robertyno75
Utente Gold
Server consigliato facile girare i bonus grazie anche al bonus swich ... registratevi in molti....
Saluti Zio Fenix
Non ha importanza l'importate e che la gente si diverta!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server consigliato facile girare i bonus grazie anche al bonus swich ... registratevi in molti....
Saluti Zio Fenix
Peccato che la gente non sa cosa si perde,poi ognuno è libero di scegliere il server che piu gli piace,vabbuo!
Evita di dire sempre la stessa manfrina,server vuoto.Ripeto e sconsiglio exp lento,upp drop etc penosi.
Evita di dire sempre la stessa manfrina,server vuoto.Ripeto e sconsiglio exp lento,upp drop etc penosi.
Bah' questi sono i soliti discorsi di uno che vuole giocare solo in un hamachi
Fai piu' bella figura a dire che non e' il server che vuoi perche' ti piace vincere facile.....e poi se non ti piace clicca su sto link :
Metin2 Server Privati di scelte c'e' ne' a bizzeffe.
Buon game[/QUOTE
Meglio un hamachi fatto bene che un dedicato fatto malissimo,non mi piace vincere facile stanne certo,La cosa che dimostra immaturita' e il fatto che non accetti chi faccia critiche che potrebbero essere costruttive,ma che tu ovviamente tronchi sul nascere.
Bah' questi sono i soliti discorsi di uno che vuole giocare solo in un hamachi
Fai piu' bella figura a dire che non e' il server che vuoi perche' ti piace vincere facile.....e poi se non ti piace clicca su sto link :
Metin2 Server Privati di scelte c'e' ne' a bizzeffe.
Buon game[/QUOTE
Meglio un hamachi fatto bene che un dedicato fatto malissimo,non mi piace vincere facile stanne certo,La cosa che dimostra immaturita' e il fatto che non accetti chi faccia critiche che potrebbero essere costruttive,ma che tu ovviamente tronchi sul nascere.
e' Brutto quando ti dicono le cose in faccia ? La tua e' immaturità, e sta nel fatto che di costruttivo non hai scritto niente ma solo accuse da giocare che vuole la pappa pronta. La tua immaturità e' oltremodo snervante visto che predichi male e razzoli ancora peggio.
Il link per gli hamachi ti e' stato dato. Le critiche costruttive si fanno in ben altro modo, non come hai scritto te.
ps: io rispondo a tono, quindi se uno e' immaturo merita solo una risposta come quella che ti ho fornito, perche', data la tua arroganza se ti avessi risposto in modo diverso avresti avuto toni ancor peggiori di quelli che hai usato prima.
Saluti e buon game ovunque tu sia!
e' Brutto quando ti dicono le cose in faccia ? La tua e' immaturità, e sta nel fatto che di costruttivo non hai scritto niente ma solo accuse da giocare che vuole la pappa pronta. La tua immaturità e' oltremodo snervante visto che predichi male e razzoli ancora peggio.
Il link per gli hamachi ti e' stato dato. Le critiche costruttive si fanno in ben altro modo, non come hai scritto te.
ps: io rispondo a tono, quindi se uno e' immaturo merita solo una risposta come quella che ti ho fornito, perche', data la tua arroganza se ti avessi risposto in modo diverso avresti avuto toni ancor peggiori di quelli che hai usato prima.
Saluti e buon game ovunque tu sia!
Purtroppo non sei la persona indicata a rappresentare un server,fai piu' danno che utilita'.Le persone intelligenti capiscono e valutano i discorsi che si fanno,stimo Mt2Project si è dato da fare almeno.Ma Te no proprio,ispiri solo disappunto.
Saluti
Raga....ho cambiato pc sto su un portatile....ho riscaricato il client.. ho fatto tutto...estratto pacht ecc..ma dopo che apro autopatcher o synapse client non succede proprio niente non da segni di vita..sapete dirmi come posso fare..?
ciaoRaga....ho cambiato pc sto su un portatile....ho riscaricato il client.. ho fatto tutto...estratto pacht ecc..ma dopo che apro autopatcher o synapse client non succede proprio niente non da segni di vita..sapete dirmi come posso fare..?

Raga....ho cambiato pc sto su un portatile....ho riscaricato il client.. ho fatto tutto...estratto pacht ecc..ma dopo che apro autopatcher o synapse client non succede proprio niente non da segni di vita..sapete dirmi come posso fare..?
Ho un Toshiba...e l'antivirus e McAfee non mi fa fare niente :/ provo a scaricarne un altro e a disinstallare questo....ciao devi per prima cosa disabilitare momentaneamente il tuo antivirus, estrarre il client, e successivamente inserire tra le eccezione oltre alla cartella del client anche tutti gli eseguibili che trovi al suo interno, fatto cio' puoi riabilitare il tuo antivirus ed eseguire l'autopatch, attendere che scarichi il tutto....e....cominciare a giocare.![]()
fammi sapere
Ho un Toshiba...e l'antivirus e McAfee non mi fa fare niente :/ provo a scaricarne un altro e a disinstallare questo....
Guarda che non sono un theend e nemmeno un exiles. Di andartene era un consiglio per lo schifo che ha passato il server, che non ne vale la pena giocare?Nessuno ti ha chiesto un comento ho salutato la gente e basta cresci!! ah facile con vantaggio ho detto tutto ciauz