robertyno75
Utente Gold
Che azz dici? Le mappe e i dungeon che han loro son tutti fighissimi
Aprite un secondo server senza rari vs pg ç_ç vi prego ç_ç
grazie a tutti !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che azz dici? Le mappe e i dungeon che han loro son tutti fighissimi
Aprite un secondo server senza rari vs pg ç_ç vi prego ç_ç
100-140? Ma di cosa non ve ne sono nemmeno 40 di players,ma per favore....
Che poteri hai tu?Guarda che io i giochi li provo poi semmai do' un giudizio,se vuoi cominciamo a dire del continuo runtime,dei crash,del server ostico (up fantasmagorici,mappe alla carlona fatte tanto per...).Poi se la verita' ti fa male problemi tuoi,resta il fatto che la gente non c è.
consigliate come server media on player ??
consigliate come server media on player ??
Scusa di quanto tempo fa è sto screen?? sicuramente inizio server xd massimo 2 negozi al giorno trovi,poi se li mettete voi bo xd
Evidentemente te a inizio server non hai giocato, non hai presente quanta gente c'era a inizio server... faticavi per trovare un posto per exp liberoRobi e inutile che ti scaldi,nn serve a nulla.Il problema che sto server ormai e vuoto!!! nn giriamoci troppo!! fate qualcosa x riempirlo come era prima,al posto di dire cavolate al vento!!!
bye bye
- - - Updated - - -
Scusa di quanto tempo fa è sto screen?? sicuramente inizio server xd massimo 2 negozi al giorno trovi,poi se li mettete voi bo xd

Basta con messaggi inutili, il prossimo non sarà un avvertimento.
Ripeto secondo me è inutile tenere su il server avendo una media player cosi bassa.. non so se vi ricordate synapse all apertura.. io si quei player si merita ed il reset è l unico modo per farlo tornare ! se continuate cosi andrete piano piano a fallire..
Noi vogliamo solo mantener fede alla nostra promessa perche' a mio avviso la maggior parte della gente credo sia stufa di vedere server che aprono e poi chiudono e poi riaprono con le stesse cose ma con il nome cambiato. Non credo sia una cosa giusta da fare. Ci stiamo impegnando al massimo investendo tutte le nostre forze perche' questo non accada.
Buon Game!

Bella come cosa,rimuovere tutte le critiche è la verità.
è la sciare solo commenti positivi comodo vero???
Corno perchè nn lo dici tu stesso che in game sei sia corno,che GM Urano!! ecco perchè dici che il server e bellissimo!!!
mo voglio proprio vedere se rimuovono anche questo.
Sai perchè te lo tolgono ? ..Perchè sei maleducato e continui a fare Off Topic... probabilmente ti rimuoveranno anche questoBella come cosa,rimuovere tutte le critiche è la verità.
è la sciare solo commenti positivi comodo vero???
Corno perchè nn lo dici tu stesso che in game sei sia corno,che GM Urano!! ecco perchè dici che il server e bellissimo!!!
mo voglio proprio vedere se rimuovono anche questo.
dimmi dove sono maleducato forza,dire la verità ora e diventato essere maleducato? assurdo mio caro la maleducazione e ben altro