Dedicated-Cracked TeoramonesCraft(APERTURA UFFICIALE)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AllStarsGaming

Utente Silver
27 Gennaio 2012
116
26
9
89
[DEDICATO]TeoramonesCraft(APERTURA UFFICIALE)

Versione server

1.2.5

IP Server

176.31.226.223:25573

Whitelist

No

Modalità di gioco

Survival

Altre modalità di gioco

Creative Per OP!

Orari server

24/7

Hamachi

No

Reti Hamachi

Che Schifo HAMACHI!

Immagini dal server

Bukkit

Si

Plugins installati

http://desmond.imageshack.us/Himg195...ng&res=landing

GUARDATEVI IMMAGINE!(NE ABBIAMO AGGIUNTI ALTRI)

Note aggiuntive

Il Server è Dedicato,No-PVP,Craccato,Con Fazioni Ect.....Spero Che Vi Piaccia e Buon Game!Le Slot Le Aumenteremo!

Non riesco a loggare ç_ç non so come aprire la chat per fare /register e poi all'improvviso mi kicka perchè mi dice "flying is not abilitated on this server". Qualcuno che mi aiuta?

Non è vero :( avevo la mod single player quella li delle armi, comunque vabbè sono riuscito a loggare e a registrarmi :D però il server è full :| non c'è un modo per ampliarlo?

Ci sono 2 modi per ampliare le slot:
1.acquistare un "Dedicato" non i soliti pannelli controllati dal Web.
2.Acquistare un host piu' potente (Pannello nel Web).

in piu ci sono dei greefer che mi anno attaccato ripetutamente insieme a un mio amico i loro nikname sono: mattevs e Goldnebula
bannateli sono pericolosi mi anno killato 4 volte in citta e due in casa mia sempre in citta
BANNATElI sono veramente pericolosi questa sera anno anke tentato di griffate lo spawn domani
voglio vedere com'è ridotto :( :( :(

Quelli,Domani Quando Entrano LI BANNO!Comunque,Abbiamo PROTETTO TUTTA LA CITTA'! E UNA PARTE PER I LOTTI C'E',SCUSATE MA ABBIAMO DOVUTO RIFARE TUTTI GLI ACCOUNT PERCHE' VI FOTTEVATE TUTTO IL FERRO .-. VI DAREMO UNA RICOMPENSA ALL'INIZIO!

Si sono fottuti pure tutto il cibo .__________. comunque quando riapre? domattina? Comunque mi dice you are not in withe-list for this server XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom