Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che pretendi che anche la cura e i ninja expino come le altre razze? Se ti vuoi fare un ninja ti fai anche una shamana drago e fidati che con 77% di benedizione e aiuto expi meglio dei sura am. Le shamane servono anche a questo, quindi fatti un altro account con una bella shamana e sei apposto. Io gioco da ottobre e ho sempre usato il mentale, poi al 150 mi sono fatto anche io un pg buff.
Per le skill basta pagare 1.5kkk e le hai direttamente a "P"!

ma e on? xk a me dice server off
Non tutti possono permettersi un pc in grado di mantenere 2 finestre aperte, sia per ram, che per connessione, quindi è inutile sparare cose a cavolo.
Se tu puoi è un bene, ma va a penalizzare chi non può, e chiaramente se uno deve prendersi un pc nuovo, o deve cambiare connessione, per giocare ad un server, l'utente cambia server eh.
E poi non hai tenuto conto della cosa fondamentale.. i player si annoiano a dover tenere il buffer vicino al ninja perchè non regge, e l'utenza cala, specialmente se poi al player lo shamy sta sul *****.. leggete tutto prima di commentare xD
Quello che ho chiesto io è solo l'equilibrazione dell'exp per tutte le razze, in modo, che sempre con impegno, possano riuscire da soli ad expare.. possono equilibrare i pvp, perchè non l'exp? Tanto è fluida, volendo sono i mob a dover essere penalizzati in attacco xD
Io ho pc 1 gb di ram e reggo due finestre aperte :/
allora punto 1 io nn invento cavolate,punto 2 quello che dici nn a senso,ovunque c'e' commercio di oggetti negozi nei villi ,metin e fatto cosi dai tempi dei tempi!!! poi se nel tuo metin le cose nn sono così amen ma nn venirmi a dire ste cavolate xd poi ti ricordo che io fin ora ero uno dei tanti che sperava ancora su synapse!! ma credo che nn hai letto bene!!
poi un'altra cosa,
( e non ci interessa se qualcuno adesso risponde : tanto e destinato oppure ancora per poco.... )
questa tua frase cosa vuol dire?? da quello che capisco hai intenzione di bannare qualcuno asd già e vuoto poi banni alleluiaaaa
bha credo che dopo questa risposta lascerò pure io!!
ciao
Se uno comincia adesso entro quanto può competere con quelli che giocano da mesi?Dai smettila anche nella vecchia discussione dicevi sempre le stesse cose. Mai ci sono stati mercatini e non ci possiamo fare neinte, la verità visto che non la dici e che i mercati non ci sono per il semplice fatto che non si ha la possibilità di mettere il prezzo superiore ai 2kkk ed infatti e' un continuo spam in chiama di gente che vende i propri item facendo una compravendita diretta....ma questo e' difficile da scrivere....e difficile dire la verità....volete solo dire quello che vi conviene o quello che volete far leggere agli altri ... e cmq se tu misuri un server da quanta gente c'e' nei villi a guardarsi negli occhi allora sei un grande ti ammiro ....
ti saluto e spero vivamente che trovi il tuo game ideale, mi spiace sentirtelo dire ma e' non ci posso fare niente.
Per tutti le altre persone che non seguono le varie dicerie: non credete che se ci sono pochi player in villo il server sia vuoto provatelo cominicate a giocare e capirete come mai neanche voi starete al villo...
giocare e' meglio che stare fermi in un villo a fare da object in una mappa!
Buon game a tutti
allora forse nn ci capiamo xd in mappe nn si puo killare altri pg!! rischio bann ovunque!!! quindi mi dici in grazia di dio a cosa serve farsi un mazzo grosso x farti equip rissa ecc ecc ecc ecc se poi nei maledetti villi nn c'e' nessuno???? contro chi lo uso quell'equip???? capisci ora il senso delle mie parole?? nn capire alla cavolo ma leggi bene quello che dico!!! nn ha senso farsi un mazzo x poi nn servire a nulla avre equip powa ma nn poterlo usare con nessuno!! questo e quello che voglio farti capire!!! quindi nn pensare male e nn dirmi cavolate riguardo il resto che nn serve io volevo solo far capire questo amen.
ammeno che e un server ( solo x scalate dungemon eccecc ) senza risse war,duelli,allora e un'altro paio di manche.
Cosi si deve rispondere quando si è staff non come fa robertyno!Ciao, ragazzi, io per qualche giorno non ho accesso al server perchè purtroppo il pc a casa si è spento per qualche ragione a me non conosciuta e quindi non riesco a raggiungerlo in remoto.
Detto questo non so come sia la situazione e io e roby siamo gli unici ad avere i comandi completi per poter fare un /wd avere la visione completa.Quindi vi risponderò solamente quando sono al pc.
Per il resto io tengo a precisare che gli helper sono dei semplici pg che avrebbero la sola funzione di aiutare i pg, principalmente del rporpio regno coi loro dubbi riguardanti il gioco.
Dicendo che il probema sta nei villi vuoti, sono daccordissimo, abbiamo provato diverse soluzioni ma nessuna è mai piaciuta ai player che abbiamo, ora proveremo qualche altra soluzioni.
Purtroppo come si è visto se lasciamo i player senza nulla da fare questi se ne vanno in fretta,nel caso contrario tutti i pg spariscono via a cercare di ottenere le novità.
Per il resto ognuno è libro di avere le sue convinzioni e di certo anche di esprimerle, però dovrebbe conoscere come mai le persone dello staff se ne sono andate e non fare supposizioni.
Detto questo un saluto a tutti =)
il punto che gli ( helper ) sono intoccabili!! fanno quello che vogliono senza problemi,e nessuno li tocca,strano nn credi? gente a mollato synapse anche x quello. meglio perdere una persona che perderne 100 nn credi anche tu?![]()
Ah questo nn lo sapevo,io sapevo da come leggo il forum che se viene fatto video,screen in scalata x una cosa del genere c'e' ban.in altre mappe tipo 130 idem che io sappia poi bho da come dici tu le cose cambiano allora nn lo sapevo.
- - - Updated - - -