SynapseMT2, new style, scudi ed elmi 3D visibili in game, nuovi dungeon,mostri e mappe,liv 170, Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
FORSE PERCHE HO PENA DI VOI E HO SMESSO??,, TU CONTINUA COSI CHE LO SFIZZIO DI UNA SETTIMANA OFFLINE ME LO FAI TOGLIERE

Ultima modifica:
scusami GF ho problemi con il sito non riesco a registrarmi perfavore aiutatemi
2rnkabp.png

Ultima modifica:
2w4ma6s.png

hahahaha i vostri proxy da 4 soldi vanno giu come fogli di carta

Guarda che e' su senza problemi...sicuramente lo rallenti, ma la sai una cosa? Si vede che sai solo fare copia incolla su uno script per tirare giu' i server.....e forse hai anche davanti un tutorial...se sapessi di cosa stai parlando non scriveresti la parola proxy....mi spiace veramente....e se sapessi cos'e' un proxy e a cosa server magari non scriveresti ste cazzate.

Piccolo suggerimento, contatta la serverfarm da cui hai comprato la botnet e chiedi di dartene una piu potente, pe ril moemnto ci rallenti solo e ti ripeto, se vuoi dimostrare qualcosa sfonda il db, a copiare uno script siamo tutti capaci.

PS: sto ancora ridendo "PROXY", regalaci altre citazioni degne di nota.

ringraziamo tutti per il supporto, al momento solo 1 dei 3 gf è presente quindi implementazioni modifiche e quant'altro sono sospese.
Al contrario il servizio di assistenza è sempre a vostra disposizione anche se un po' rallentato.

Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom