SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caspito parli proprio tu htc?? che su 20 frasi che scrivi 25 sono sbagliate!! bella questa detto proprio da te hahahhahahahaaahhaha

- - - Updated - - -

maleducato?? ma sai cosa significa la parola maleducazione ??? nn credo proprio :D dimmi dove sono maleducato forza,dire la verità ora e diventato essere maleducato? assurdo mio caro la maleducazione e ben altro :patt:
consiglio pure io il server visto che vuoto,almeno si riempe ;)

Htc ... ma che sostanze usi ? a me fanno schifo come telefoni... ti confondi con altre persone ...Se ti riferisci a quello che con 200 euro si voleva prendere un cellulare con le palle e ai nostri consigli diceva che i telefoni cinesi erano i migliori allora sono fiero di aver sbagliato tutti i miei posti ...

secondo se ti elliminano i post non è di sicuro perchè si divertono ma bensì violi il regolamento quindi o sei in ot o sei maleducato scegli fra le due ... Cerca di non trollare con le frasi consiglio anchio ... etc ... perchè qui ti iinfrazionano anche per trolling ... (Poveri noi)

Ancora aperto? Wow! Mi chiedo se i nuovi set abbiano meno della % di upp del set degli Dei :D Sarà piu' divertente upparli :D *Sarcastico*
Ciao
da quel che si vede in giro di set dei c'e' ne' anche abbastanza e la gente non si lamenta mica tanto....certo che se vuoi un server dove in due giorni ti fai tutto allora questo non e' il caso tuo.
Gli hamachi hanno il loro post :) :D
Dimenticavo che rispetto agli altri le nostre percentuali di up sono piu' alte!
Buon Game

ma come mai mi da sempre i canali offline? magari sarà l'ora xD

Ciao
scarica il client che forse stai usando ancora quello vecchio,la stessa cosa e' capitata ad un altro player proprio ieri.
I link di download li trovi sulla prima pagina del nostro portale Synapse MT2 - Portale. Se hai gia' eseguito questa operativa allora e' un problema che dipende dalla tua risoluzione degli ip (firewall - antivirus full che bloccano delle applicazioni ecc.. ecc...) in ogni caso prova a loggare e vedrai che funziona ugualmente.
ps: ricorda di mettere le eccezioni degli eseguibili di synapsemt2 e tutta la cartella del client nel tuo antivirus. Trovi tutte le guide sul nostro portale.

Fammi sapere

Ciao
scarica il client che forse stai usando ancora quello vecchio,la stessa cosa e' capitata ad un altro player proprio ieri.
I link di download li trovi sulla prima pagina del nostro portale Synapse MT2 - Portale. Se hai gia' eseguito questa operativa allora e' un problema che dipende dalla tua risoluzione degli ip (firewall - antivirus full che bloccano delle applicazioni ecc.. ecc...) in ogni caso prova a loggare e vedrai che funziona ugualmente.
ps: ricorda di mettere le eccezioni degli eseguibili di synapsemt2 e tutta la cartella del client nel tuo antivirus. Trovi tutte le guide sul nostro portale.

Fammi sapere
allora come client ho scaricato quello su mega dal portale, cmq ho notato che se anche esce scritto offline il ch1 va quindi tutto apposto :)

allora come client ho scaricato quello su mega dal portale, cmq ho notato che se anche esce scritto offline il ch1 va quindi tutto apposto :)
Ok perfetto! strano che tu veda offline...sicuramente c'e' qualche impostazione a livello di risoluzione di indirizzi ip che ti fa vedere i ch offline....mmm l'ultima cosa che mi viene in mente oltre al firewall di windows puo' essere il firewall attivo sul tuo router.
fammi sapere se riesci a risolvere!

Ma, il server si è ripopolato dopo le nuove implementazioni...? io ci ho provato a giocare 10 volte il massimo di player on che vedevo erano 10... ora sto riscaricando speriamo la situazione sia migliorata ò.ò

Ma, il server si è ripopolato dopo le nuove implementazioni...? io ci ho provato a giocare 10 volte il massimo di player on che vedevo erano 10... ora sto riscaricando speriamo la situazione sia migliorata ò.ò

Guarda a 10 non siamo mai arrivati neanche quando eravano in fase di creazione :)

Il server è carino ....come gia detto ci ho provato a giocare svariate volte e.e i player sono aumentati questo sicuramente , ma sti 100/150 player non li vedo v.v comunque consiglio

Il server è carino ....come gia detto ci ho provato a giocare svariate volte e.e i player sono aumentati questo sicuramente , ma sti 100/150 player non li vedo v.v comunque consiglio

Ci sono 3 villi più le mappe exp più un po di dropper e mercatini e vedi che ce ne saranno anche più di 150 ... Sempre meglio di altri che sono vuoti ...

Q8 in pieno provate a fare il 130 e mettetevi ad expare ci sara' da ridere.

Questo solo perche' probabilmente non hai ancora settato adeguatamente il tuo equip! Stessa cosa ci aveva detto un altro player che successivamete ha fatto le sue scuse!
Poi non so' che tipo di server sia di tuo gradimento, ma se pensi che questo sia difficle dovresti provare con qualche hamachi, probabilemente troveresti meno difficoltà ma forse il divertimento finirebbe anche subito!

Spero che tu possa cambiare idea!

Server consigliato facile girare i bonus grazie anche al bonus swich ... registratevi in molti....
Saluti Zio Fenix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom