Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo vedi solo te l'accanimentoma guarda che io ho solo detto che evento pachi è uguale all'evento di pasqua non c'è bisogno che ti accanisci contro di me![]()

è normale che esprimo giudizio su un solo evento, quello è stato fatto e su quello vi ho criticatiNo, io ho risposto all'altra aprte della frase, visto che hai espresso il tuo giusdizio solo su una parte deglie venti e ciò non mi era sembrato giusto.
In qulsiasi caso, sono finite le piogge metin e con i riavvi appena terminati ho preparato l'evento boss di domani e ho quasi finito di preparare l'asta di domani alle ore 21!!!!!
Domani mattina posterò gli screen!!!!!

è normale che esprimo giudizio su un solo evento, quello è stato fatto e su quello vi ho criticati![]()
Non sarebbe ora di aprire 2 server?<.<
ciao,Bello rubare il logo di bioware corp -.-... Che grande serietà.
Ciao senti io clicco su Inizia a giocare, ma niente... Dopo aver fatto le decompressione dei file ecc ho schiacciato inizia ma niente.. Aiuti?
Bello rubare il logo di bioware corp -.-... Che grande serietà.
Ciao ragazzi col riavvio di oggi abbiamo inserito la quest per i punti kill in war
Vi cheidiamo di testarla e farci sapere se va tutto bene, grazie.
Inoltre abbiamo:
Fissato un bug sul drpp di tauros.
Alzata la % di dropp di chela di gambero e sfera mistica.
Sistemato il Capo Rosso Testa Di Teschio.
Inserita una piccola% di droppare item dai mostri delle emtin di baia nera.
Ciao ragazzi eccovi le ultime notizie dal server:
Ciao ragazzi vi ricordo qualcosa sugli eventi di synapse:
Domani scade il conconcorso epr la mia firma con 250 monete di synapse in premio:
Board Message
Questa sera ci saranno doppi eventi per le armi celebrative, saranno messi in palio 2 armi 150 2 armi 120 e 2 armi 60(visto che ieri sera non sono potuto essere presente recuperiamo oggi)
Un arma sarà messa in palio in un evento sul forum quindi tenete d'occhio questa sessione:
Board Message /nel pome daremo aggiornamenti)
In più votate chi volete mettere in prova per 1 mese come gm:
VOTAZIONI GM - Synapse MT2
E date la vostra idea sui premi da inserire epr i puntikill in war:
Board Message
Inoltre riscattate i vostri premi eprchè venerdi finisce l'evento pacchi regalo:
Board Message
Per finrie vi ricord che fino a martedi, 29 ott c'è il bonus del 25% per le donazioni.
Un slauto a tutti e ancora buon compleanno a tutta synapse!
ma avete resettato?? non trovo il mio vecchio account D:
CiaoVolevo chiedere ma le cavalcature sono permanenti o no?![]()