SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!

Aperte candidature GM sul nostro portale! Non scrivete qui perche' non verranno prese in considerazione!

Buon Game a Tutti!

quanti player ci sono giornalieri?

Ciao, siamo tra i 100 e 120 durante il girono online!

A quest 'ora sono 50 circa.

Inoltre direttamente dal forum:

Tanti auguri a noi e a tutti voi per il primo anno di synapse!!!!!

Oltre agli auguri inizio ad anticiparvi che per tutto il finesettimana ci saranno i rate a 75-250-250(dropp-gold-exp).

Inoltre domani tra le 12 e le 12 e 30 riavvierò per far partire i veri e propri eventi, allora vi informerò su tutto(eventi boss, metin, item esclusi ecc...eccc...ecc)!!!!

Bonus sulle donazioni del 25% fino al 27 ottobre!

Tutti gli aggiornamenti verranno sempre publiccati quà!
Gli eventi dureranno per 1 settimana!

Ecco il link per seguire gli sviluppi degli eventi:

Auguri!!!! - Synapse MT2

- - - Updated - - -

Aggiungo anchele 2 candidature aperte sul nostro forum:

http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/3109-candidature-gm-synapse/page__pid__22989__st__0&#entry22989

http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/3123-candidature-evento-wikisynapsemt2/page__pid__22991__st__0&#entry22991

E il contest grafico per la mia nuova firma:

http://www.synapsemt2.com/index.php?/topic/3122-anno-nuovo-firma-nuova/page__pid__22990__st__0&#entry22990

Un saluto a tutti.

Ultima modifica:
Mentre aspettavo il download mi sono registrato ad Inforge, al sito e forum di SynapseMt2 e mi son visto qualche video dal vostro canale YouTube...
Sembra un bel server, ora lo provo :lol:

E questo è fantastico :lol:
Dance

Uppete dopo prova:

Staff presente, player attivi e disponibili, guadagni ed exp equilibrati, niente lag/crash nemmeno dopo ore online...

Quello che cercavo ;)

Ciao .....grazie mille !

Sono contento di trovare player che commentano dopo aver eseguito una prova cosi' meticolosa, e non soffermandosi solo sull'apparenza iniziale del primo login.
Cercheremo di essere sempre presenti (nel limite delle nostre forze :) ) e cercheremo di migliorarlo sempre piu'...

Grazie a tutti e Buon Anno di SynapseMT2 :)

Ultima modifica:
Uppete dopo prova:

Staff presente, player attivi e disponibili, guadagni ed exp equilibrati, niente lag/crash nemmeno dopo ore online...

Quello che cercavo ;)
Allora è solo un problema mio che crasho ogni volta che cambio mappa? :asd: per il resto concordo.

Ultima modifica:
Gli eventi proseguono per festeggiare 1 anno di attività!!

Dal forum: Auguri ed Eventi!!!! - Synapse MT2
Tanti auguri a noi e a tutti voi per il primo anno di synapse!!!!!

Qua vi informerò su tutti gli eventi(eventi boss, metin, item esclusi ecc...eccc...ecc)!!!!

1 Per tutto il finesettimana ci saranno i rate a 75-250-250(dropp-gold-exp).

2Bonus sulle donazioni del 25% fino al 27 ottobre!

3Evento Pacchi regalo attivo: Board Message

4Evento pioggia di metin attivo in deserto alle ore 14 e 40, 18 e 40 ((18/10)
Evento pioggia di metin attivo in deserto alle ore 1.45-6-8-11.15-14.30-17.45-21(19/10)

5Domenica sera ore 21 evento asta!!!!!Asta esclusiva =))))(capirete poi)

Tutti gli aggiornamenti verranno sempre publiccati quà!
Gli eventi dureranno per 1 settimana!

Evento pacchi:

Da Tutte le metin presenti in: Bosco Rosso, Baia Nera, Terra di nessuno, Valle dei Templi, potrete droppare uno o più Pacchi Regalo.

buo6.png

Queste pacchi possono essere usati in 2 modi:

1° uso:
Scartate i pacchi cliccandoci col tasto destro e vi darano un Pacco scartato:
A sua volta aprite anche questo che vi fornirà uno dei seguenti premi:

vio9b4.png

2° uso:
Aprite alcuni pacchi fino ad ottenere 15 pacchi scartati, recatevi da Seon-Hae, presente in ogni Villo1 e inserite nel cube, che si apre quando ci parlate, questi 15 pacchi

z9yt.png

Con una probabilità del 30% potrete ottenere un cesto vuoto:
mmoq.png

Una volta ottenuto il cesto vuoto potrete rimetterlo nel cube assieme a 2 pacchi di ogni tipo.

vbvh.png

Attenzione miraccomando metteteci 12 pacchi per ogni tipo se no non funziona,ricevere nuovamente il cesto regalo vuoto o ottenere un Cesto regalo confezionato
n9r5.png
Postataquestovi potra droppare:

rft0.png

metalli *10
perla oro * 20
perla argento *20
perla nera * 20
ammalia *10
ammalia*100(bassa percentuale)
strega*10
matasse verdi *20
mappa demoniaca *6
forziere gemme*50
cristalloa rcobaleno*6
Forziere degli abissi
Forziere dei lemuri
Pepita oro*3
Pepita argento*3
Pepita bronzo*3

*= in quantità (6= in quantità 6)

Per ora è tutto,più tardi arricchirò la descrizione con le immegini.
Saluti [GF]HTC.

Evento pachi è lo stesso evento che si fa a pasqua niente di nuovo, mi sarei aspettato molto di più da uno staff come il vostro.

Evento pachi è lo stesso evento che si fa a pasqua niente di nuovo, mi sarei aspettato molto di più da uno staff come il vostro.

Penso tu non abbia ne frequentato il forum ne letto qua sopra.

L'evento dei pacchi regalo è solo 1, ed è comunque diverso da quello di pasqua, nella sua struttura.
Se leggevi sopra ho scritto che ci sono altri eventi in arrivo, visto che manca ancora 1 settimana di eventi =)

ma non riesco a scarica il client, mega si blocca

CIao, usa il link per il dowload da mediafire lo trovi sul nostro forum , il mirror 1.

Ti lascio comunque il link diretto: http://www.mediafire.com/download/90jbhxosb4px3wq/synapse_client_01_09.rar

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom