SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aiaa cosa leggono i miei occhi! Hai punito pg proveniente da ogni gilda?
Mi dispiace ma questa è una grandissimia st******* e tu sai benissimo di cosa e di chi parlo!

Va be questa è la tua idea da player che ha giocato lasciato giocato ecc.. Poi come ho scritto prima ognuno ha le sue opinioni e non sono qua per voler cambiare le vostre a tutti i costi.
A me basta che ognuno dica le sue in maniera civile ed educata come si sta riuscendo a fare in questa nuova discussione.

Robertino scusa se disturbo..quanti player on ci sono nella media?

Putroppo qualcuno dira' il contrario ma nella media ci sono un centinaio di pg on line...questo vuol dire che a volte di piu' a volte di meno...ieri sera per farti un esempio alle ore 1:20 prima del riavvio c'erano 65 pg on .... forse pochi ma per l'orario mi pare piu' che accettabili .....purtroppo come gia' spiegato, nei villi non li vedrai mai, perche' purtroppo per via del costo troppo alto degli item non e' possibile creare mercatini...quindi invece di rimanere fermi i pg giocano e spammano in chiama gli item che vorrebbero vendere....stiamo comunque cercando una soluzione per riattivare i mercatini...e per far vedere alla gente che i pg ci sono....ma purtroppo finche' si misurerà (al momento) server pieno = pg in piazza, non posso dire molto di piu'.

In ogni caso non lasciatevi ingannare ma provatelo veramente...non ve ne pentirete!

Non è male come server ma secondo me si expa troppo lentamente e per via dei pochi player non cè tanta rivalità oltre a quella dei top

Non è male come server ma secondo me si expa troppo lentamente e per via dei pochi player non cè tanta rivalità oltre a quella dei top

ciao

per capire intendi come exp lenta quella di livello superiore o per i primi livelli? Perche' sinceramete per i primi livelli abbiamo notevolmente semplificato tanto che ci sono persone che in pochissimi giorni da quando sono entrati hanno gia' di gran lunga superato il 100 ricredendosi!
Ti invito solo a guadare le nostre guide sul forum e i video postati dal gf HTC sull'exp a pagina 4 di questo topic cosi' riuscirari a ricrederti....

Ultima modifica:
Eccomi tornato dalle ferie.

Questa mattina ho fatto alcune modifiche seguendo le richeiste dei player pervenute sul forum in questi gironi.

Modifiche apportate:

-aumentato il dropp al livello 170 dai seguenti metin di baia nera:
Metin Sacrificale
Metin della Baia
Metin degli Avi

-chi aveva droppato un'arma grezza ora si ritroverà nell' inventario un forziere dei lemuri al posto del suddetto item.

-inserito dal forziere dei lemuri il dropp sia del liquido alchemico singolo che in quantità 3

-Inserita la possibilità di craftare da Seon-Hae 2 strega oggetto e in cambio si potrà ricevere col 70% di possibilità uno dei seguenti item: Ammalia oggetto, Metallo magico, Perla nera, Perla argento, Perla oro.

-Corretti tutti gli upp delle armi nuove, ci sono 2 bug ancora grafici , precisamente sul ventaglio e sullo spadone demoniaci +1, al più presto correggerò pure questi.

-Ora i dropp dei mob di mappa Baia Oscura occupano un solo spazio.(sta sera alzerò il dropp di questi ultimi)

Saluti [GF]HTC

- - - Updated - - -

sbaglio o le armi sono uguali a quelle di aion ? o.o

CIao si le abbiamo prese da aion e poi riadattate a metin e personalizzate.

- - - Updated - - -

quanti player giornalieri online?

Dicono 120 150 player nelle ore di punta, dicono ehh!

Ciao per ora siamo tra i 100 e i 140.

100-140? Ma di cosa non ve ne sono nemmeno 40 di players,ma per favore....

Sempre con sta storia siete...e' inutile che vi basiate sui pg in piazza a fare niente .... e' sempre stato cosi' da inizio server quindi fammi una cortesia lascia stare....non ci posso fare niente se da noi non fanno i mercatini...purtroppo fino a quando la gente penserà ... "non ci sono player in piazza a fare niente...allora e' vuoto" sta storia continuerà all'infinito...

ps: scusa non sapevo avessi piu' poteri di me... ;)

Che poteri hai tu?Guarda che io i giochi li provo poi semmai do' un giudizio,se vuoi cominciamo a dire del continuo runtime,dei crash,del server ostico (up fantasmagorici,mappe alla carlona fatte tanto per...).Poi se la verita' ti fa male problemi tuoi,resta il fatto che la gente non c è.

Ultima modifica:
Che poteri hai tu?Guarda che io i giochi li provo poi semmai do' un giudizio,se vuoi cominciamo a dire del continuo runtime,dei crash,del server ostico (up fantasmagorici,mappe alla carlona fatte tanto per...).Poi se la verita' ti fa male problemi tuoi,resta il fatto che la gente non c è.

In game sono [GF]Slash.....al massimo i crash derivano dal tuo pc...sul mio mac mai un crash quindi invece di inventarti i termini per sentito dire lascia stare...di crash il server non ne ha, perche' se no li avei gia' notati, visto che, se per caso succedesse, lo script oltre a tirare su i core creerebbe anche un file di log con la data e l'ora del riavvio dei core....se ti piacciono gli hamaci e' un discorso diverso...poi se vuoi il livello 170 appena entri fammelo sapere cosi' magari sei piu' contento e la finisci di frignare!

Che azz dici? Le mappe e i dungeon che han loro son tutti fighissimi :\
Aprite un secondo server senza rari vs pg ç_ç vi prego ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom