SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma guarda che io ho solo detto che evento pachi è uguale all'evento di pasqua non c'è bisogno che ti accanisci contro di me :oddio:

No, io ho risposto all'altra aprte della frase, visto che hai espresso il tuo giusdizio solo su una parte deglie venti e ciò non mi era sembrato giusto.

In qulsiasi caso, sono finite le piogge metin e con i riavvi appena terminati ho preparato l'evento boss di domani e ho quasi finito di preparare l'asta di domani alle ore 21!!!!!

Domani mattina posterò gli screen!!!!!

No, io ho risposto all'altra aprte della frase, visto che hai espresso il tuo giusdizio solo su una parte deglie venti e ciò non mi era sembrato giusto.

In qulsiasi caso, sono finite le piogge metin e con i riavvi appena terminati ho preparato l'evento boss di domani e ho quasi finito di preparare l'asta di domani alle ore 21!!!!!

Domani mattina posterò gli screen!!!!!
è normale che esprimo giudizio su un solo evento, quello è stato fatto e su quello vi ho criticati :oddio:

è normale che esprimo giudizio su un solo evento, quello è stato fatto e su quello vi ho criticati :oddio:

Si am visto che avevamo scritto che era solo una parte dell'evento organizzato era normale che ti dicessi almeno di aspettare la fine.

Inoltre abbiamo fatto molti altri eventi in questi giorni.

E ricordo a tutti che questa sera ci sarà un evento asta speciale, dove saranno messi in asta alcuni item unici, di cui potete visionar eun anteprima a:
https://www.facebook.com/media/set/...073741840.362400227174516&type=1&notif_t=like

E continuate a seguire il forum per essere aggiornati sugli eventi della settimana.

Ultima modifica:
Bello rubare il logo di bioware corp -.-... Che grande serietà.

Ultima modifica:
ciao,
non credo che la serietà dipenda dal tipo di logo...la serietà dipende da quanta costanza hai nel realizzare i tuoi traguardi soprattuto nel resistere a tutti gli ostacoli che si soffermano davanti al tuo cammino, dagli errori che si possono commettere (perche' tutti siamo umani ed e' facile sbagliare)...
Secondo me le misure si prendono in base a cio' che fai e noi fino ad ora abbiamo sempre dimostrato di saperci rialzare quando cadiamo...e posso provare ad ipotizzare anche, che le persone che hanno intrapreso il cammino con noi dal primo giorno di apertura, (Ti ricordo che stiamo festeggiando un anno), la serietà la possano interpretare non da un logo, ma dal fatto che abbiamo tenuto duro e non abbiamo fatto come tanti altri che invece di continuare chiudevano e riaprivano...
A mio avviso questo vuol dire prendere in giro persone come te che capiscono sempre che quando uno chiude e apre lo fa solo per uno scopo.
Persone intelligenti come te credo che non misurino la serietà di un server da un logo, ma dalla costanza di proseguire per la via piu' difficile ....

Ps: E' facile prendere la strada spianata e ben asfaltata...

Ciao senti io clicco su Inizia a giocare, ma niente... Dopo aver fatto le decompressione dei file ecc ho schiacciato inizia ma niente.. Aiuti?

Ciao,controlla che all'interno della cartella synapse ci sia il file metin2client.exe
Se cosi non fosse devi estrarre il client sospendendo l'antivirus poichè è quello che te lo cancella, e poi riattivarlo inserendo prima il client tra le eccezioni, segui la guida: inserire il client nelle eccezioni dell'antivirus - Synapse MT2

Se invece ci fosse il file inserisci ugualmente il lcient tra l eeccezioni dell'antivirus e del firwall e controlla che non siano quelli a creare problema.

In qualsiasi caso facci sapere.

Ciao

- - - Updated - - -

Ciao, pensa che neanchio sapevo da dove venisse il mio amico draghetto.
In qualsiasi caso non siamo qua a copiare un game direttamente?E poi quanti secondo te si sono fatti il logo a mano da 0???Alla fine anche se riadattate sono tutte immagini copiate.

In qualsiasi caso , roby, anche se in manierà bibblica ti ha già spiegato come le nostre priorità differiscano dal nostro logo.

Un saluto anche a te!

Aggiungeremo in questi giorni una nuova implementazione! Vi anticipiamo la modifica che effettueremo :

0yu9.jpg

Sul nostro portale troverete tutte le informazioni su questa nuova implementazione!

Ciao ragazzi eccovi le ultime notizie dal server:

Ciao ragazzi col riavvio di oggi abbiamo inserito la quest per i punti kill in war

Vi cheidiamo di testarla e farci sapere se va tutto bene, grazie.

Inoltre abbiamo:

Fissato un bug sul drpp di tauros.

Alzata la % di dropp di chela di gambero e sfera mistica.

Sistemato il Capo Rosso Testa Di Teschio.

Inserita una piccola% di droppare item dai mostri delle emtin di baia nera.

Aggiornamento dal forum:

Ciao ragazzi vi ricordo qualcosa sugli eventi di synapse:

Domani scade il conconcorso epr la mia firma con 250 monete di synapse in premio:

Board Message

Questa sera ci saranno doppi eventi per le armi celebrative, saranno messi in palio 2 armi 150 2 armi 120 e 2 armi 60(visto che ieri sera non sono potuto essere presente recuperiamo oggi)

Un arma sarà messa in palio in un evento sul forum quindi tenete d'occhio questa sessione:
Board Message /nel pome daremo aggiornamenti)

In più votate chi volete mettere in prova per 1 mese come gm:
VOTAZIONI GM - Synapse MT2

E date la vostra idea sui premi da inserire epr i puntikill in war:
Board Message

Inoltre riscattate i vostri premi eprchè venerdi finisce l'evento pacchi regalo:
Board Message

Per finrie vi ricord che fino a martedi, 29 ott c'è il bonus del 25% per le donazioni.

Un slauto a tutti e ancora buon compleanno a tutta synapse!

Terminate le iscrizioni per l'evento Wikisynapsemt2.
Lunedi' valuteremo le varie candidature e in settimana decideremo le persone piu' idonee a crearla e gestirla!

Buon Game!

Buon giorno a tutti ecco le ultime novità:

Ciao ragazzi, col riavvio di ieri abbiamo introdotto il pannello utente.
Lo potrete trovare tra le pergamene delle missioni a sinistra.
Cercate di usare quest'ultimo e farci sapere se presenta problemi, poichè domenica leveremo determinati item/npc le cui funzioni sono state qui integrate.
Le sue principali funzioni sono: teletrasporto, reset dottrina, scegli dottrina, rest status, punti kill war.

Inoltre sonos tati tolti i pacchi regali come dropp ed entro il prossimo riavvio toglieremo anche la capacità di craftarli/aprirli quindi attivatevi per tempo.

Per finire vi ricordo che il rate exp è a 250 per il finesettimana e che domenica alle ore 21 ci sarà l'evento asta.
Inoltre nel finesettimana è previsto un evento boss e la presentazione del nuovo gm per 1 mese eletto da voi player.

Saluti.

ma avete resettato?? non trovo il mio vecchio account D:

Nessun reset e' stato effettuato, e' una promessa che abbiamo fatto ad inizio server e stiamo continuando a mantenerla.
Preferiamo non fare come molti che appena qualcosa va male reset o reset e cambio nome, non credo che questo sia un comportamento che rispettoso verso i player. Cmq basta che mi mandi una mail a [email protected] con i dati del tuo account, pg, e magari mail inserita in fase di registrazione ti rispondero' senza problemi

saluti

- - - Updated - - -

Volevo chiedere ma le cavalcature sono permanenti o no?:yo:
Ciao

certo le cavalcature sono permanenti

buon game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom