SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cavolo è la prima volta che vedo tutte queste persone che parlano bene di synapse senza dire come al solito cavolate,magari senza averlo manco provato.Devo dire che la voglia allo Staff non manca di tenere aperto un server magari dove delle volte ci sono anche davvero pochi player,questo li rende ancora migliori parlo in particolare dei due GF che ormai sono praticamente soli.Grandi una anno ad ottobre ma ci credeteeee?
 
VABBENE, AVETE RAGIONE.. IO 1 SETTIMANA FA O LASCIATO IL GAME, ADESSO VORREI TORNARE DI NUOVO. VORREI INIZIARE A FARMI L' ARMATURA NUOVA, MA NESSUNO MI DA NA MANO, DA SOLO NON POSSO SCALARE, ARRIVO FINO AI PRIMO NUOVO PIANO E NN SALO +. SE QUALCUNO E GENTILE DA DARMI UNA MANO A FARE SCALATE NE SAREI GRADO ASINò FA NIENTE....
AIUTATEMI GRAZIE..

AGGIUNGETEMI SU SKYPE: Andrea140296

chi e interessato gli darei anche io un aiuto in cambio..

sono full taurus +7 - +8 - +9

GRAZIE.

@
SynapseMT2Project
 
VABBENE, AVETE RAGIONE.. IO 1 SETTIMANA FA O LASCIATO IL GAME, ADESSO VORREI TORNARE DI NUOVO. VORREI INIZIARE A FARMI L' ARMATURA NUOVA, MA NESSUNO MI DA NA MANO, DA SOLO NON POSSO SCALARE, ARRIVO FINO AI PRIMO NUOVO PIANO E NN SALO +. SE QUALCUNO E GENTILE DA DARMI UNA MANO A FARE SCALATE NE SAREI GRADO ASINò FA NIENTE....
AIUTATEMI GRAZIE..

AGGIUNGETEMI SU SKYPE: Andrea140296

chi e interessato gli darei anche io un aiuto in cambio..

sono full taurus +7 - +8 - +9

GRAZIE.

@
SynapseMT2Project

Ciao, per trovare una gilda dovresti scrivere sul forum, è molto più facile che li qualcuno ti risponda, o partecipare alla vita comunitaria in game e cercare qualcuno disposto ad aiutarti.
Inoltre come consiglio posso dirti di iniziare a completare il tuo equip Tauros portandolo a+9 cosi da essere pronto per tutte le mappe nuove e se lo completi bene riuscirai anche a scalare fino in cima la torre di Tauros.

Ciao.
 
HTC sei cattivo ç_ç.

Le corazze sono state devolute da parte mia :P gentile concessione, perchè il server merita molte più attenzioni di quelle che ha
 
Non lo provo solo per i rari (res pg) ...
Sennò era un server perfetto.

mmm mi spiace per questa tua frase...pero' posso dirti che tutti quelli che la pensavano come te provandolo si sono ricreduti...
mi piacerebbe che tu cambiassi idea ! :)

- - - Updated - - -

Bello,se solo potrei proverei al volo!

cos'e' che blocca dal farlo? scarica il client ......ti aspettiamo in game! ;)
 
Server davvero molto bello, ma c'è una caratteristica che potrebbero migliorare:

L'exp: L'exp è davvero fluida e gratificante, ma i mostri sono davvero forti e per reggere è necessario un pg da full exp , specialmente quando si avanza di livello e si cambia mappa, questo è anche giusto per dare piu movimento al gioco, ma ha anche un punto a sfavore:
La gente è costretta a farsi un pg full exp, e che magari non piace al giocatore( ad esempio sura bianco) quando poi il giocatore desidera portare avanti un pg da pvp( Sura nero, ecc..) , è vero che esiste il cambia dottrina, ma il pg è costretto a raggiungere alti livelli per poter competere in pvp e farsi equip decente, e a volte expare con un pg che non piace puo portare noia al player e conseguente perdita di utenza.. se si potesse semplificare l'exp in modo non troppo semplice, ma almeno non impossibile per razze tipo shamy cura o ninja, l'utenza aumenterebbe esponenzialmente( chiaramente non è bella neanche la pappa tutta pronta, un minimo impegno da parte del player ci deve sempre essere, il gioco è basato su questo).
Anche perchè poi, con i successivi aggiornamenti, il pg che ha cambiato razza e si trova a fronteggiare l'implementazione di altri livelli e item che richiedono livelli fin ora non esistenti, è costretto a cambiare nuovamente razza se desidera andare avanti con i livelli e raggiungere equip piu potenti, e questo a volte non sempre va a favore.. anzi, porterebbe vantaggio a tutta una parte di utenza che non intende dover rifare skill e tutto da capo ogni volta..

-Apparte questo il serve è davvero fantastico, mi piacciono davvero tanto le varie implementazioni e le mappe presenti , se si migliorerebbe quel punto che ho descritto credo che l'utenza aumenterebbe davvero di molto, anche perchè quel punto è causa dello svuotamento di vari server.
Chiaramente il mio è solo un consiglio, potreste anche non essere daccordo con me, ma vi prego di non farne un affare di stato e accetare questo commento per quello che è, nè critica, nè minaccia o altro.

grazie per la lettura ^-^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom