Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi fa loggare, ci provo ma niente.Unikkatil, loggati e vedi, hai il client un altro pò lo conosci meglio di noi
non mi si apre client.

non ho più il cavallo!!Ricordo a tutti che se avete qualche problema riguardante il client, sul nostro portale potrete trovare tutte le guide necessarie a superare i vari ostacoli, e se questo non bastasse, potrete sempre aprire un post dove chiederci assistenza.
buon game a tutti!
non ho più il cavallo!!
Hai fatto bene, il gioco consiste solo nel cavallo/mount!Arrivato al 105 e per avere un cavallo/mount mi servono 5kkk....lasciato.

, se avete qualsiasi tipo di problema lo staff ha fornito 4 mezzi di comunicazione usateli, non abbiamo dato solo i numeri di cellulare, attendo sul nostro forum la descrizione del tuo problema, qui' è il forum di inforge, non possiamo aiutarti.Esiste ancora :O, Elros mio caro SGM non ti ricordi di me?Board Message
Evento Pesca, vi aspettiamo
Hai fatto bene, il gioco consiste solo nel cavallo/mount!
...![]()
Hai fatto bene, il gioco consiste solo nel cavallo/mount!
...![]()
Esiste ancora :O, Elros mio caro SGM non ti ricordi di me?
Oggi quasi quasi lo riscarico e in game ti chiedo i dati del ts!Certo che mi ricordo di te=) che piacere, spero che stai bene ogni tanto passa per un saluto
e naturalmente il mio SGM preferito che mi faceva morire dalle risatePerchè quando vado sul sito mi da pag web. non disponibile?? e se potete anche dirmi la media player on.. <3