vostre balie.

Saluti, lo Staff di Inforge.net

Ringrazio noya per essere intervenuto.

Io penso che tazzan abbia rispsoto a tutti voi in maniera più che chiara.(purtroppo nella pulizia hanno cancellato anche il suo post)
Inoltre questa è la presentazione del server se volete litigare aprite un bel post sulla sezione Taverna di Synapse:
Board Message e li si può litigare quanto si vuole.
Chi commenta la presentazione è pregato di lasciare i suoi commenti su un esperienza di gioco diretta, non tramite supposizioni , oracoli, visioni futuristiche o altro.

Ci tengo a precisare che nessuno qua sta fallendo, anzi, come chi gioca può constatare, proseguiamo costantemente con il migliroamento e lo sviluppo del server.Anche se non abbiamo 500 player online, non ne facciamo una tragedia,per noi è più che sufficente la nostra media di 100-150 player per garantire senza nessun problema una durativa esperienza di gioco a tutta la nostra comunità come stiamo facendo da oltre un anno.

Grazie a tutti e buona giornata.

Ma si dai, scarico il client e arrivo...
Guide ne stanno?? Intendo guide abbastanza complete sia al drop che all'exp...

ciao,

in game trovi un npc chiamato la guida di synapse che ti guidera' fino al livello 100...poi sul nostro portale trovi diverse guide nella sezione (che fantasia :) ) guide.

Intanto stiamo lavorando alla wiki di synapse che verrà linkata direttamente nel client...ma ci vorra' ancor aun po' per terminarla.

Scarica che noi intanto abbiamo eseguito un reboot del server per fare un po' di manutenzione.

Buon Game

Certo, inoltre per i primi livelli ti consiglio di farti aiutare dall'npc guida di synapse, che ti da suggerimenti su dove e quando expare/droppare cosi da scalare i primi livelli nel minor tempo possibile, senza tralasciare di prepararsi l'equip per i liv successivi.

Questa è una guida sul forum ai primi livelli, che ricalca un po i suggerimenti dell'npc guida di synapse: [GUIDA]Primi Passi Nel Server - Synapse MT2

questa invece è unpiù in generale:
Guida alle mappe - Synapse MT2

Ultimo suggerimento, ricordati che nel pannello player hai il cambia dottrina gratuito fino al livello 100, quindi per i primi 100 livelli puoi utilizzare la dottrina più forte in exp e poi cambiare(ad esempio sura am fino al 100 e poi ti fai nero)Miracocmando cambia al 100 perchè dopo la funzione del pannello player non funziona più.

Benvenuto =)

Robertyno e SynapseMt2Project,mettete bonus yang e exp non solo 30 giorni non ha senso fatelo infinito o 300,30 giorni significa che se il proprietario deve partire o per problemi non può giocare poi si trova penalizzato!!

Robertyno e SynapseMt2Project,mettete bonus yang e exp non solo 30 giorni non ha senso fatelo infinito o 300,30 giorni significa che se il proprietario deve partire o per problemi non può giocare poi si trova penalizzato!!

Anche se ha problemi o deve partire, non si deve preoccupare, l'exp a parte gli ultimi livelli non e' cosi' impossibile, gli yang invece te ne fai cosi' tanti ma cosi' tanti che sono stato obbligato ad inserire una quest automatica, che si attiva quando logghi o cambi mappa e che ti crea direttamente le sacche di seta appena arrivi a 1,5kkk, in piu' cosi' se metto infinito come ci stai suggerendo di fare, mi obblighi ad abbassare i rate.
Cmq ne parleremo all'interno dello staff, grazie per il suggerimento....
ps: sincermente pero' non credo sia attuabile visto che tutti gli altri player fino ad oggi non ne hanno usufruito, a mio avviso credo che susciterebbe alcune polemiche.

Server davvero ben organizzato e strutturato :)
Mi fa piacere che ci siano persone come voi che non badano solo ai soldi e danno i ricavati in beneficenza.
Domani mi registro e inizio a giocare,
Vedo se riesco a racimolare 4 euro sul mio account paypal :)
PS : Spero inserirete anche il livello 250 ;)

Mi fa piacere che ci siano persone come voi che non badano solo ai soldi e danno i ricavati in beneficenza.

Ciao

grazie mille per le tue parole, vedo che ogni tanto i nostri sforzi vengono premiati con queste belle parole che ci danno una carica in piu' per affrontare meglio gli ostacoli che incontriamo durante il cammino :).
Per i livelli non siamo allo stadio finale ma li implementiamo di volta in volta....

Buon Game

Ciao

grazie mille per le tue parole, vedo che ogni tanto i nostri sforzi vengono premiati con queste belle parole che ci danno una carica in piu' per affrontare meglio gli ostacoli che incontriamo durante il cammino :).
Per i livelli non siamo allo stadio finale ma li implementiamo di volta in volta....

Buon Game
ottima scelta per i livelli di farli salire pian piano cosi da permettere a tutti di raggiungere il level cap e poi non annoiarsi livellando sempre raggiungendo un obbiettivo superiore, scarico e provo =)

ottima scelta per i livelli di farli salire pian piano cosi da permettere a tutti di raggiungere il level cap e poi non annoiarsi livellando sempre raggiungendo un obbiettivo superiore, scarico e provo =)

Grazie mille, all'inizio pensavamo che fosse una scelta sbagliata ma come al solito c'e' sempre chi ci da' una mano a capire.
Ti attendiamo...

Buon Game!

Siamo contenti che condividi la nostra scelta, ovviamente sei la benvenuta, se hai qualche problema o comunque vuoi qualche consiglio per superare i primi livelli in velocità ti invito a leggere il post che ho messo nella pagina precedente con tutti i link alle guide, che presto inserirò anche in presentazione.

Per il resto vi lascio un quote dal nostro forum:

Ciao ragazzi, ecco cos'abbiamo modificato con il riavvio di ieri sera:

-Inserito il drop del forziere della baia, dal generale k e dal Generale aragosta.
Il forziere è ancora in fase di allestimento.

Inserita una patch per visionare il nuovo forziere e il nuovo set di armature ottenibili per 30 giorni vincendo il torneo pvp per razza.I vincitori lo riceveranno tra oggi e domani, chiedo scusa per il ritardo.

I rate sono tornati alla normalità e li rialzeremo il prossimo finesettimana.

Stiamo togliendo la missione liv 100 e stiamo inserendo il craft del sigillo del magazzino.

Inoltre vi annuncio che a giorni avvieremo sia le candidature gm, che le candidature gm dei player.
Quindi preparatevi a giocarvi la vostra schans.

Un saluto a tutti [GF]HTC

- - - Updated - - -

Dragster anche per te vale quanto ho detto sopra.
Ti aspettiamo con piacere e per il 250, saremo ben lieti di inserirlo col tempo, cercando di prolungare l'esperienza di gioco di tutti i nostri player il più a lungo possibile.

Nuovamente un saluto a tutti

un saluto a tutti!

Seguiteci sul nostro portale...a breve apriremo le candidature per la scelta dei nuovi gm....uno come sempre scelto dal popolo ed uno scelto dallo staff
Per qualsiasi problema vi ricordo la mail di supporto : [email protected]

buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom