SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille per essere passato!

Ricordiamo a tutti i nuovi utenti di sfruttare la guida di synapse per agevolarsi nei primi 100 livelli, inoltre passate dal nostro frum per restare sempre aggiornati sulle implemntazioni e i cambiamenti inseriti.

Questa settimana abbiamo implemntato :

Pannello player

Ed implemnteremo:

Premi punti kill e anello togli exp under 100.

Saluti.

quote_icon.png.pagespeed.ce.PubgKEMO6n.png
In risposta al messaggio di PowerDiamond

Quanti player on?
Non ditemi 500 vi prego...
Guarda se vai 1 pagina indietro lo trovi!
oddio.gif.pagespeed.ce.mwyW91xmwc.gif

Esatto harwell.

Comunque power tra i 100 e 150 a seconda dell'ora e del giorno, saluti.

Una saluto a tutti!

Con il riavvio di questa sera, abbiamo modificato il pannello player inserendo il pulsante per il teletrasporto in monte, e il pulsante per acquistare "200 pozioni rosa G" e "200 mantelli del coraggio" entrambi a 3KK. (se avete altre idee o item da inserire, scriveteci pure :) )

Per i player fino a livello 99, e' stato inserito il "Bracciale antiexp" acquistabile dalla bottegaia al prezzo di 3kk.
Questo item permette di azzerare tutta l'exp acquisita.
Sappiate che cliccandoci sopra si azzerera' l'exp senza richiedere una conferma (in piu' e' anche possibile inserirlo nei tasti di scelta rapida).

Ultima modifica:
Ciao, inanzitutto dipende dalla classe e dalla dottrina e dalla fortuna

Il 100 con l'equip fatto bene che lo usi fino al 110 si puà fare in 5-6 ore.

Da li in poi dipende molto quanto tempo ci emtti a farte l'equip da pvp e quello nuovo da pvm al 110, se ci metti una settimana , in 10gg puoi fare anche il 130 con l'equip dei, se no qualcosa in più.

In qualsiasi caso ti consiglio di passare a chiederlo sul nostro forum, cosi senti anche l'opinione degli altri player.

Inoltre per massimizzare la resa del tuo tempo di gioco, consulta bene la guida di synapse, che ti siega a che livello farmarti per farti i vari equip.

Poi per il raund finale del 150-170 ti alscio due video fatti da me, con un pg non perfetto, fai conto che chi in game è messo bene in exp fa circa il 20-25% in più di quello che faccio io in questi video.
[video=youtube;3Fjo9TlKP9A]http://www.youtube.com/watch?v=3Fjo9TlKP9A[/video]
[video=youtube;K_KZ9_f8HvE]http://www.youtube.com/watch?v=K_KZ9_f8HvE[/video]

Ps: gli ultimi item sono del 165 quindi gli ultimi 5 livelli uno può anche risparmiarseli.

ciao.

Ma perchè và off spesso e volentieri?? sono già 2 volte oggi...

ciao

non va off mai ... puo' capitare che il provider che ospita il server, con le sue protezioni, filtri un po' troppo le comunicazioni udp e quindi tu vedi il ch di login off ma prova a loggare ugualmente. Poi non vorrei che tu ti ritrovassi nella condizione di non loggare quando eseguiamo dei riavvi al server, ma questo puo' succedere di sera tardi. Cmq affermare che va spesso off mi sembra un po' esagerato. In ogni caso controlla gentilmente tutte le tue configurazioni firewall sia a livello di router che a livello di software...magari hai qualcosa che ogni tanto ne impedisce la connessione.

fammi sapere

ciao

non va off mai ... puo' capitare che il provider che ospita il server, con le sue protezioni, filtri un po' troppo le comunicazioni udp e quindi tu vedi il ch di login off ma prova a loggare ugualmente. Poi non vorrei che tu ti ritrovassi nella condizione di non loggare quando eseguiamo dei riavvi al server, ma questo puo' succedere di sera tardi. Cmq affermare che va spesso off mi sembra un po' esagerato. In ogni caso controlla gentilmente tutte le tue configurazioni firewall sia a livello di router che a livello di software...magari hai qualcosa che ogni tanto ne impedisce la connessione.

fammi sapere

E' tutto ok, è successo ieri e a quanto ho letto era andato offline il login pechè al ''ritorno-on'' c'era qualcuno che confermava.. Ora è tutto ok :)

Ultima modifica:
Ciao ragazzi ecco le ultime novità sugli aggiornamenti:

Ciao ragazzi questa sera vi abbiamo inserito i premi per i punti kill in war.

I premi sono cosi suddivisi:

-200kill 50ammalia/30 metalli
-300kill 1 item inferi+9 a scelta
-500kill 100 matasse verdi
-800kill 200 matasse verdi/rosse/gialle
-1000kill un item dei +9 a scelta.
-2500kill cambia dottrina
-3000kill 1 pezzo supremo a scelta
-4000kill cambi dottrina/nome

Inoltre abbiamo tolto dalal bottegaia il cambia dottrina under 100 e l'anello teletrasporto.

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Bel server ... ma troppo copiato >.< :taummae:

Ciao,

scusa ma potresti dirmi cortesemente che cosa intendi? perche' non non riesco a capire quali sono le copiature.
Tutto quello che vedi e stato riskinnato da zero modificato ecc... se parli delle mappe beh' quelle lo sono per tutti,
ma non abbiamo copiato da nessun retroserver le loro cose...poi ognuno e' liberissimo di esprimere le proprie opinioni ma mi piacerebbe sinceramente capire che cosa intendi dire con la tua frase

ancora una volta commenti senza spiegazioni, unica cosa che mi viene da pensare e che lo facciano solo per screditare ....

grazie

Ecco,ma in che senso?

Ciao

lascia stare, come al solito devono mettere un commento negativo, senza poter poi argomentare in modo corretto le loro osservazioni.
Sono sicuro che, nel momento in cui argomenterà cio' che ha affermato, si renderà subito conto di aver scritto qualcosa di non esatto.

Buon Game!

Server vicino al fallimento!

Ciao Unikatill o come ti chiamavi, mi mancavano le tue opinioni.... e come al solito sono tutte infondate, infatti oggi come i altri giorni sempre sopra i 110. Ahhhhhhh gia' dimenticavo che io guardo sempre un altro server e i comandi a questo server li dai tu....quindi la risposta piu' plausibile che tu potresti darmi sara' : " ma dove li hai visti?, oppure potreti dirmi : non c'erano piu' di 10 on", oppure potresti anche fare silenzio e trovarti un hamachi visto che non hai idea di cio' che scrivi.

Volevo solo ringraziare tutti i player che ci hanno sempre sostenuto e che continuano a farlo, grazie a tutti, i vostri sforzi stanno dando i loro frutti.

ps: per unikital (o come cavolo si chiamava prima) vivi da pg e gioca da npc (frase modificata da un noto film ;) )

Ancora grazie a tutti (pure a unikatil o come cavolo si chiamava ed ora si e' modificato il nome in .Hardwell.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom