SynapseMT2Project
Utente Electrum
Da quanto è aperto?
E' aperto da ottobre, io ve lo scrivo volentieri ma c'è scritto nella prima riga della presentazione XD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quanto è aperto?
Complimenti per la vostra forza di volontà, nonostante abbia passato tanti momenti bui questo server continua a stare on e durare con novità costanti.
Infatti,come già citato nell'altro paragrafo...
L'ho scaricato e appena sono entrato ho visto la voglia di ritornare a giocare a metin.
Non voglio difendere il server perché sarei un egoista visto che sono 11 mesi che gli vado sempre contro.server bellissimo, ma da liv 150 e tutto rovinato.
mappa exp 0.1% a mobbata
taurus non si può scalare
bha!
server bellissimo, ma da liv 150 e tutto rovinato.
mappa exp 0.1% a mobbata
taurus non si può scalare
bha!
Bel server peccato per i rari..
Faccio i miei complimenti allo staffsi vede la serietà e la professionalità..
ci faccio un giro![]()

Roberty sono in arrivo altre novità?
Roberty sono in arrivo altre novità?

Non e' cosi' problematico come tu possa pensare .... abbiamo notevolemte semplificato il server per i nuovi arrivati in modo tale che si possa mettere in pari abbastanza velocemente...e poi ci sono molti utenti piu anziani che sono disposti a darti una mano, a darti consigli ecc..ecc..ti posso solo dire : Provare per credere!E DIFFICILE SALIRE DI LIVELLO PER RENDERMI COMPETITIVO CON CHI E GIA AD ALTI LIVELLI ????

E DIFFICILE SALIRE DI LIVELLO PER RENDERMI COMPETITIVO CON CHI E GIA AD ALTI LIVELLI ????