SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Che pretendi che anche la cura e i ninja expino come le altre razze? Se ti vuoi fare un ninja ti fai anche una shamana drago e fidati che con 77% di benedizione e aiuto expi meglio dei sura am. Le shamane servono anche a questo, quindi fatti un altro account con una bella shamana e sei apposto. Io gioco da ottobre e ho sempre usato il mentale, poi al 150 mi sono fatto anche io un pg buff.
Per le skill basta pagare 1.5kkk e le hai direttamente a "P"!

Ultima modifica:
Che pretendi che anche la cura e i ninja expino come le altre razze? Se ti vuoi fare un ninja ti fai anche una shamana drago e fidati che con 77% di benedizione e aiuto expi meglio dei sura am. Le shamane servono anche a questo, quindi fatti un altro account con una bella shamana e sei apposto. Io gioco da ottobre e ho sempre usato il mentale, poi al 150 mi sono fatto anche io un pg buff.
Per le skill basta pagare 1.5kkk e le hai direttamente a "P"!

Non tutti possono permettersi un pc in grado di mantenere 2 finestre aperte, sia per ram, che per connessione, quindi è inutile sparare cose a cavolo.
Se tu puoi è un bene, ma va a penalizzare chi non può, e chiaramente se uno deve prendersi un pc nuovo, o deve cambiare connessione, per giocare ad un server, l'utente cambia server eh.
E poi non hai tenuto conto della cosa fondamentale.. i player si annoiano a dover tenere il buffer vicino al ninja perchè non regge, e l'utenza cala, specialmente se poi al player lo shamy sta sul *****.. leggete tutto prima di commentare xD

Quello che ho chiesto io è solo l'equilibrazione dell'exp per tutte le razze, in modo, che sempre con impegno, possano riuscire da soli ad expare.. possono equilibrare i pvp, perchè non l'exp? Tanto è fluida, volendo sono i mob a dover essere penalizzati in attacco xD

Facciamo come dici te equilibriamo tutte le razze sia in pvp che pvm. La domanda sorge spontanea, perché pazzo la ymir ha creato 4 classi con 2 differenti dottrine?
L'utenza non cala, siete voi che volete tutto subito. Va bene che siamo nei retro ma chiedete troppo, come abbiamo fatto noi altri potete farlo anche voi il 150-170. Sia con i ninja che coi neri che coi mentali!

Ragazzi io nonostante i 6/7 voglio dare una possibilità al server, magari non è facile averli su tutto l'equip o magari il contrario, una volta fatto un certo equip si hanno 'assicurati' non sò, voglio dare una 2° possibilità al server perchè sembra davvero carino specialmente per il fatto che si cambia di mappa già dal livello 75/85, così da non annoiare i player e non rendere l'exp troppo lenta. Se avete voglia di provare in compagnia aggiungetemi pure su skype: peppeg1999 vi aspetto :D

ma e on? xk a me dice server off

Ciao, si il server è online, se ci descrivi meglio il rpoblema possiamo tentare di aiutarti.

Non tutti possono permettersi un pc in grado di mantenere 2 finestre aperte, sia per ram, che per connessione, quindi è inutile sparare cose a cavolo.
Se tu puoi è un bene, ma va a penalizzare chi non può, e chiaramente se uno deve prendersi un pc nuovo, o deve cambiare connessione, per giocare ad un server, l'utente cambia server eh.
E poi non hai tenuto conto della cosa fondamentale.. i player si annoiano a dover tenere il buffer vicino al ninja perchè non regge, e l'utenza cala, specialmente se poi al player lo shamy sta sul *****.. leggete tutto prima di commentare xD

Quello che ho chiesto io è solo l'equilibrazione dell'exp per tutte le razze, in modo, che sempre con impegno, possano riuscire da soli ad expare.. possono equilibrare i pvp, perchè non l'exp? Tanto è fluida, volendo sono i mob a dover essere penalizzati in attacco xD

Ciao, guarda che uno volendo può anche fare tutto senza shamy e anche cosi el cose non diventano impossibili semplicemnte viene richiesto di avere un buon equip con dei buoni bonus da pvm e poi come puoi constatare inq uesto viedeo anche con un ninja expi oltremodo bene:

[video=youtube;3Fjo9TlKP9A]http://www.youtube.com/watch?v=3Fjo9TlKP9A[/video]

più del 10% in 10 minuti al 160 mi pare non sia molto duro.

Io ho pc 1 gb di ram e reggo due finestre aperte :/

Lo so io ne apro 2 o 3 con la macchina virtuale a cui dedico anche meno =)

- - - Updated - - -

Inoltre dimenticavo: Benvenuti a quelli che tornano o vengono epr la prima volta a giocare.

Ultima modifica:
grazie a tutti ! Finalmente vedo per la prima volta commenti seri e costruttivi e con un linguaggio maturo.

E grazie a questi commenti che si possono migliorare le cose.

Grazie !

server bello,ma peccato che ormai nn ci sia + nessuno.villo rosso sempre vuoto.giallo nn parliamone proprio xd regno blu la media di 15/20 pg praticamente server vuoto.tutto questo dopo le implementazioni!!!prima nn dico che era pieno,ma quasi.sono + pg che hanno [h] oppure [hleper] che nn altri pg asd poi alcuni dei helper dicono sempre parolacce stanno sempre a litigare ecc gia le implementazioni hanno avuto un calo enorme e dico enorme!!! poi ci si mettono anche h e helper ad avere questi comportamenti,ovvio che la gente va via,x il compleanno di synapse si e no rimarremo 10 on xd rendetevi conto della situazione e fate qualcosa,prima che sia troppo tardi baci <3

nn prendete alla leggera tutte queste mie parole!!! nn disprezzo il server ma al contrario vorrei vederlo pieno come prima.
ciao

Io penso proprio che il calo non sia dovuto alle nuove implementazioni,ma al fatto che la gente non ha voglia di fare un c***o vogliono fare tutto in una settimana e essere i piu pro dopo 1 mese,non va bene cosi,ce chi ha sudato proprio come me a farsi tutto il set e armi nuove,e gioco da inizio server,mi domando la gente che cosa cerca?Gia li dovrebbero bastare che sono aperte ormai da 1 anno e invece no cambiano sempre e dopo 1 mese cambiano sempre perche il server su cui giocavano aveva chiuso.Bhe si vedra a me piace come sono le nuove implementazioni perchè anche se ci sono piu set ognuno e libero di fare quello che li sta bene ad esempio io che sono war corpo,mi sono fatto full medi infatti sono piu forte di prima cosi ci si puo distinguere prima era tutto uguale si era tutti uguale ora e molto meglio.Server veramente stupendo e duraturo.Mi stupisce che la gente ancora nn l'abbia capito...

La penso in parte come te,il problema e che nn c'e' + nessuno in game xd capisco che hai sudato come noi xd ma il punto che continuando cosi nn credo che il server resterà in piedi x una manciata di persone.ma anche se fosse e diventato noioso nel senso che nn c'e' gusto a giocare se nn ci sono persone xd ok ti fai la scalata ti fai tutto l'equip nuovo,poi? contro chi lo usi? capisci il senso ? e quello il problema.anche avendo tantissima voglia di giocare in questo modo ti passa la voglia perchè siamo in pochi e nn c'e' gusto a fare le cose.io spero solo che si riempi come prima allora si che c'e' divertimento e la voglia di fare le cose quando c'e' gente e molto + bello e ti appassioni molto +.ma sinceramente la vedo dura speriamo in bene.

Se credi ancora in synapse figliolo che dio sia con te!
GA non esiste più da 4 gf solo htc e robertyno ci sono, helper che insultano player, GM che hanno pg giocante, bug using che ha fatto diventare molti player ricchi. Mi fermo qui altrimenti la lista è ancora lunga e siccome già il server è in rovina se mi ci metto pure io poi lasciamo stare va. Se non l'aveste capito sono il caro UniKkatil che ha giocato in questo server un tempo bello ma che adesso non ne vale proprio la pena giocarci!

Ciao

mi spiace sentirvi dire queste cose ma oggi c'erano tranquillamente 120 pg online quando ho potuto verificare io di persona...i villi purtroppo in questo server sono sempre vuoti lo sono sempre stati da quando abbiamo aperto e sapete perche'? Perche' hanno sempre qualcosa da fare. Anche nella vecchia discussione c'era sempre e dico sempre qualcuno che menzionava sti villi vuoti. Chiedo scusa se sono drastico ma per me la parola villi pieni ha un solo significato:

"Che i player non hanno proprio un bel niente da fare"

Cosa che da noi non succede...volevo anche ringraziare chi pensa il contrario e chi crede che commentando negativamente possa farci demordere. Manca poco a: 1 anno!!!

Buon Game

allora punto 1 io nn invento cavolate,punto 2 quello che dici nn a senso,ovunque c'e' commercio di oggetti negozi nei villi ,metin e fatto cosi dai tempi dei tempi!!! poi se nel tuo metin le cose nn sono così amen ma nn venirmi a dire ste cavolate xd poi ti ricordo che io fin ora ero uno dei tanti che sperava ancora su synapse!! ma credo che nn hai letto bene!!
poi un'altra cosa,
( e non ci interessa se qualcuno adesso risponde : tanto e destinato oppure ancora per poco.... )
questa tua frase cosa vuol dire?? da quello che capisco hai intenzione di bannare qualcuno asd già e vuoto poi banni alleluiaaaa
bha credo che dopo questa risposta lascerò pure io!!
ciao

Dai smettila anche nella vecchia discussione dicevi sempre le stesse cose. Mai ci sono stati mercatini e non ci possiamo fare neinte, la verità visto che non la dici e che i mercati non ci sono per il semplice fatto che non si ha la possibilità di mettere il prezzo superiore ai 2kkk ed infatti e' un continuo spam in chiama di gente che vende i propri item facendo una compravendita diretta....ma questo e' difficile da scrivere....e difficile dire la verità....volete solo dire quello che vi conviene o quello che volete far leggere agli altri ... e cmq se tu misuri un server da quanta gente c'e' nei villi a guardarsi negli occhi allora sei un grande ti ammiro ....
ti saluto e spero vivamente che trovi il tuo game ideale, mi spiace sentirtelo dire ma e' non ci posso fare niente.

Per tutti le altre persone che non seguono le varie dicerie: non credete che se ci sono pochi player in villo il server sia vuoto provatelo cominicate a giocare e capirete come mai neanche voi starete al villo...
giocare e' meglio che stare fermi in un villo a fare da object in una mappa!

Buon game a tutti

Dai smettila anche nella vecchia discussione dicevi sempre le stesse cose. Mai ci sono stati mercatini e non ci possiamo fare neinte, la verità visto che non la dici e che i mercati non ci sono per il semplice fatto che non si ha la possibilità di mettere il prezzo superiore ai 2kkk ed infatti e' un continuo spam in chiama di gente che vende i propri item facendo una compravendita diretta....ma questo e' difficile da scrivere....e difficile dire la verità....volete solo dire quello che vi conviene o quello che volete far leggere agli altri ... e cmq se tu misuri un server da quanta gente c'e' nei villi a guardarsi negli occhi allora sei un grande ti ammiro ....
ti saluto e spero vivamente che trovi il tuo game ideale, mi spiace sentirtelo dire ma e' non ci posso fare niente.

Per tutti le altre persone che non seguono le varie dicerie: non credete che se ci sono pochi player in villo il server sia vuoto provatelo cominicate a giocare e capirete come mai neanche voi starete al villo...
giocare e' meglio che stare fermi in un villo a fare da object in una mappa!

Buon game a tutti
Se uno comincia adesso entro quanto può competere con quelli che giocano da mesi?
Ci vogliono circa 3 mesi per finire le missioni biologo se non oltre. Io le ho finite in 5. Non c'è competizione perché ora avete messo set nuovi che si fanno da quei vecchi quindi credo che si gioca 7 ore al giorno per 5 mesi di fila si ha la possibilità di recuperare!

allora forse nn ci capiamo xd in mappe nn si puo killare altri pg!! rischio bann ovunque!!! quindi mi dici in grazia di dio a cosa serve farsi un mazzo grosso x farti equip rissa ecc ecc ecc ecc se poi nei maledetti villi nn c'e' nessuno???? contro chi lo uso quell'equip???? capisci ora il senso delle mie parole?? nn capire alla cavolo ma leggi bene quello che dico!!! nn ha senso farsi un mazzo x poi nn servire a nulla avre equip powa ma nn poterlo usare con nessuno!! questo e quello che voglio farti capire!!! quindi nn pensare male e nn dirmi cavolate riguardo il resto che nn serve io volevo solo far capire questo amen.
ammeno che e un server ( solo x scalate dungemon eccecc ) senza risse war,duelli,allora e un'altro paio di manche.

Ciao, ragazzi, io per qualche giorno non ho accesso al server perchè purtroppo il pc a casa si è spento per qualche ragione a me non conosciuta e quindi non riesco a raggiungerlo in remoto.
Detto questo non so come sia la situazione e io e roby siamo gli unici ad avere i comandi completi per poter fare un /wd avere la visione completa.Quindi vi risponderò solamente quando sono al pc.

Per il resto io tengo a precisare che gli helper sono dei semplici pg che avrebbero la sola funzione di aiutare i pg, principalmente del rporpio regno coi loro dubbi riguardanti il gioco.

Dicendo che il probema sta nei villi vuoti, sono daccordissimo, abbiamo provato diverse soluzioni ma nessuna è mai piaciuta ai player che abbiamo, ora proveremo qualche altra soluzioni.
Purtroppo come si è visto se lasciamo i player senza nulla da fare questi se ne vanno in fretta,nel caso contrario tutti i pg spariscono via a cercare di ottenere le novità.

Per il resto ognuno è libro di avere le sue convinzioni e di certo anche di esprimerle, però dovrebbe conoscere come mai le persone dello staff se ne sono andate e non fare supposizioni.

Detto questo un saluto a tutti =)

allora forse nn ci capiamo xd in mappe nn si puo killare altri pg!! rischio bann ovunque!!! quindi mi dici in grazia di dio a cosa serve farsi un mazzo grosso x farti equip rissa ecc ecc ecc ecc se poi nei maledetti villi nn c'e' nessuno???? contro chi lo uso quell'equip???? capisci ora il senso delle mie parole?? nn capire alla cavolo ma leggi bene quello che dico!!! nn ha senso farsi un mazzo x poi nn servire a nulla avre equip powa ma nn poterlo usare con nessuno!! questo e quello che voglio farti capire!!! quindi nn pensare male e nn dirmi cavolate riguardo il resto che nn serve io volevo solo far capire questo amen.
ammeno che e un server ( solo x scalate dungemon eccecc ) senza risse war,duelli,allora e un'altro paio di manche.

Scusami psicopatik ma il ban perchè killi un pg non c'è da nessuna parte, certo su mi vai con un pg 170 a killare i pg in covo, bhe diciamo che come minimo vengo a riprenderti, ma se killi 1 pg per 1 scalta per 1 metin o epr un boss non ci sono problemi, anzi abbiamo creato apposta i boss con ricomparsa dopo diverse ore e con dropp favolosi per far si che vi mettiate a rissare=)

Ciao, ragazzi, io per qualche giorno non ho accesso al server perchè purtroppo il pc a casa si è spento per qualche ragione a me non conosciuta e quindi non riesco a raggiungerlo in remoto.
Detto questo non so come sia la situazione e io e roby siamo gli unici ad avere i comandi completi per poter fare un /wd avere la visione completa.Quindi vi risponderò solamente quando sono al pc.

Per il resto io tengo a precisare che gli helper sono dei semplici pg che avrebbero la sola funzione di aiutare i pg, principalmente del rporpio regno coi loro dubbi riguardanti il gioco.

Dicendo che il probema sta nei villi vuoti, sono daccordissimo, abbiamo provato diverse soluzioni ma nessuna è mai piaciuta ai player che abbiamo, ora proveremo qualche altra soluzioni.
Purtroppo come si è visto se lasciamo i player senza nulla da fare questi se ne vanno in fretta,nel caso contrario tutti i pg spariscono via a cercare di ottenere le novità.

Per il resto ognuno è libro di avere le sue convinzioni e di certo anche di esprimerle, però dovrebbe conoscere come mai le persone dello staff se ne sono andate e non fare supposizioni.

Detto questo un saluto a tutti =)
Cosi si deve rispondere quando si è staff non come fa robertyno!

il punto che gli ( helper ) sono intoccabili!! fanno quello che vogliono senza problemi,e nessuno li tocca,strano nn credi? gente a mollato synapse anche x quello. meglio perdere una persona che perderne 100 nn credi anche tu? :)

Io sinceramente non sto mai in game e conosco direttamente pochi di voi e anche tra gli altri helper vale la stessa cosa, alcuni helper sono stati sanzionati o sollevati dal loro incarico, come anchei mod ecc.. chi gioca da inizio server sa come ho punito pg provenienti da ogni gilda e ricoprenti ogni tipo di incarico.

- - - Updated - - -

Ah questo nn lo sapevo,io sapevo da come leggo il forum che se viene fatto video,screen in scalata x una cosa del genere c'e' ban.in altre mappe tipo 130 idem che io sappia poi bho da come dici tu le cose cambiano allora nn lo sapevo.

- - - Updated - - -

No, aspetta avevo preso provvedimenti verso player che salivano droppavano gli item necessari a passare il piano e poi discendevano volontariamente e questo tipo di atto non lo tollerò, perchè è una vigliaccata, se invece questi pg continuavano la scalata e continuavano a killarsi non avrei preso nessun provvedimento, loro avrebberò rissato per un oretta e il forziere sarebbe andato ai più forti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom