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Non hanno mai portato niente le wars, anche quello è il problema.
Eh, lo ricordo quel periodo che con l'uscita di nuove armi ecc. hanno iniziato a implementare tutti roba a caso e neanche uno durava più di un mese.Si è persa da quando i server hanno cominciato a chiudere a pazzo dopo aver guadagnato giusto quello che serviva per permettersi una battona, chi giocava per competizione è sparito e sono rimasti gli amanti del pvm , si è persa da quando per fare un pvp dovevi fare 12943785756675848939030 livelli con 3495858585949040 set e dovevi nerdare per il resto della vita .
I player sono cancri ma anche certi staffer non scherzano...<3
Oh la giacca da challenger la danno, perché non posso rubarne pure io giocando un paio di ranked per il gold ahahah.
@MaddoxX™ eheheh non ci pensano che se uno si fa full difese è per non morire e se tutti hanno full difese poi non muore nessuno, però cosa ne capiamo noi? "Siamo quelli che passano tutto il giorno a girare bonus e premere la barra spaziatrice, di gameplay non ne capiamo un pazzo" <3
Sicuramente c era più flame, comunque la gente ci sarebbe per poter creare un pò di competizione il problema però sorge in generale, nel senso, dopo innumerevoli promesse riguardo eventi, miglioramenti al lato pvp per poter rendere più fluida una war e non mantenute, la gente ha finito di shoppare.Sconsiglio il thread, era più bello il mio per IM.
Comunque con TLW nessuno credeva che potesse durare un mese e invece è ancora online dopo 6 mesi. Se la situazione da te descritta è veritiera allora la competizione è morta perchè in game ci saranno gli "utenti-snorlax", ovvero quella brancata di individui che gioca solo per passatempo e magari loggando 2 volte alla settimana. Non puntano a essere top, non puntano a formare gilde, non fanno una min***** per condizionare la situazione del server.
Questione eventi è evidente la mancanza di voglia degli staffer anche se con le patch qualcosa hanno apportato al server.
Quindi stai dicendo che la hwang è only shop? Non è una novità, tanti server hanno adottato la medesima strategia. Se come dici non influisce più di tanto ma fa "solo comodo" alla fine non è nemmeno un "danno" di così grossa portata da urlare allo scandalo.
Il commercio dopo 6 mesi è normale che muoia, se non c'è gente non c'è commercio, se non c'è competizione non c'è offerta/domanda.
Ahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!Probabilmente si saranno stancati di questo server e staranno aprendo un altro, StrongerMetin2, per me sono sempre loro.
Questo perché la gente vuole switcher auto, 2 variabili e quindi essendoci queste cose nessuno warra, se item perfetti fossero difficili da ottenere ci sarebbe più gente che non fa caso alle difese full e le guerre tra Gilde sarebbero più possibili, in un posto dove puoi avere un 60 60 60 60 con non molta fatica warrare in inferiorità numerica è uguale a perdere rimanendo sempre a terraComunque volevo provarlo TLW. Le premesse della discussione erano buonissime, ma andando sul sito ho constatato l'assenza di war. E l'assenza di nuovi player ai lv alti. Comunque sembra un problema dei player che non fanno una cacchio di rissa o perché non hanno tutto l'equip final o perché sembra quasi che abbiano paura di perdere una war/rissa. Una volta rissavi pure in 5-6-7pg vs 10-11-12 e anche se le prendevi ti divertivi lo stesso (che poi in rissa le dai e le prendi), idem le war. Anche il modo di warrare è cambiato. Penso che le war a pari numero siano una cavolata assurda. Solo che se non la fai a pari numero nel modo moderno di giocare a metin non warri.
Quindi cliccare su un tasto per cercare bonus è da sani di mente?
E allora buonanotte, se conti su una utenza di mongoloidi si dura poco
Non so se tu sia compreso in quelli che non giocherebbero in un server "difficile" (che poi i server definiti difficili da sta utenza di scimmie alla fine non lo sono) , tu puoi mettere lo switcher e l'up arduo degli item e si lamenteranno dell'up, metti il contrario e si lamenteranno che non c'è il gira bonus, metti l'exp veloce e dopo 1 mese vogliono nuove mappe per expare e così via, i server che durano lo switcher o lo hanno messo dopo anni o non l'hanno messo proprio, hanno una exp abbastanza lunga da fare e item "difficili" da uppare, il tutto equilibrato.Ho detto che nessuno giocherebbe o che io non giocherei? Evidentemente mi sbaglio, infatti non è vero che TheLastWar abbia provato ad adattarsi più volte al volere dell'utenza modificando completamente il gameplay e perdendo anche l'utenza rimasta, così come molti altri sever.
Non so se tu sia compreso in quelli che non giocherebbero in un server "difficile" (che poi i server definiti difficili da sta utenza di scimmie alla fine non lo sono) , tu puoi mettere lo switcher e l'up arduo degli item e si lamenteranno dell'up, metti il contrario e si lamenteranno che non c'è il gira bonus, metti l'exp veloce e dopo 1 mese vogliono nuove mappe per expare e così via, i server che durano lo switcher o lo hanno messo dopo anni o non l'hanno messo proprio, hanno una exp abbastanza lunga da fare e item "difficili" da uppare, il tutto equilibrato.
È inutile stare qui a parlarne ahah la gente ha paura di aprirlo un server così e fa uscire server che se mi ci metto a giocare gli finisco il Game play in due settimane.
Beh scusa ma la utenza come se la sono garantita? Bamboo e infinity (il secondo ha riaperto, ha avuto anche dei problemi ed è comunque più pieno di prima perché li ha risolti, il primo ha uno staff buono se non ottimo, aggiorna sempre, dopo anni fa sempre eventi e se riaprisse come infinity riempirebbe di nuovo il server come ha fatto infinity perché durerebbe anni ), negli altri due server che hai citato che faccio? Gioco 1 mese e dove vado? Sui primi due o a giocare agli Esteri, a lol o quello che vuoi.In Italia quali sono i server che durano? Se mi parli di Bamboo o Infinity allora sappi che durano perché sono nomi storici. Credi che se Bamboo resettasse e riaprisse cambiando nome avrebbe l'utenza e l'appeal che ha ora?
Inoltre, recenti aperture di progetti molto validi come Northenlongju o il citato TheLastWar hanno dovuto adattarsi e modificare completamente le loro strutture. Northenlongju ha optato per una chiusura parziale del server avviando un progetto di rework che ha strafacilitato il game, passando da 4 variabili ad 1 variabile. Thelastwar ha invece introdotto lo switcher automatico nonostante avesse solo 2 variabili e la possibilità di droppre aggiungi bonus specifici del bonus singolo (Aggiungi Bonus 15 spada, ad esempio) in game e anche con una certa facilità.
Quindi per l'ultima volta ti ripeto che, fosse per me, giocherei anche con tutte le variabili del bonus in manuale, ma sicuramente rimarrei da solo nel sever nel giro di un mese.
Beh scusa ma la utenza come se la sono garantita? Bamboo e infinity (il secondo ha riaperto, ha avuto anche dei problemi ed è comunque più pieno di prima perché li ha risolti, il primo ha uno staff buono se non ottimo, aggiorna sempre, dopo anni fa sempre eventi e se riaprisse come infinity riempirebbe di nuovo il server come ha fatto infinity perché durerebbe anni ), negli altri due server che hai citato che faccio? Gioco 1 mese e dove vado? Sui primi due o a giocare agli Esteri, a lol o quello che vuoi.
Nel 2017.Se gli item perfetti fossero difficili da ottenere nessuno giocherebbe*
Certo conta anche il nome e da 7 anni di server che hanno chiuso ce ne sono stati migliaia, probabilmente 2 su 10 mila sono riusciti a trovare la soluzione per un gameplay longevo, chissà eheh. Comunque tranquillo l'unico motivo per il quale aprono ancora server che durano poco è perché qualche scemo ci shoppa, gia comunque vedo che ne aprono meno, iniziano a capire quando rinunciare (infatti i due colossi hanno più utenza) comunque ok, abbiamo capito i punti di vista, chiudiamo il discorso.Se la sono garantita perché hanno aperto in periodi totalmente diversi rispetto a questo (parliamo di 7+ anni fa). Inoltre nel mio discorso non parlavo dello staff ma del gameplay e quando ho tirato in ballo un eventuale reset e riapertura di Bamboo ho appositamente precisato il fatto di una riapertura con un nome diverso e dislocata dai trascorsi di Bamboo, evidentemente ti sarà sfuggito. Perché ho fatto questa precisazione? Perché, per l'ennesima volta, ti ripeto che l'utenza che oggi hanno questi due server non è giustificata solo dal gameplay, ma soprattutto della tradizione che i due server mantengono, essendo aperti da 7+ anni.
Ora, dato che mi sembra che ti sia quasi difficile capire che io non sto parlando in base alle mie preferenze ma in base a quelle dell'utenza, preferirei concludere qui il discorso dato che tale discorso messo in questo modo non porta a nulla di concreto, potremmo parlare all'infinito ma ognuno rimarrà con le proprie convinzioni. Se in futuro ci saranno altri elementi che appoggeranno la mia o la tua tesi allora sarò lieto di riprenderlo
Il trending non esiste piu', nel 2017 nessuno cerca 10 pugnale a discapito di 15 campana, cercano tutti hp 15 15 15 15, altrimenti girano l'item, e se non lo fanno in meno di un giorno lasciano perche' troppo difficile.Beh guarda se per "bonus migliori" intendi bonus base non sono d'accordo.
Metin2 ha una buona dinamica proprio perchè permette di differenziare i bonus, di creare un gap tra un giocatore e l'altro.
Ovviamente parliamo di fortuna, anzi più precisamente di random perchè far uscire bonus ottimi è tutta random, però questo permette di "variare" gli equipaggiamenti.
X player preferisce tenere 80 spada a discapito di pugnale = un ninja al player X farà di più
Y player preferisce tenere 75 pugnale a discapito di campana = uno shamano al player Y farà di più
Sul nostro server negli anni i giocatori hanno sviluppato anche lo "shamano a campanate" che detto così potrebbe sembrare un'eresia ma in realtà ha creato delle nuove dinamiche e un continuo sviluppo del gameplay PVP.
Ci sono molte più variabili di equipaggiamento e questo permette al singolo giocatore di personalizzare (come dicevo prima) l'equipaggiamento. Questo aumenta di molto la probabilità di successo per un player bravo/innovativo e che soprattutto riesce a cogliere in anticipo il trending del server.
La tua idea è bella e andrebbe un po' sviluppata meglio.
Com'è adesso limiterebbe un po' troppo la personalizzazione del personaggio/equipaggiamento che alla fine è alla base di un gameplay longevo.
Anche rotten aveva tanta utenza KappaEsatto, e tutti i server da te citati hanno avuto(quelli chiusi) e hanno (quelli ancora attivi) utenze mostruose. Comunque switcher a parte è proprio cambiato(in peggio) il modo del player medio di giocare a metin.