Caspito parli proprio tu htc?? che su 20 frasi che scrivi 25 sono sbagliate!! bella questa detto proprio da te hahahhahahahaaahhaha
- - - Updated - - -
maleducato?? ma sai cosa significa la parola maleducazione ??? nn credo propriodimmi dove sono maleducato forza,dire la verità ora e diventato essere maleducato? assurdo mio caro la maleducazione e ben altro
consiglio pure io il server visto che vuoto,almeno si riempe![]()
Htc ... ma che sostanze usi ? a me fanno schifo come telefoni... ti confondi con altre persone ...Se ti riferisci a quello che con 200 euro si voleva prendere un cellulare con le palle e ai nostri consigli diceva che i telefoni cinesi erano i migliori allora sono fiero di aver sbagliato tutti i miei posti ...
secondo se ti elliminano i post non è di sicuro perchè si divertono ma bensì violi il regolamento quindi o sei in ot o sei maleducato scegli fra le due ... Cerca di non trollare con le frasi consiglio anchio ... etc ... perchè qui ti iinfrazionano anche per trolling ... (Poveri noi)
dimmi dove sono maleducato forza,dire la verità ora e diventato essere maleducato? assurdo mio caro la maleducazione e ben altro