Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Erlos che fine ha fatto? ..
Una settimana al gran evento un anno di synapse!)
Spero il fisico mi eprmetta di fare ciò che ho in mente.
Per ora vi ricordo l'evento exp attivo per tutto il finesettimana e il riavvio di domenica sera.
Saluti.
13-10-2012, è passato 1 anno e non avete fatto niente per festeggiare?
Hardell se non segui forum e game mi disp =)
Abbiamo scritto che inizieranno venrdi, dato che teniamo come apertura non il giorno in cui purtroppo siamo stati on solo 2 ore ma quando lo abbiamo rimesso online =)

quanti player ci sono giornalieri?
Tanti auguri a noi e a tutti voi per il primo anno di synapse!!!!!
Oltre agli auguri inizio ad anticiparvi che per tutto il finesettimana ci saranno i rate a 75-250-250(dropp-gold-exp).
Inoltre domani tra le 12 e le 12 e 30 riavvierò per far partire i veri e propri eventi, allora vi informerò su tutto(eventi boss, metin, item esclusi ecc...eccc...ecc)!!!!
Bonus sulle donazioni del 25% fino al 27 ottobre!
Tutti gli aggiornamenti verranno sempre publiccati quà!
Gli eventi dureranno per 1 settimana!
Uppete dopo prova:
Staff presente, player attivi e disponibili, guadagni ed exp equilibrati, niente lag/crash nemmeno dopo ore online...
Quello che cercavo![]()
) e cercheremo di migliorarlo sempre piu'...
Si puo dire che il divertimento abbia inizio?
Allora è solo un problema mio che crasho ogni volta che cambio mappa?Uppete dopo prova:
Staff presente, player attivi e disponibili, guadagni ed exp equilibrati, niente lag/crash nemmeno dopo ore online...
Quello che cercavo![]()
per il resto concordo.Tanti auguri a noi e a tutti voi per il primo anno di synapse!!!!!
Qua vi informerò su tutti gli eventi(eventi boss, metin, item esclusi ecc...eccc...ecc)!!!!
1 Per tutto il finesettimana ci saranno i rate a 75-250-250(dropp-gold-exp).
2Bonus sulle donazioni del 25% fino al 27 ottobre!
3Evento Pacchi regalo attivo: Board Message
4Evento pioggia di metin attivo in deserto alle ore 14 e 40, 18 e 40 ((18/10)
Evento pioggia di metin attivo in deserto alle ore 1.45-6-8-11.15-14.30-17.45-21(19/10)
5Domenica sera ore 21 evento asta!!!!!Asta esclusiva =))))(capirete poi)
Tutti gli aggiornamenti verranno sempre publiccati quà!
Gli eventi dureranno per 1 settimana!
Evento pachi è lo stesso evento che si fa a pasqua niente di nuovo, mi sarei aspettato molto di più da uno staff come il vostro.
ma non riesco a scarica il client, mega si blocca