SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
100-140? Ma di cosa non ve ne sono nemmeno 40 di players,ma per favore....

a0v31y.jpg

Che poteri hai tu?Guarda che io i giochi li provo poi semmai do' un giudizio,se vuoi cominciamo a dire del continuo runtime,dei crash,del server ostico (up fantasmagorici,mappe alla carlona fatte tanto per...).Poi se la verita' ti fa male problemi tuoi,resta il fatto che la gente non c è.

Penso proprio tu abbia sbagliato server, sopratutto per i crash e mappe alla carlona =)

Prego tutti di smetterla con lo spamm, ho gia richeisto di ripulire la discussione.

Ultima modifica da un moderatore:
Robi e inutile che ti scaldi,nn serve a nulla.Il problema che sto server ormai e vuoto!!! nn giriamoci troppo!! fate qualcosa x riempirlo come era prima,al posto di dire cavolate al vento!!!
bye bye

- - - Updated - - -

Scusa di quanto tempo fa è sto screen?? sicuramente inizio server xd massimo 2 negozi al giorno trovi,poi se li mettete voi bo xd

Ultima modifica:
Robi e inutile che ti scaldi,nn serve a nulla.Il problema che sto server ormai e vuoto!!! nn giriamoci troppo!! fate qualcosa x riempirlo come era prima,al posto di dire cavolate al vento!!!
bye bye

- - - Updated - - -

Scusa di quanto tempo fa è sto screen?? sicuramente inizio server xd massimo 2 negozi al giorno trovi,poi se li mettete voi bo xd
Evidentemente te a inizio server non hai giocato, non hai presente quanta gente c'era a inizio server... faticavi per trovare un posto per exp libero :asd:

Un saluti a tutti!

Purtroppo gente invidiosa del fatto che noi manteniamo le promesse c'e' ne sarà sempre....fanno ogni cosa, ma non ha importanza...noi terremo sempre duro per i player che amano giocare da noi...credo che cmq l'unico a scaldarsi sia il player che rosika nel vederci determinati a non mollare mai ... e tanto alla fine sapete cosa risponderà? ve lo scrivo io :
"ancora per poco". E 6 mesi che dicono la stessa cosa..."intanto noi siamo ancora qua" perche' a differenza di altri
invece di chiudere e riaprire e prendere in giro i player continuiamo a non farci demoralizzare e tener duro, ad implementare a rispondere alle domande, a cercare di migliorare...ecc...ecc...penso che come segnale per i player sia una buona cosa e per i rosikoni invece sia una brutta cosa...
Buon Game!

Buon game!

ma il problema è che diversi personaggi che sopra hanno commentato non sono presenti in game e molto probabilemnte non hanno minimamente letto gli aggiornamenti degli ultimi gironi.Quindi non possono capire cos'abbiamo fatto per far incrementare i commercia e i negozzi.

Un saluto HTC

Il nuovo evento è stato preparato, ecco il link all'evento:

Campionato Gilde - Synapse MT2

e in spoiler la descrizione

Un saluto a tutti i Synapsiani,

l'evento gilde che abbiamo pensato e' un po' particolare, anche perché' non finirà in un giorno ma durerà' molto di più',
In pratica abbiamo deciso di creare un vero e proprio campionato delle war fra gilde (e si sembra un campionato di calcio
smile.gif
).
L'iscrizione può' essere fatta solo dai capi gilda i quali dovranno iscrivere un massimo di 10 membri, i quali, saranno divisi in : 7 titolari e 3 riserve (quindi nel post dovranno essere elencati i nomi dei pg).

Durante il campionato e' anche possibile che alcuni membri della gilda possano decidere di andarsene mettendo in crisi la squadra, ma questo non e' un problema, perché' il capo gilda
comunicandocelo, avrà' la possibilità di eseguire fino a 5 cambi (purché' il numero dei gildani partecipanti sia sempre di 10). Insomma come se vi trovaste in quel momento nel fatidico calcio mercato
smile.gif

Terminate le iscrizioni che avranno un periodo massimo di 10 giorni (dal momento in cui creeremo un post dedicato a ciò'), cominceremo a creare gli scontri rendendo immediatamente pubblica
la stagione
wink.gif
.

Ogni settimana metteremo sul forum le gilde che dovranno scontrarsi fra loro (tanto non vi preoccupate che vi scontrerete con tutte) , e solo i capi gilda dovranno rispondere al post sul forum, ed inserire il nome dei 7 partecipanti per gilda.
Naturalmente abbiamo anche pensato al fatto che, se decidessimo noi il giorno di scontro, una delle due gilde per svariati motivi potrebbe non parteciparvi. Beh' anche qui si risolve la cosa dando la possibilità ai capi delle gilde che si scontreranno di decidere il giorno e l'ora dello scontro in privato e naturalmente interpellando propri membri, e poi successivamente renderlo pubblico sul forum. Una volta deciso, e pubblicati i nomi, nessuno potrà' più' cambiarli, a meno che il post non sia ancora attivo, perché' si sa' che gli imprevisti possono succedere.
Se una gilda si scioglierà' definitivamente purtroppo verra' estromessa dal campionato e nessun'altra potrà' rimpiazzarla.Anche in questo caso le gilde che avrebbero dovuto scontrarsi con la gilda ritirata vinceranno la war a tavolino a patto che il capo gilda faccia la regolare iscrizione alla war programmata in quella settimana.
Dimenticavo ci sarà un tempo massimo per ogni scontro che magari potremmo decidere ascoltanti anche le vostre opinioni.

I punti saranno assegnati così':
- 3 punti alla gilda vincitrice
- 1 punto ad ogni gilda in caso di pareggio

Tutte le gilde e i loro partecipanti riceveranno cmq un premio, basta che la loro partecipazione all'evento sia regolare e continuativa.

L'unica perplessità' che potreste avere e' la seguente :

- e le gilde che sono appena nate, che non hanno equip ecc..ecc..?

Gli scontri avverranno ad una certa distanza di tempo (non esagerata), nel frattempo i vari membri potranno tranquillamente expare droppare assieme, gestirsi l'equip, potenziarlo ecc..ecc..
A mio avviso questo potrebbe essere un bel metodo per rafforzare le amicizie e divertirsi come una squadra che punta al premio finale.
smile.gif

Adesso la parte più' bella (per voi) I PREMI che naturalmente andranno ai membri della gilda iscritti all'ultima war di questo evento:

1) ai primi classificati : 10 armi del 165 +9 (una a testa)
2) ai secondi classificati : o 10 armi del 165 +8 (una a testa) o 10 pezzi del set supremo escussa la corazza (poi deciderà il singolo membro della gilda il premio che preferisce fra i due)
3) ai terzi classificati : 3 gioielli grezzi a scelta a testa
4) ai quarti classificati : 2 gioielli grezzi a scelta a testa
5) ai quinti classificati : 1 gioiello grezzo a scelta a testa
6) ai sesti classificati : 100 ammalie a testa
7) ai settimi classificati : 80 ammalie a testa
8) agli ottavi classificati : 60 ammalie a testa
9) ai noni classificati : 50 ammalie a testa
10) dai decimi classificati in poi : un premio simbolico di 20 ammalie a testa

Penso che se ci sia un incentivo la voglia di giocare e migliorarsi cambi sicuramente.
smile.gif

Spero che l'evento sia di vostro gradimento e che partecipiate tutti!

Buon Game e buon evento a tutti!
wink.gif

Ripeto secondo me è inutile tenere su il server avendo una media player cosi bassa.. non so se vi ricordate synapse all apertura.. io si quei player si merita ed il reset è l unico modo per farlo tornare ! se continuate cosi andrete piano piano a fallire..

Ripeto secondo me è inutile tenere su il server avendo una media player cosi bassa.. non so se vi ricordate synapse all apertura.. io si quei player si merita ed il reset è l unico modo per farlo tornare ! se continuate cosi andrete piano piano a fallire..

Noi vogliamo solo mantener fede alla nostra promessa perche' a mio avviso la maggior parte della gente credo sia stufa di vedere server che aprono e poi chiudono e poi riaprono con le stesse cose ma con il nome cambiato. Non credo sia una cosa giusta da fare. Ci stiamo impegnando al massimo investendo tutte le nostre forze perche' questo non accada.

Buon Game!

Noi vogliamo solo mantener fede alla nostra promessa perche' a mio avviso la maggior parte della gente credo sia stufa di vedere server che aprono e poi chiudono e poi riaprono con le stesse cose ma con il nome cambiato. Non credo sia una cosa giusta da fare. Ci stiamo impegnando al massimo investendo tutte le nostre forze perche' questo non accada.

Buon Game!

Quoto e finchè ogni mese ci saràqualcuno disposto a supportare economicamente il server non lo chiudiamo.

Ma non si tratta solamente di mantenere il server si tratta anche una cosa di principio,se io ho fatto una promessa perche non cercarla di mantenerla?Anche se ci sono pochi player e meglio cosi,impareranno la lezione che cambiato sempre server alla fine ci si scoccia,anche io avrei mollato il server mesi fa,ma non l'ho fatto perche ormai mi ci sono affezionato e anche perche mi scoccia sempre ricominciare sempre e sempre da zero!

Bella come cosa,rimuovere tutte le critiche è la verità.
è la sciare solo commenti positivi comodo vero???
Corno perchè nn lo dici tu stesso che in game sei sia corno,che GM Urano!! ecco perchè dici che il server e bellissimo!!!
mo voglio proprio vedere se rimuovono anche questo.

Ultima modifica:
Corno perchè nn lo dici tu stesso che in game sei sia corno,che GM Urano!! ecco perchè dici che il server e bellissimo!!!

Guarda che è lo staff di inforge a rimuoverti i post quindi è evidente che stai continuando ad infrangere regole del forum.
Secondo scrivi come si deve...e scambiare una E maiuscola con una è non è un errrore di battitura.

Sai perchè te lo tolgono ? ..Perchè sei maleducato e continui a fare Off Topic... probabilmente ti rimuoveranno anche questo

Per il server: Uno dei pochi se non l'unico che merito il nome di server... Consiglio ...

Caspito parli proprio tu htc?? che su 20 frasi che scrivi 25 sono sbagliate!! bella questa detto proprio da te hahahhahahahaaahhaha

- - - Updated - - -

maleducato?? ma sai cosa significa la parola maleducazione ??? nn credo proprio :D dimmi dove sono maleducato forza,dire la verità ora e diventato essere maleducato? assurdo mio caro la maleducazione e ben altro :patt:
consiglio pure io il server visto che vuoto,almeno si riempe ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom