SynapseMT2Project
Utente Electrum
Scusate, io non riesco a registrarmi, ho provato più volte e mi da sempre lo stesso errore "Could not open socket" , sono sicuro di aver messo tutti i dati correttamente (anche la captcha). Aiutatemi![]()
Ciao, purtroppo abbiamo avuto un problema in nottata con la macchina che ospitava il server web, abbimao ripristinato la vecchia macchina , ora cercheremo di risolvere al più presto, in caso inviami in privato id password e la tua email che provvedo io alla registrazione manuale finchè il problema non viene risolto,saluti.
Inoltre colgo l'occasione epr postare la più dettagliata descrizione dell'evento psaquale:
Ciao ragazzi eccomi qua a descrivervi l'evento di Pasqua.
l'evento è cosi strutturato, esistono 4 metin pasquali, rispettivamente di livello: 100,125,150 e 165 che si trovano:
Metin 100: Bosco Rosso.
Metin 125.Regno dei derelitti.
metin 150:Terra di nessuno.
metin 165:Baia Nera.
Questi emtin ricompaiono ogni 30 minuti e ce ne sono 10-12 per ogni mappa.
Da questi metin potete droppare delle uova, esattamente sono 10 tipi di uova.
Queste uova possono essere usate in 2 modi:
1° uso:
aprite le uova cliccandoci col tasto destro e vi darano un Attestato Pasquale:
A sua volta aprite anche questo che vi fornirà uno dei seguenti premi:
2° uso:
Aprite alcune uova fino ad ottenere un pacco di 10 Attestati pasquali, recatevi dal gran coniglio presente in ogni villo1 e inserite nel cube, che si apre quando ci parlate, questi 10 attestati
Con una probabilità del 30% potrete ottenere un cestino vuoto:
Una volta ottneuto il cestino vuoto potrete rimetterlo nel cube assieme a 10 uova dello stesso tipo
Attenzione miraccomando metteteci 10 uova uguali se no non funziona,e qui potrete o perdere il tutto o ricevere nuovamente il cestino vuoto o ottenere un cestino pieno di uovaImmagine Postataquestovi potra droppare:
Scudo murenico*10
Chela di granchio*10
metalli *10
perla oro * 20
perla argento *20
perla nera * 20
ammalia *10
ammalia*100(bassa percentuale)
strega*10
matasse verdi *20
mappa demoniaca *6
forziere gemme*50
cristalloa rcobaleno*6
*= in quantità (*6= in quantità 6)
Domenica che è il girono di pasqua e il lunenedi dell'angelo se riusciremo vi toglieremo la non c'è la possibilità di perdere del tutto il cestino quando si porta un cestino vuoto e 10 uova.
Il gran coniglio è possibile trovarlo in tutti i villi 1.
Inoltre per il giorno di pasqua e pasquetta verrà atttivatoun ulteriore evento che vi spiegherò al momento opportuno.
Per ora è tutto,più tardi arricchirò la descrizione con le immegini.
Saluti [GF]HTC.
.... non avevo proprio notato l'errore della dll , mi era proprio sfuggito l'errore cosi' palese