SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io non riesco a registrarmi, ho provato più volte e mi da sempre lo stesso errore "Could not open socket" , sono sicuro di aver messo tutti i dati correttamente (anche la captcha). Aiutatemi :nuu:

Ciao, purtroppo abbiamo avuto un problema in nottata con la macchina che ospitava il server web, abbimao ripristinato la vecchia macchina , ora cercheremo di risolvere al più presto, in caso inviami in privato id password e la tua email che provvedo io alla registrazione manuale finchè il problema non viene risolto,saluti.

Inoltre colgo l'occasione epr postare la più dettagliata descrizione dell'evento psaquale:

Ciao ragazzi eccomi qua a descrivervi l'evento di Pasqua.

l'evento è cosi strutturato, esistono 4 metin pasquali, rispettivamente di livello: 100,125,150 e 165 che si trovano:

Metin 100: Bosco Rosso.
Metin 125.Regno dei derelitti.
metin 150:Terra di nessuno.
metin 165:Baia Nera.

Questi emtin ricompaiono ogni 30 minuti e ce ne sono 10-12 per ogni mappa.

Da questi metin potete droppare delle uova, esattamente sono 10 tipi di uova.

4uj5v4.png

Queste uova possono essere usate in 2 modi:

1° uso:
aprite le uova cliccandoci col tasto destro e vi darano un Attestato Pasquale:
50027.png
.
A sua volta aprite anche questo che vi fornirà uno dei seguenti premi:

vio9b4.png

2° uso:
Aprite alcune uova fino ad ottenere un pacco di 10 Attestati pasquali, recatevi dal gran coniglio presente in ogni villo1 e inserite nel cube, che si apre quando ci parlate, questi 10 attestati
33e4fn6.png

Con una probabilità del 30% potrete ottenere un cestino vuoto:
50180.png

Una volta ottneuto il cestino vuoto potrete rimetterlo nel cube assieme a 10 uova dello stesso tipo
6qy98y.png

Attenzione miraccomando metteteci 10 uova uguali se no non funziona,e qui potrete o perdere il tutto o ricevere nuovamente il cestino vuoto o ottenere un cestino pieno di uovaImmagine Postataquestovi potra droppare:

Scudo murenico*10
Chela di granchio*10
metalli *10
perla oro * 20
perla argento *20
perla nera * 20
ammalia *10
ammalia*100(bassa percentuale)
strega*10
matasse verdi *20
mappa demoniaca *6
forziere gemme*50
cristalloa rcobaleno*6

*= in quantità (*6= in quantità 6)

Domenica che è il girono di pasqua e il lunenedi dell'angelo se riusciremo vi toglieremo la non c'è la possibilità di perdere del tutto il cestino quando si porta un cestino vuoto e 10 uova.
Il gran coniglio è possibile trovarlo in tutti i villi 1.

Inoltre per il giorno di pasqua e pasquetta verrà atttivatoun ulteriore evento che vi spiegherò al momento opportuno.

Per ora è tutto,più tardi arricchirò la descrizione con le immegini.
Saluti [GF]HTC.

Salve ne vorrei cogliere l'occasione per dire che il sito di registrazione risulta ancora OFF nel senso che dà come errore " Impossibile aprire il socket " Come si può far per registrare un'account!? Le dobbiamo fornire i dati per messaggio privato!? Cordiali saluti e buona pasqua!!

Slave ragazzi, Inanzitutto Buona pasqua da tutto lo staff di Synapse.
E per festeggiare assieme in valle, dove normalmente compaiono le emtin ombra, comparirà per oggi e domani il gran coniglio pasquale.
Il rpimo pg che clicca su di esso riceve un uovo speciale dal quale può ottenere:

50monete
100 ammalia
10 ammalia
30metalli
50perle oro.

Saluti.

ciao

si siamo consapevoli del problema sulle registrazioni credo che in serata riusciremo a sistemare
scrivero' appena tornerà tutto ok

grazie pe rla segnalazione

Un saluto a tutti! purtroppo gli impegni lavorativi non mi hanno permesso piu' aggiornarvi .... volevo avvisare che il problema sul riconoscimento del captcha e' rientrato. Scusate ancora se non vi ho informato prima! saluti

Salve ragazzi, questa sera a partire dalle ore 10.00 ci sarà una manutenzione, la durata stimata è dalle 2 ore in su e se tutto procederà senza gravi intoppi inseriremo la patch per il pvp.
Al termine della manutenzione sarà sicuramente necessario eseguire una patch, inoltre le armi del set 90, set della distruzione, veranno rese non indossabili, le lasceremo affinchè possiate togliere le pietre incastonate in quest'ultime e per le armi cadute in disuso vi daremo poi la possibilità di trasformarle in uno scrigno.allo stesso modo è stato molto depotenziato il set acciaio, nei prossimi giorni decideremo se e come convertire anche quest'ultimo.
Inoltre potrebbe essere da parte nostra necessario levarvi le capigliature, in caso effettueremo questa operazione vi chiediamo anticipatamente scusa.
Per finire apriremo un post dove potrete segnalarci gli eventuali bug che troverete dopo la aptch e le vostre impressioni.

Cordiali saluti lo staff.

Ho quest'errore ;

8Gm5M.PNG

ciao, stai provando a avviare il game direttamente dall'eseguibile metin2client.exe? Perche' se provi da li no funziona, devi eseguirlo con l'autopatcher. Che versione di Windows hai? Se hai win8 devi per prima cosa usare la procedura di compatibilità. Hai verificato sul nostro forum tutte le guide per inserire le eccezioni nell'antivirus?

ciao, stai provando a avviare il game direttamente dall'eseguibile metin2client.exe? Perche' se provi da li no funziona, devi eseguirlo con l'autopatcher. Che versione di Windows hai? Se hai win8 devi per prima cosa usare la procedura di compatibilità. Hai verificato sul nostro forum tutte le guide per inserire le eccezioni nell'antivirus?
quante storie per un file, prendi speedtreert.dll da un qualsiasi client di metin2 e inseriscilo nella cartella, finito.

Riniziare da 0 ora è possibile?
Ciao ,si è possibilissimo, anche grazie al fatto che i primi 130 livelli sono stati semplificati moltissimo proprio epr permettere ai nuovi entrati di colmare velocemente una buona parte del gap che hanno verso i vecchi player.

Sembra carino.. ma da come ho notato ci sono Troppi set..

I set non sono molti 4 da pvp,ma sono in catena di upp, ovvero col primo set ci fai secondo col seondo il terzo ecc, e 2 da exp.

Ciao e grazie per essere passati

Buonasera a tutti!

Apportate ulteriori modifiche come richiesto dai nostri player...per ulteriori specifiche potete controllare il nostro portale.

Grazie come sempre a tutti!

Ultima modifica:
sembra carino. scarico e provo, sperando che non sia vuoto

EDIT: scaricato provato e cancellato.. sconsiglio vivamente! 13:14 nessun player visto a shinsoo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom