SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Unikkatil, loggati e vedi, hai il client un altro pò lo conosci meglio di noi

Ultima modifica:
Unikkatil, loggati e vedi, hai il client un altro pò lo conosci meglio di noi
Non mi fa loggare, ci provo ma niente.
Sto solo chiedendo uno screen, l'ora non mi interessa fate lo screen quando volete voi, basta che mostri i player on. Solo per curiosità!

Buongiorno a tutti!

ieri e' stata inserita la dif per abilitare il chiama in modo da poter essere letto in tutti i regni!

modificate le missioni del cavallo

in questi giorni lavorero' sui sigilli delle cavalcature in modo tale da potergli attribuire dei bonus

buon game a tutti!

Hard , o meglio unikattil, se vuoi posso pure farti uno screen con 150 pg on sull atest, tanto li regge da solo il mio computer e la mia linea, quindi non ha senso postare questi screen, o una persona si vuole fidare e allora gli bastano 2 numeri per decidere di entrare a giocare oppure di prove falsificate se ne possono dare a centinaia come fanno molti server, ciao.
Quindi o hai voglia di tornare a giocare e quindi ti leggi le guide sul forum di come faare a loggare, oppure puoi tenerti tranquillamente le tue curiosità.

Ringrazio ovvamente i nostri player che sono passati a salutarci anche qua su inforge, un saluto a tutti e da lunedi ritorno attivo =).

Ricordo a tutti che se avete qualche problema riguardante il client, sul nostro portale potrete trovare tutte le guide necessarie a superare i vari ostacoli, e se questo non bastasse, potrete sempre aprire un post dove chiederci assistenza.

buon game a tutti!

Ultima modifica:
non ho più il cavallo!!

ciao

questo forum non e' il posto giusto per ricevere assistenza, dovresti gentilmente scrivere sul nostro portale...cmq abbiamo modificato le quest del cavallo, e fatto in modo che i punti venissero assegnati in modo automatico. Per i sigilli basta andare dal comandante ad acquistarli. Ricordo che i sigilli e le cavalcature da noi non sono a tempo ma permanenti. Provvederemo a inserire un nuovo tipo di sigillo, ma per questo vi faremo sapere.

buon game a tutti!

Ultima modifica:
Non ti servono 5kkk abbiamo fatto una modifica per semplificare e migliorare le mount, bastava contattare qualcuno dello staff e il gioco è fatto, un PM allunga la vita:), se avete qualsiasi tipo di problema lo staff ha fornito 4 mezzi di comunicazione usateli, non abbiamo dato solo i numeri di cellulare, attendo sul nostro forum la descrizione del tuo problema, qui' è il forum di inforge, non possiamo aiutarti.

Ultima modifica:
Hai fatto bene, il gioco consiste solo nel cavallo/mount!
... :\

abbiamo modificato il tutto, e inserito anche la possibilità di craftare i sigilli

ecco i craft :

Sigillo del Cinghiale : 5 sacche di veleno dal ragno velonoso rosso - portare gli item da Seon-Hae per il craft (stile cube)

Sigillo del Lupo : 20 pellicce di Yeti - portare gli item da Seon-Hae per il craft (stile cube)

Sigillo del Leone : 30 criniere fiammanti dal guerriero fiamma - portare gli item da Seon-Hae per il craft (stile cube)

ecco come ottenere i sigilli

In ogni caso per le mount abbiamo già fornito un opzione alternativa per crearli e comunque 5kkk si possono fare senza farne una tragedia.
Se ritorni urlo sei il benvenuto come tutti saluti!

kdofwh.jpg

Vi aspettiamo per iscrizioni Board Message

Perchè quando vado sul sito mi da pag web. non disponibile?? e se potete anche dirmi la media player on.. <3

ciao

scusa ma su che sito vai? Synapse MT2 - Portale questo e' il link corretto.

Entra... provalo .... e poi capirai da solo se ne vale la pena continuare a giocare...

aspettiamo un tuo commento che pero' ti chiederei gentilmente di renderlo costruttivo!

Ti aspettiamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom