SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti per la vostra forza di volontà, nonostante abbia passato tanti momenti bui questo server continua a stare on e durare con novità costanti.

ciao

ti ringrazio vivamente per le tue parole....spero tanto che tutti questi nostri sforzi, facciano capire ai player tante cose....avremmo potuto chiudere cambiare nome resettare mille volte....invece siamo sempre qui. Credo che la nostra presenza valga piu' di mille parole.

Buon Game a tutti!

Infatti,come già citato nell'altro paragrafo...
L'ho scaricato e appena sono entrato ho visto la voglia di ritornare a giocare a metin.

Benissimo allora siamo riusciti nel nostro intento anche con te =)

Poi ragazzi tenere un server aperto è nel 99% dei casi voglia di volontà e come abbiamo sempre dimostrato a noi quella non manca!

server bellissimo, ma da liv 150 e tutto rovinato.

mappa exp 0.1% a mobbata
taurus non si può scalare
bha!
Non voglio difendere il server perché sarei un egoista visto che sono 11 mesi che gli vado sempre contro.
Livello 150 prendi 3% a mobbatona nei posti giusti, e il GF ha pure indicato il posto adatto dove expare.
Tauros è impossibile scalare da solo si questo è vero, però se vai con 2-3 compagni fidati che è facile, tutti cosi abbiamo fatto, nella ex gilda dove stavo io( 50 persone)faceva scalate di continuo per dropparci gli item e una scalata la si faceva in 4-5. Tutti gli over 145 hanno il set tauros. Una volta che hai questo set +9 e con almeno 10 mostri nei 6/7 scali benissimo anche da solo, ed è una passeggiata.
Consiglio mio è di trovarti qualche compagno d'avventura che possiate fare le cose insieme.

server bellissimo, ma da liv 150 e tutto rovinato.

mappa exp 0.1% a mobbata
taurus non si può scalare
bha!

Guarda che da tauros tutti stanno scalando e si stanno facendo l'armatura nuova.

Come exp ho giàpubliccato 2 video in cui faccio il 17% in 10 minuti al 150 con un war senza missioni biologo e poi il 10% al 160 con ninja cac sempre senza missioni nello spoiler ti metto i video:

[video=youtube;K_KZ9_f8HvE]http://www.youtube.com/watch?v=K_KZ9_f8HvE[/video]

[video=youtube;3Fjo9TlKP9A]http://www.youtube.com/watch?v=3Fjo9TlKP9A[/video]

e ho pure messo la guida sul forum di dove andare ad expare.

Ciao.

Ultima modifica:
ciao andrea1402,

come vedi, basta chiedere se hai dei problemi, ci sarà sempre qualcuno che ti darà le giuste indicazioni per trovare la soluzione piu' adatta alle tue esigenze.
Naturalmente ci vuole un po' di difficoltà nel gioco, ma quella che hai indicato mi sembra anche un po' troppo eccessiva.
Cmq, prova a verificare quello che ha detto UniKkatil e cio' che ha postato SynapseMT2Project.

Da noi, un aiuto ti verrà sempre dato, in modo che tu possa ricrederti su cio' che hai affermato dal livello 150.

buon game!

Ultima modifica:
Roberty sono in arrivo altre novità?

Al momento no, abbiamo inserito, 10 giorni fa, 20 livelli 1 set di corazz,e 2 di armi, 4 di gioielli ,1 dungeon ecc,,..
Ora lasciamo il tempo a tutti i player di farsi i nuovi item con calma, ci sarà qualche novità per il compleanno di synapse a metà ottobre.

E DIFFICILE SALIRE DI LIVELLO PER RENDERMI COMPETITIVO CON CHI E GIA AD ALTI LIVELLI ????
Non e' cosi' problematico come tu possa pensare .... abbiamo notevolemte semplificato il server per i nuovi arrivati in modo tale che si possa mettere in pari abbastanza velocemente...e poi ci sono molti utenti piu anziani che sono disposti a darti una mano, a darti consigli ecc..ecc..ti posso solo dire : Provare per credere! :)

E DIFFICILE SALIRE DI LIVELLO PER RENDERMI COMPETITIVO CON CHI E GIA AD ALTI LIVELLI ????

Ciao, come ti ha scritto roby i primi 110 livelli sono stati enttamente semplificati, inoltre è un buon momento epr entrare eprchè l'immissione in game di tutte le nuove implementazioni ha portato un sacco di utenti a vendere i propri item under 150, che fino a 10 giorni fa erano i final.
Quindi ora ci sono un sacco di item disponibili in game a prezzi moderati che ti possono permettere di arrivare ad un buon livello in poco tempo.Poi per quanto riguarda i nuovi item, stanno iniziando a farseli ora i giocatori che erano già al 150, quindi ci vorra un po' prima che escano i primi pg con tutti lgi item nuovi addosso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom